Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tuono 1000 V4 Opzioni · Visualizza
Tempone
Inviato: lunedì 8 novembre 2010 18:17:38



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
In Aprilia avevano uno splendido telaio,un bel serbatoio, un motore esagerato, impianto frenante al top, sospensioni ottime.... ma non sono riusciti a fare un azzo di codone e un cupolino!!!!!!!!!!!!!

Che delusione! é inguardabile.
Sto cupolino sembra il "becco" dello scooter 300 yamaha; la sella quella di una moto gran turismo...... io certe volte mi chiedo come si fa a pensare e poi produrre certe porcate.

E il colore per una naked super sportiva??? GRIGIO METALLIZZATO COME LA PANDA DI MIO NONNO.

Ogni anno mettono a listino dei colori inguardabili...... becco d'oca metallizzato, verde giava, giallo sexteen ecc. ecc.
Perchè questi gegni della lampada non vengono licenziati?

Le solite apriliate .... dopo 10 anni inizio ad essere stufo.

Ogni moto la gà el sò padrun!

reka
Inviato: lunedì 8 novembre 2010 18:26:59



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
fanno apposta che sennò gli tocca lavorare! cornuto

firmato il reka
centocellerider
Inviato: lunedì 8 novembre 2010 19:18:51



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
tempò io invece mi sono sempre chiesto xke produrre sta moto ke come al solito sembra una RSV a senza carene (cupolino a parte e ke effettivamente fa proprio senso) e non sfruttare il 1200 V2 ke hanno per motorizzare una naked stradale i modo da differenziare anche il prodotto RSV4 ke rimarrebbe il top, unica ed esclusiva.
insomma rimanere sul binario della "vecchia" tuono ke rimane secondo me la naked piu "appetibile"

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Tempone
Inviato: giovedì 11 novembre 2010 10:07:10



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da centocellerider
tempò io invece mi sono sempre chiesto xke produrre sta moto ke come al solito sembra una RSV a senza carene (cupolino a parte e ke effettivamente fa proprio senso) e non sfruttare il 1200 V2 ke hanno per motorizzare una naked stradale i modo da differenziare anche il prodotto RSV4 ke rimarrebbe il top, unica ed esclusiva.
insomma rimanere sul binario della "vecchia" tuono ke rimane secondo me la naked piu "appetibile"



Da sempre la Tuono ha avuto il pregio di essere la RSV senza carene, un veicolo costoso dalle caratteristiche tecniche superiori a quelle delle naked di concorrenza.
IO mi auguro che questa strada iniziata da Aprilia di Ivano Beggio non venga sovvertita dalla nuova proprietà Piaggio.
Lamento una scarsa / sbagliata qualità del design non una inadeguata funzonalità.
Il motore 1200 bicilindrico da 130 cv ha debuttato sulla Dorsoduro e probabilmente verrà impiegato anche sulla nuova Caponord e su una Shiver vitaminizzata.

Lasciami però stare le moto da cazzuti con 1.000.000 di cv... ti prego! banana banana banana

Ogni moto la gà el sò padrun!

Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 11 novembre 2010 11:10:06



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
in effetti la Tuono non si è mai comprata x la bellezza...
ma chi vorrà una naked ipervitaminizzata la comprerà...tranquillo



Italians do it BETTER!!!
Tempone
Inviato: giovedì 11 novembre 2010 11:13:31



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
in effetti la Tuono non si è mai comprata x la bellezza...
ma chi vorrà una naked ipervitaminizzata la comprerà...tranquillo


Di questo sono certo ma se avessero azzeccato anche la linea i risultati sarebbero potuti essere molto migliori.

Ogni moto la gà el sò padrun!

username__167347
Inviato: venerdì 12 novembre 2010 01:11:26



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
ma,secondo me hanno voluto contrastare la Ducati StreetFighter con effetti moooolto scarsi. era meglio se usavano un bicilindrico con cupolino e sella adeguatamente progettati, ma come si dice....i gusti,,,,
bymaxx
Inviato: venerdì 12 novembre 2010 10:22:28



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E' così che si fa a demolire il valore dell'usato aprilia.
DesmoLuca04
Inviato: sabato 13 novembre 2010 22:21:57



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Tempò quando mi sono trovato davanti la new Tuono ti ho pensato ( se avessi avuto il tuo numero ti avrei anche scritto) dicendoti che trovavo orribols quel muso. Mi chiedo come possano aver prodotto una sv4 stupenda sotto ogni prospettiva e poi una Tuono così scarsamente appetibile esteticamente... però meritava la signorina che era aggraziatamente seduta sul modello esposto banana
Kramig
Inviato: domenica 14 novembre 2010 12:40:23



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
andrò controcorrente, ma a me quel muso piace, come piaceva già sulla precedente versione. Lo preferisco a un molto più anonimo faro e basta, gli dà personalità e aggressività
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.