|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
In Aprilia avevano uno splendido telaio,un bel serbatoio, un motore esagerato, impianto frenante al top, sospensioni ottime.... ma non sono riusciti a fare un azzo di codone e un cupolino!!!!!!!!!!!!!
Che delusione! é inguardabile. Sto cupolino sembra il "becco" dello scooter 300 yamaha; la sella quella di una moto gran turismo...... io certe volte mi chiedo come si fa a pensare e poi produrre certe porcate.
E il colore per una naked super sportiva??? GRIGIO METALLIZZATO COME LA PANDA DI MIO NONNO.
Ogni anno mettono a listino dei colori inguardabili...... becco d'oca metallizzato, verde giava, giallo sexteen ecc. ecc. Perchè questi gegni della lampada non vengono licenziati?
Le solite apriliate .... dopo 10 anni inizio ad essere stufo.
Ogni moto la gà el sò padrun!
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
fanno apposta che sennò gli tocca lavorare! firmato il reka
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
tempò io invece mi sono sempre chiesto xke produrre sta moto ke come al solito sembra una RSV a senza carene (cupolino a parte e ke effettivamente fa proprio senso) e non sfruttare il 1200 V2 ke hanno per motorizzare una naked stradale i modo da differenziare anche il prodotto RSV4 ke rimarrebbe il top, unica ed esclusiva. insomma rimanere sul binario della "vecchia" tuono ke rimane secondo me la naked piu "appetibile"
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleridertempò io invece mi sono sempre chiesto xke produrre sta moto ke come al solito sembra una RSV a senza carene (cupolino a parte e ke effettivamente fa proprio senso) e non sfruttare il 1200 V2 ke hanno per motorizzare una naked stradale i modo da differenziare anche il prodotto RSV4 ke rimarrebbe il top, unica ed esclusiva. insomma rimanere sul binario della "vecchia" tuono ke rimane secondo me la naked piu "appetibile" Da sempre la Tuono ha avuto il pregio di essere la RSV senza carene, un veicolo costoso dalle caratteristiche tecniche superiori a quelle delle naked di concorrenza. IO mi auguro che questa strada iniziata da Aprilia di Ivano Beggio non venga sovvertita dalla nuova proprietà Piaggio. Lamento una scarsa / sbagliata qualità del design non una inadeguata funzonalità. Il motore 1200 bicilindrico da 130 cv ha debuttato sulla Dorsoduro e probabilmente verrà impiegato anche sulla nuova Caponord e su una Shiver vitaminizzata. Lasciami però stare le moto da cazzuti con 1.000.000 di cv... ti prego!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
in effetti la Tuono non si è mai comprata x la bellezza... ma chi vorrà una naked ipervitaminizzata la comprerà...tranquillo
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxin effetti la Tuono non si è mai comprata x la bellezza... ma chi vorrà una naked ipervitaminizzata la comprerà...tranquillo Di questo sono certo ma se avessero azzeccato anche la linea i risultati sarebbero potuti essere molto migliori.
|
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
ma,secondo me hanno voluto contrastare la Ducati StreetFighter con effetti moooolto scarsi. era meglio se usavano un bicilindrico con cupolino e sella adeguatamente progettati, ma come si dice....i gusti,,,,
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
E' così che si fa a demolire il valore dell'usato aprilia.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Tempò quando mi sono trovato davanti la new Tuono ti ho pensato ( se avessi avuto il tuo numero ti avrei anche scritto) dicendoti che trovavo orribols quel muso. Mi chiedo come possano aver prodotto una sv4 stupenda sotto ogni prospettiva e poi una Tuono così scarsamente appetibile esteticamente... però meritava la signorina che era aggraziatamente seduta sul modello esposto
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
andrò controcorrente, ma a me quel muso piace, come piaceva già sulla precedente versione. Lo preferisco a un molto più anonimo faro e basta, gli dà personalità e aggressività
|
|
Guest |