|
Iscritto: 24/03/2009 Locazione: milano
|
Originariamente inviato da il franzDesmoLuca, probabilmente l'hai messa giù un pò troppo come "sfida" GS contro Multistrada. Per me il GS come veicolo da viaggio è un paio di spanne sopra (il multistrada l'ho guidato ed è troppo corto per me 1.87 cm e non c'è spazio per muovere il piede sinistro con il cavalletto centrale) . Nel misto come in accelerazione la differenza la fa solo chi guida. Certamente il Ducati puo' piacere e questa è una certezza. Comunque 20.000 km sono un buon chilometraggio, in pratica ne aggiungi altri 5.000 e per il mio vecchio BMW era già ora di cambiare l'olio motore. si ma non c'è paragone con le due moto........ contento te di quella cosa che mouvi!!!
a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
a me sta discussione me pare un po scontata...ma gia dall'incipit! cioe ke la multistrada fosse migiore della GS sotto l'aspetto dinamico era scontato, gia viste le peculiarta con cui nascono le due moto...anche se l'utilizzo finale e simile il concetto e statao portato avanti dversamene dalle due case. e poi insomma Ducati e una fabbrica famosa per le sue moto sportive,sarebbe stato il colmo se avesse fatto una moto ke dinamicamente quando viene guidate con un po di pelo va peggio della moto ke in questi ultimi anni e diventata il simbolo della moto da tuirismo (non una SBK di certo), e normale ke ducati interpretanto la moto da turismo l'abbia fatto con un occhio al feeling di guida. insomma sono due variazioni sullo stesso tema.
per rovesciare le parti e come se fai provare a un girnale specializzato sull OFF la MTS e la KTM Adv...la Ducati ne uscirebbe con le ossa rotte,ma decisamente peggio di come esce la GS dal condronto con la ducati su strada, nel senso ke la MTS si femerebbe dove la KTM va.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Ma la multistrada non ha vinto un trofeo rally? Otto sa di cosa parlo (in teoria)
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
ha vinto una corsa in salita in usa mi pare.
firmato il reka
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da TemponeOriginariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca27[quote=zeljko]1) a me che me ne frega? camomillarsi no????? Scusa tanto se sul piano guidabilità e sostanza su strada la vostra amata gs le sta prendendo, non ti scaldare, non tirare fuori il solito discorso di genstione, costi e altre cose perchè di sicuro la bmw non è economica in questo. quando ci saranno dati relativi all'affidabilità ne riparleremo. mi auguro che il fesso non sia riferito a me dato che non ti ho mai offeso in nessun modo io un poco ti conosco e conosco la tua smodata passione per il mondo ducati e il tuo monster... accetti un consiglio? non prendertela in questo modo, l'azienda non è la tua e anche se lo fosse lascia che i detrattori ducati dicano ciò che gli pare...rischi ogni volta di essere lapidato per difendere a tutti i costi i progetti della tua casa preferita... goditi la tua moto che a quanto pare non ha avuto un problema (fortunello) e lascia stare il parapiglia di commenti negativi sulla moto...i dati e l'uso diranno se a 90.000km sarà una buona moto o meno... ma se nessuna arriva a quel km è anche colpa della moda, perchè ho l'impressione che sia solo moda... hai pienamente ragione, ma ho solo esposto ciò che ho letto su di un articolo, l' azienda non è mia, solo mi dà fastidio sentire certe opinioni solo xkè non è una jap. ho scritto che su strada ha superato le aspettative dei tester, a voi non basta, dovete tirar fuori l' affidabilità... ma se ancora non ci sono i dati perchè dovete parlare??? quando ci saranno si valuterà
E' proprio vero che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire !!!! Perchè invece di incazzarti non provi a leggere le risposte che ti danno i cristiani che ne sanno più di te? Per me argomento chiuso. non sono assolutamente arrabbiato, con tutti i problemi figurati se me la prendo x questo ciò che sto provando a dire a chi ne sa+di me è solo che x ora non ci sono dati riguardanti l'affidabilità(se non un andata e ritorno Italia-Pechino) quindi non capisco perchè dubitare fin da ora, non mi sembra che per alre moto si abbiano certi dubbi. Molto probabilmente il gs (che comunque a me esteticamente piace) risulterà più affidabile. La moto deve piacere innanzitutto e a me il multi piace molto, ovvio è che se risulterà un bidone nom butterò via i soldi per compraro e non è detto che come opzione non cercherò jn gs usato
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da TemponeOriginariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da TemponeOriginariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da TemponeQuoto sostanzialmente Zel, i conti si tirano alla fine... un Multi a 90.000 km sarà invendibile, un GS a 90.000 ci arriva e si riesce anche a monetizzarlo a volte dite che la moto va comprata usata e tenuta finchè funziona senza badare al mercato, a quanto può valere etc...probabilmente però vale solo se si tratta di transalp o v strom etc... spero di essere un futuro possessore di Multi 1200 e se dopo 3 anni varrà 1000€ non me ne importa nulla....mi avete "inseganto" voi a non badare alle valutazioni ma alla sostanza e a ciò che una moto offre. E tu stai dando l'esempio di quello che non dovresti fare.... Il tuo moster ha 100.000 KM? hai necessità di sostituirlo? Io direi di no, nell'eventuale acquisto della Multi inizieresti subito a fare quello che in gergo commerciale si chiama "bagno di sangue"... aaaaaaaaaaaaa ma è vero..... anche se vale 1000 euro non te ne importa nulla senza fare tanto il sarcastico, il mio Monster ha 20mila km e non intendo cambiarlo anche se arrivasse a valere 50€, ma affiancarlo...
Buon per te. grazie
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
v Originariamente inviato da centocelleridera me sta discussione me pare un po scontata...ma gia dall'incipit! cioe ke la multistrada fosse migiore della GS sotto l'aspetto dinamico era scontato, gia viste le peculiarta con cui nascono le due moto...anche se l'utilizzo finale e simile il concetto e statao portato avanti dversamene dalle due case. e poi insomma Ducati e una fabbrica famosa per le sue moto sportive,sarebbe stato il colmo se avesse fatto una moto ke dinamicamente quando viene guidate con un po di pelo va peggio della moto ke in questi ultimi anni e diventata il simbolo della moto da tuirismo (non una SBK di certo), e normale ke ducati interpretanto la moto da turismo l'abbia fatto con un occhio al feeling di guida. insomma sono due variazioni sullo stesso tema.
per rovesciare le parti e come se fai provare a un girnale specializzato sull OFF la MTS e la KTM Adv...la Ducati ne uscirebbe con le ossa rotte,ma decisamente peggio di come esce la GS dal condronto con la ducati su strada, nel senso ke la MTS si femerebbe dove la KTM va. quoto
|
|
Guest |