|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxForse mi sarei dovuto prima informare sulle diversità di erogazione tra il ferro di Ego con ciclistica sempre rivista da jeremy eh, e il my 2005 ma non mi sembra di aver detto che la fazer fosse monocilindrica... A volte sembrate di voler tutti imitare nicola66 con effetti che lasciano a desiderare...e di molto anche.
Quanto ad Ego si diverte a beccarmi alla prima possibilità chissà se gli devo qualcosa... premesso che la mia è un 2003 a carburatori e marmitta singola... ti chiedo scusa se ti punzecchio ma vedo nelle tue risposte solo le risposte che da un ragazzino senza testa... hai venduto la moto per pagarti non so cosa, tanto di cappello, e dimostra maturità hai cercato di smettere di fare lo scavezzacollo ed hai ascoltato i Ns consigli, motlo apprezzabile ma spesso ricadi in errori talmente banali che è difficile non bastonarti ogni volta che apri bocca... quindi ripeto, TI CHIEDO SCUSA per le mie intemperanti risposte, cercherò di trattenermi e/o non rispondere affatto ai tuoi post... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
serve un risotto alla marinara riparatore. o una linguina allo scoglio.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoserve un risotto alla marinara riparatore. o una linguina allo scoglio. a quest'ora, gnam gnam quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da zeljkoserve un risotto alla marinara riparatore. o una linguina allo scoglio. Il massimo per far pace.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Non serve non me la sono presa affatto..non ce n'è motivo...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da zeljkobravo rollo, hai detto una cosa intelligente. poi subito hai rimediato con due o tre sciocchezze ma comunque mi compiaccio se ho espresso 3 concetti, come faccio ad averne detto uno bene e 3 sbagliati?? cmq e una mia opinione....la moto e moto, non mi piace la coppia da turbodiesel se poi sul piu bello muore... sempre punti di vista, "il più bello" è relativo, tanto dai 10.000 in su a volte non li usi nemmeno in pista, a cosa serve averne 15.000???
meglio averli e non sfruttarli che no averli... scusami Roll ma averli e non poterli sfruttare è forse peggio che non averli, meglio avere più prontezza a meno giri allora
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da zeljkobravo rollo, hai detto una cosa intelligente. poi subito hai rimediato con due o tre sciocchezze ma comunque mi compiaccio se ho espresso 3 concetti, come faccio ad averne detto uno bene e 3 sbagliati?? cmq e una mia opinione....la moto e moto, non mi piace la coppia da turbodiesel se poi sul piu bello muore... sempre punti di vista, "il più bello" è relativo, tanto dai 10.000 in su a volte non li usi nemmeno in pista, a cosa serve averne 15.000??? meglio averli e non sfruttarli che no averli...
scusami Roll ma averli e non poterli sfruttare è forse peggio che non averli, meglio avere più prontezza a meno giri allora quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |