Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Yamaha MotoGP e solidarieta' Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: mercoledì 24 novembre 2010 12:21:31



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
"La nostra Famiglia" che si occupa di assistenza sanitaria, socio–sanitaria, istruzione e formazione finalizzate in particolare alla cura di persone disabili e svantaggiate.
Nel particolare si occupa di bambini ed adolescenti nella riabilitazione che segue gravi esiti da malattia, traumi cranici ect.

Gli eventi che seguono servono a supportare la campagna di raccolta fondi "Facciamo crescere insieme l'ospedale amico" per la ristrutturazione del 4° padiglione del Polo di Bosisio Parini dell'IRCCS "E. Medea".

Venerdi' 26 novembre, presso l'auditorium del centro di Bosisio Parini, LC, alle ore 20.45 si terra' un incontro a cui parteciperanno Davide Brivio, Aldo Drudi, Alberto Porta, Marco Riva, Gigi Soldano, Rino Salucci e Flavio Pratesi del Fun Club Valentino Rossi (che non ci sara', suppongo, visto che e' ormai passato in Ducati).
ingresso 15 Euro

Sabato 27 e domenica 28 Open Day Yamaha con la M1 di Lorenzo e foto di Gigi Soldano
ingresso ad offerta libera

http://www.lanostrafamiglia.it/news.php#177

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.