|
Iscritto: 10/09/2002 Locazione: BA
|
volevo segnalare a tutti gli utenti del forum e anche a quelli del sito possibilmente che non so come contattare... questa bellezza! http://www.breganzemotorcycles.it/era presente anche all'eicma ma non sembra sia stata notata dai reporter del sito... eppure persino cereghini l'ha apprezzata molto...!
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
c'e' ancora in giro la laverda!!!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da fenderc'e' ancora in giro la laverda!!! scusami ma sul sito c'è il numero e l'email... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da sarracinovolevo segnalare a tutti gli utenti del forum e anche a quelli del sito possibilmente che non so come contattare... questa bellezza! http://www.breganzemotorcycles.it/
era presente anche all'eicma ma non sembra sia stata notata dai reporter del sito... eppure persino cereghini l'ha apprezzata molto...! L'ho vista in foto...TROPPO BELLA.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 09/10/2000 Locazione: MB
|
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Io l' ho notata. Laverda non è più a Breganze, nemmeno a Zanè dove era stata riesumata, ora dicono che sia a Creazzo ma ha perso il nome ...
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da fenderc'e' ancora in giro la laverda!!!
scusami ma sul sito c'è il numero e l'email... scusa tu ego.... non ho capito cosa intendi dire (io dicevo solo che e' una laverda con un'altro nome; onestamente non conosco le peripezie recenti del marchio)
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Comunque al Nico sarà scappata comunque la lacrimuccia
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da fenderc'e' ancora in giro la laverda!!! scusami ma sul sito c'è il numero e l'email...
scusa tu ego.... non ho capito cosa intendi dire (io dicevo solo che e' una laverda con un'altro nome; onestamente non conosco le peripezie recenti del marchio)
forse ho inteso male, ma avevo capito che il tipo non sapeva come contattare quelli della breganze e ho detto che c'era tutto sul sito stesso... ripeto forse ho capito male quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da fenderc'e' ancora in giro la laverda!!! scusami ma sul sito c'è il numero e l'email... scusa tu ego.... non ho capito cosa intendi dire (io dicevo solo che e' una laverda con un'altro nome; onestamente non conosco le peripezie recenti del marchio)
forse ho inteso male, ma avevo capito che il tipo non sapeva come contattare quelli della breganze e ho detto che c'era tutto sul sito stesso... ripeto forse ho capito male si hai capito male. intendevo dire che appena l'ho vista ho pensato "guarda qua la laverda" no problem
|
|
Guest |