|
Iscritto: 24/02/2007 Locazione: PT
|
Ciao ragazzi, ho venduto da poco quel cessetto del mio 696 plus e volevo comprare il nuovo z1000 versione 2011. Sapete indirizzarmi verso un concessionario che pratica ottimi prezzi? Secondo voi ad anno nuovo faranno promozioni? Me lo hanno proposto a 10240 messo in strada ma speravo di scendere un po'.... Grazie in anticipo a chi risponderà!!!
E nel dubbio... gasse!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da nek05Ciao ragazzi, ho venduto da poco quel cessetto del mio 696 plus e volevo comprare il nuovo z1000 versione 2011. Sapete indirizzarmi verso un concessionario che pratica ottimi prezzi? Secondo voi ad anno nuovo faranno promozioni? Me lo hanno proposto a 10240 messo in strada ma speravo di scendere un po'.... Grazie in anticipo a chi risponderà!!! prova a vedere le offerte a km zero...anche qui sul sito... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/08/2010 Locazione: ferrara
|
se cerchi il modello 2011 farai fatica a trovarla a km 0, il modello 2010 a km 0 la puoi trovare anche sotto gli 8000euro, io ho appena firmato il contratto per la sx a 10800, quindi 10240 per la tua non mi sembra un prezzo esagerato. un lamp.
|
|
Iscritto: 24/02/2007 Locazione: PT
|
Grazie Tonish. Bella scelta!!! Cmq mi sono informato e nella mia zona quei prezzi li per le km.0 me li sogno... Non è esagerato ma se pensi che la tua è una sx e l'hai presa a 10800 posso aspirare ad un leggero sconticino in più. In Toscana sono dei ladri allucinanti!!! Cmq attendo qualche mese (tanto piove e non la uso) e farò uno sforzo prendendo il modello 2011 nera, che mi sembra sobria e almeno vado sul sicuro... Lamps.
E nel dubbio... gasse!!!
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da nek05Ciao ragazzi, ho venduto da poco quel cessetto del mio 696 plus e volevo comprare il nuovo z1000 versione 2011. Sapete indirizzarmi verso un concessionario che pratica ottimi prezzi? Secondo voi ad anno nuovo faranno promozioni? Me lo hanno proposto a 10240 messo in strada ma speravo di scendere un po'.... Grazie in anticipo a chi risponderà!!! http://www.motomotori.com/concessionari/kawasaki/Toscana.htmIo il prima Kawasaki, l'ho comprato da Mengozzi di Arezzo. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 28/08/2010 Locazione: ferrara
|
Originariamente inviato da nek05Grazie Tonish. Bella scelta!!! Cmq mi sono informato e nella mia zona quei prezzi li per le km.0 me li sogno... Non è esagerato ma se pensi che la tua è una sx e l'hai presa a 10800 posso aspirare ad un leggero sconticino in più. In Toscana sono dei ladri allucinanti!!! Cmq attendo qualche mese (tanto piove e non la uso) e farò uno sforzo prendendo il modello 2011 nera, che mi sembra sobria e almeno vado sul sicuro... Lamps. grande nera 2011 è stupenda era proprio quella che preferivo, ho scelto la sx solo per una questione di protezione aerodinamica, vai e buon divertimento
|
|
Guest |