Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima Moto??? Opzioni · Visualizza
Floyder
Inviato: domenica 28 novembre 2010 13:42:12


Iscritto: 28/11/2010
Ciao! ho appena ultimato l'esame del patentino con successo e subito mi son messo a pensare alla mia prima moto...dopo qualche minuto di navigazione sul Web avevo trovato quello che volevo...il Kymco jetix 50(Questo qua per intenderci),piccolo problemuccio...sembra che in Italia non sia venduto,o almeno io non l'ho trovato da nessuna parte quindi chiedo a voi:
c'è in commercio una moto simile al Kymco jetix 50? ovvero non uno scooter ma una moto da massimo 50 cc??

P.S. i Motard,gli Enduro e affini non vorrei prenderli in considerazione dato che costano un occhio della testa xD
Il Moderatore
Inviato: domenica 28 novembre 2010 14:49:25



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Floyder
benvenuto e buona permanenza nel forum

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Fu746913
Inviato: domenica 28 novembre 2010 15:16:31



Iscritto: 26/07/2010




La gilera e la suzuki li trovi solo usati e quindi a prezzo,la derbi è uno scooter ma con telaio perimetrale e motore posizionato sotto di esso e non in posizione posteriore,insomma come una moto vera,un pò come il T-max.
Floyder
Inviato: domenica 28 novembre 2010 16:14:54


Iscritto: 28/11/2010
Grazie mille Fu746913! per caso conosci qualcosa anche riguardo alla Yamaha T135?
Fu746913
Inviato: domenica 28 novembre 2010 16:21:53



Iscritto: 26/07/2010
No,mi spiace,solo foto viste sul web
LeoSiba
Inviato: lunedì 29 novembre 2010 15:40:00



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
ma perchè non una moto vera (anche di piccola cilindrata) o uno scooter vero? questo coso nn ha nè il "poggia-piedi-borsa-spesa-zaino" nè la ciclistica di una moto. e neanche il tmax ...

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Ego70
Inviato: lunedì 29 novembre 2010 15:50:23



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da LeoSiba
ma perchè non una moto vera (anche di piccola cilindrata) o uno scooter vero? questo coso nn ha nè il "poggia-piedi-borsa-spesa-zaino" nè la ciclistica di una moto. e neanche il tmax ...


leo scusa mi permetto di farti notare che il tmax ha un telaio che certe moto si sognano, farsi passare all'esterno in un tornante dovrebbe rendere l'idea del baricentro e dell'ottimo telaio del mezzo...
è l'unico scooter che viene parificato ad una moto...

a riguardo dell'amico che ha preso la patente il consglio è di prendersi una moto usata e fare molta esperienza...
oppure gilera dna


aprilia rs50 (c'è ne un fottio usati)



honda cbr50


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
LeoSiba
Inviato: lunedì 29 novembre 2010 15:58:13



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
si ma fa parte di quella categoria chiamata "scaldabagno"... botte babbopazzo mega spavento Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Floyder
Inviato: lunedì 29 novembre 2010 16:28:48


Iscritto: 28/11/2010
Originariamente inviato da LeoSiba
ma perchè non una moto vera (anche di piccola cilindrata) o uno scooter vero? questo coso nn ha nè il "poggia-piedi-borsa-spesa-zaino" nè la ciclistica di una moto. e neanche il tmax ...


Sostanzialmente miravo ad una moto come il Kymco Jetix 50 perchè costa poco e perchè non mi sembrava malaccio,uno scooter non mi è mai piaciuto perchè il fatto di tenere i piedi davanti mi crea qualche problema a livello psicologico,non so se mi spiego .. xD
Ego70
Inviato: lunedì 29 novembre 2010 17:22:55



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Floyder
Originariamente inviato da LeoSiba
ma perchè non una moto vera (anche di piccola cilindrata) o uno scooter vero? questo coso nn ha nè il "poggia-piedi-borsa-spesa-zaino" nè la ciclistica di una moto. e neanche il tmax ...


Sostanzialmente miravo ad una moto come il Kymco Jetix 50 perchè costa poco e perchè non mi sembrava malaccio,uno scooter non mi è mai piaciuto perchè il fatto di tenere i piedi davanti mi crea qualche problema a livello psicologico,non so se mi spiego .. xD

appunto, vai di moto ma con moderazione...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Floyder
Inviato: lunedì 29 novembre 2010 18:44:13


Iscritto: 28/11/2010
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Floyder
Originariamente inviato da LeoSiba
ma perchè non una moto vera (anche di piccola cilindrata) o uno scooter vero? questo coso nn ha nè il "poggia-piedi-borsa-spesa-zaino" nè la ciclistica di una moto. e neanche il tmax ...


Sostanzialmente miravo ad una moto come il Kymco Jetix 50 perchè costa poco e perchè non mi sembrava malaccio,uno scooter non mi è mai piaciuto perchè il fatto di tenere i piedi davanti mi crea qualche problema a livello psicologico,non so se mi spiego .. xD

appunto, vai di moto ma con moderazione...


Non capisco il tuo "con moderazione " xD
LeoSiba
Inviato: martedì 30 novembre 2010 16:43:01



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
scusa ma quanti anni hai? dalla scelta del 50cc penserei intorno ai 14?
se è così prendi la moto a marce 50cc, lo scooter come tu stesso dicevi è un'altra cosa.. per quanto riguarda il prezzo vai di km0 o usato garantito che nn te ne penti

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.