|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
.... basta guardare questa sezione.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da fender.... basta guardare questa sezione.....
In che senso? Sono diminuiti i messaggi?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
sono a zero direi..... finite le gare, le prove, chiusi i paddock, deposti i microfoni, stoppate le interviste....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
a dire il vero ci sono appena state le prove in australia e spagna mi pare.
bene biaggi, bene laverty ha arrancato melandri
firmato il reka
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da rekaa dire il vero ci sono appena state le prove in australia e spagna mi pare.
bene biaggi, bene laverty ha arrancato melandri Sarebbe il colmo melandri facesse c.a.c.c.a....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Pagherei per rivedere Melandri combattere per un podio. Sono sempre stato convinto delle sue doti di pilota, peccato per una sua debolezza mentale che lo ha portato a rendere molto ma molto meno di quanto fosse in grado di fare
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
beh ci combatterà quasi sicuramente ma se non ingrana subito conoscendolo rimarrà nel baratro. in questi test è partito lento per poi avvicinarsi al tempo di laverty, che non è il massimo per un esordiente exGP nei confronti di un esordiente e basta il brutto tempo non ha aiutato ma speriamo che non sia già una scusa. io lo vorrei vedere a lottare pr il podio e le vittorie in tutte le gare... un bel duello italiano firmato il reka
|
|
Guest |