Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Rieccomi ... Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010 15:04:17



Iscritto: 28/04/2003
Ultimamente sono stato un tantino latitante, ed anche le poche volte che entravo a leggere non avevo molta voglia di scrivere, il motivo che mi ha tenuto lontano è stato un lutto di famiglia e quindi il forum era più che altro un momento di lettura.
Poi come sempre la vita riprende il suo naturale corso e si ritorna normalmente a fare le cose di tutti i giorni, così nei giorni scorsi il ricevere la telefonata di Marco/Argo mi ha fatto tornare la voglia di moto, anche se purtroppo per ora solo virtuale dato il clima incombente su tutto il nord.

In questo momento le mie 2 bestioline dormono calde nel box, ma da appassionato, anzi da malato, vedo già la primavera come prossima, mi immagino la prossima uscita in pista per l'amichevole sfida con Argo e la sua Kappa, spero già di riuscire a trascinare gli amici Naino e Desmo in una uscita "a cannone" sui lunghi rettilinei Monzesi e - perchè no - spero sempre che si riesca ad organizzare una visita a sua maestà il Ring in compagnia di qualcuno di voi.

Insomma ... sono tornato ciao



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010 15:31:23



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Ciao Carlo, mi spiace per le disgrazie che tra l'altro capitano sempre in momenti poco opportuni. Cmq ben tornato.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Ego70
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010 15:36:03



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ultimamente sono stato un tantino latitante, ed anche le poche volte che entravo a leggere non avevo molta voglia di scrivere, il motivo che mi ha tenuto lontano è stato un lutto di famiglia e quindi il forum era più che altro un momento di lettura.
Poi come sempre la vita riprende il suo naturale corso e si ritorna normalmente a fare le cose di tutti i giorni, così nei giorni scorsi il ricevere la telefonata di Marco/Argo mi ha fatto tornare la voglia di moto, anche se purtroppo per ora solo virtuale dato il clima incombente su tutto il nord.

In questo momento le mie 2 bestioline dormono calde nel box, ma da appassionato, anzi da malato, vedo già la primavera come prossima, mi immagino la prossima uscita in pista per l'amichevole sfida con Argo e la sua Kappa, spero già di riuscire a trascinare gli amici Naino e Desmo in una uscita "a cannone" sui lunghi rettilinei Monzesi e - perchè no - spero sempre che si riesca ad organizzare una visita a sua maestà il Ring in compagnia di qualcuno di voi.

Insomma ... sono tornato ciao



bentornato e condoglianze per la perdita...
se vai a castelleto ci sono, le altre 2 piste sono out per me...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Sunshine01
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010 15:37:04



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da ermes_85
Ciao Carlo, mi spiace per le disgrazie che tra l'altro capitano sempre in momenti poco opportuni. Cmq ben tornato.


Bentornato anche da me.
Cmq caro Ermes, non credo ci sia mai un momento opportuno per una disgrazia.....
Ciao


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

utenteanonimo01
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010 16:09:52



Iscritto: 28/04/2003
Grazie a tutti

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010 16:24:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
le condoglianze più sentite da parte mia e da tutto lo staff di moto.it

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010 17:07:09



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Bentornato Carlo...sentite condoglianze....
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010 18:19:03


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Capo chino.

Neapolitan power - Anima terrona
Argo16
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010 18:24:35



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Carolo è sempre un piacere ri-leggerti (anche se a giri bassi - cosa di cui mi dolgo profondamente).
Sono lieto, per il poco che possa significare, di essere la causa scatenante del tuo ritorno - virtuale - in sella. Anche se devo confessarti di essere profondamente dispiaciuto: essere anche la causa della vendita della tua papera fa nascere in me un profondo senso di dispiacere. uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha
ermes_85
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010 18:43:38



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Argo16
Carolo è sempre un piacere ri-leggerti (anche se a giri bassi - cosa di cui mi dolgo profondamente).
Sono lieto, per il poco che possa significare, di essere la causa scatenante del tuo ritorno - virtuale - in sella. Anche se devo confessarti di essere profondamente dispiaciuto: essere anche la causa della vendita della tua papera fa nascere in me un profondo senso di dispiacere. uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha


Mitico...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Argo16
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010 18:58:46



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Argo16
Carolo è sempre un piacere ri-leggerti (anche se a giri bassi - cosa di cui mi dolgo profondamente).
Sono lieto, per il poco che possa significare, di essere la causa scatenante del tuo ritorno - virtuale - in sella. Anche se devo confessarti di essere profondamente dispiaciuto: essere anche la causa della vendita della tua papera fa nascere in me un profondo senso di dispiacere. uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha


Mitico...


Grazie ermes.caricaaa
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010 19:42:35



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Argo16
Carolo è sempre un piacere ri-leggerti (anche se a giri bassi - cosa di cui mi dolgo profondamente).
Sono lieto, per il poco che possa significare, di essere la causa scatenante del tuo ritorno - virtuale - in sella. Anche se devo confessarti di essere profondamente dispiaciuto: essere anche la causa della vendita della tua papera fa nascere in me un profondo senso di dispiacere. uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha


sfida RI-lanciata!!!!! caricaaa
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010 20:04:16



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Argo16
Carolo è sempre un piacere ri-leggerti (anche se a giri bassi - cosa di cui mi dolgo profondamente).
Sono lieto, per il poco che possa significare, di essere la causa scatenante del tuo ritorno - virtuale - in sella. Anche se devo confessarti di essere profondamente dispiaciuto: essere anche la causa della vendita della tua papera fa nascere in me un profondo senso di dispiacere. uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha


sfida RI-lanciata!!!!! caricaaa


sfida RI-accettata!!!!!! caricaaa

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010 20:07:02



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Argo16
Anche se devo confessarti di essere profondamente dispiaciuto: essere anche la causa della vendita della tua papera fa nascere in me un profondo senso di dispiacere. uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha


Marco, disaccordo non gna fai, no no brindisi

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Wormbike
Inviato: martedì 7 dicembre 2010 00:15:28



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Bentornato, carlo.
Sentite condoglianze a te ed alla tua famiglia.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.