Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

albero, presepe, tutti e due o nessuno dei due? Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: domenica 5 dicembre 2010 13:25:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
albero, presepe, tutti e due o nessuno dei due?

babbopazzo


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
reka
Inviato: domenica 5 dicembre 2010 13:27:25



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
alberello e presepello, entrambi ma nulla di esagerato.

firmato il reka
Bonalex-Jabba
Inviato: domenica 5 dicembre 2010 15:43:24


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Delego alla mia compagna...

Neapolitan power - Anima terrona
sola
Inviato: domenica 5 dicembre 2010 16:59:51


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
qui al marriott di Phuket hanno messo un gigantesco abete decorato nella hall, ed ovunque spuntano luci, alberi e renne più che da noi.
Aspetto di vedere come sarà a Bangkok il giorno di natale, ma mi dicono che la città brilla di luci ed atmosfera festaiola già da ora.
Oggi poi è l'83esimo compleanno del re, cui sono attaccatissimi, e quindi è festa grande
Ai thailandesi piace festeggiare tutto e tutti forse perchè la loro religione, il buddhismo, è un inno alla gioia.
In Italia abbiamo smesso da quando nostra figlia è cresciuta, ma resiste un vecchissimo, direi almeno 25enne, uomo di neve in carta che mettiamo vicino ai regali. Vietatissimo ormai, causa coletrigli e panza, il tradizionale alberello addobbato solo con monete di cioccolata, poichè me le mangiavo tutte molto prima che arrivasse natale.
In casa Bonny, al contrario, immagino un alberone sfavillante per la gioia dei gemelli, magari con biberon ripieni di confettini colorati ed animaletti in gomma col fischietto nella pancia al posto delle palle.
P.S.: rileggendo mi son messo a ridere come un matto: intendevo animaletti asessuati con fischietto al posto delle tradizionalli palle colorate, e non palle maschili........poveri animaletti!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
Uovogsxr
Inviato: domenica 5 dicembre 2010 17:25:45



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Presepe con MARCO DI VAIO figliol prodigo!!!!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Bonalex-Jabba
Inviato: domenica 5 dicembre 2010 17:28:05


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da sola
qui al marriott di Phuket hanno messo un gigantesco abete decorato nella hall, ed ovunque spuntano luci, alberi e renne più che da noi.
Aspetto di vedere come sarà a Bangkok il giorno di natale, ma mi dicono che la città brilla di luci ed atmosfera festaiola già da ora.
Oggi poi è l'83esimo compleanno del re, cui sono attaccatissimi, e quindi è festa grande
Ai thailandesi piace festeggiare tutto e tutti forse perchè la loro religione, il buddhismo, è un inno alla gioia.
In Italia abbiamo smesso da quando nostra figlia è cresciuta, ma resiste un vecchissimo, direi almeno 25enne, uomo di neve in carta che mettiamo vicino ai regali. Vietatissimo ormai, causa coletrigli e panza, il tradizionale alberello addobbato solo con monete di cioccolata, poichè me le mangiavo tutte molto prima che arrivasse natale.
In casa Bonny, al contrario, immagino un alberone sfavillante per la gioia dei gemelli, magari con biberon ripieni di confettini colorati ed animaletti in gomma col fischietto nella pancia al posto delle palle.
P.S.: rileggendo mi son messo a ridere come un matto: intendevo animaletti asessuati con fischietto al posto delle tradizionalli palle colorate, e non palle maschili........poveri animaletti!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao


Grazie per l'idea, mi sa che ci penserò....anche se sono ancora troppo piccoli per capire.

Neapolitan power - Anima terrona
Il Moderatore
Inviato: domenica 5 dicembre 2010 23:30:31



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da sola

P.S.: rileggendo mi son messo a ridere come un matto: intendevo animaletti asessuati con fischietto al posto delle tradizionalli palle colorate, e non palle maschili........poveri animaletti!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao


ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ermes_85
Inviato: lunedì 6 dicembre 2010 08:38:59



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Solo presepe!!! Anche se io non lo faccio più da parecchio...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utomoto
Inviato: martedì 7 dicembre 2010 22:47:17



Iscritto: 06/11/2010
Locazione: Nave (BS)
Tutti e due...ma fà tutto la mia dolce metà ,io mi limito ad attaccare la spina delle lucine e a mangiare i cioccolatini appesi.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.