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Iscritto: 03/06/2008 Locazione: PN
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Ciao volevo sapere se valeva la spesa di un kit ducati performance x la mia monster 1100 s compreso di scarico termignoni silenziatori +centralina e filtro? quanti cavalli si guadagnano? e miglioramenti coppia velocita e ripresa? in ratica vale la spesa? e ke spesa? grazie
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Iscritto: 27/04/2010 Locazione: Recanati
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ciao Devid per il 1100 non so dirti di preciso (ancora non l'ho montato), ma se l'effetto è lo stesso che ha fatto sul 696 della mia ragazza, ti trovi una moto completamente nuova sotto le chiappe... più fluidità, più coppia, marce più lunghe, tutt'altro benessere per il motore...senza contare l'alleggerimento del posteriore! 1200,00 € non sono spiccioli... ma secondo me ne è valsa la pena! e anche secondo lei! per quanto riguarda i cavalli in più...beh mi sa che sono pochi..3 forse 4 (ma il monster è QUESTO, altrimenti prendi una 848)... se ne vuoi una 15ina in più allora dovresti mettere anche i collettori DP e tutto lo scarico, non solo i terminali.
Chi non ha Paura, non ha Coraggio!
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Considera che, se non sbaglio, la modifica di cui parli non è omologata per la circolazione stradale, ma solo uso pista. Accertatene prima, visto che le patenti ed i libretti, davanti ad un posto di blocco, vanno via come il pane...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
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ma....guarda,togliendo il catalizzatore,mettendo filtro racing e scarico,si riescono a guadagnare circa 5cv.Comunque si sentono a livello d'erogazione,che é più pronta e diretta,ma se vuoi veramente incrementare prestazioni di velocità e coppia,dovresti rivolgerti a Bursi(che ti proporrà un piccolo aumento di cilindrata ma con incremento da 10 a 20cv) ovviamente come cifre 6 sui 2000/3000euro.Però questultimo é un vero intervento radicale e prestazionale
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Ecco. Proprio quello che intendevo dire sopra...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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Opinione personale, con le moto moderne non ha molto senso cercare l'incremento dei cavalli, magari un a messa a punto con un controllo accurato del funzionamento della centralina (per le iniezioni), per chi li ha ancora un bilanciamento dei carburatori.
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Iscritto: 09/08/2007 Locazione: FRASCATI
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Ciao, se vuoi prendere "ciccia" in cavalli e prestazioni di sostanza non toccare i gruppi termici altrimenti ne perdi di affidabilità soprattutto se non sono originali Ducati! Prendi le cammes Ducati performance con € 550 le acquisti e con circa € 300 te le montano e ti calibrano tutto compreso CO! E' preferibile che monti un filtro sportivo e un nokat.... Credimi diventa esplosiva!! Io sotto il mio MTS 1000 ho scarico completo, filtro, centralina, cammes, impianto raffreddamento maggiorato....credimi e' un fucile a canne mozze!! Non so di preciso quanto a guadagnato in cavalli ma ti assicuro che quando la guido non centra niente da quando era originale!!
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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"Non c'entra niente con l'originale" è anche la frase che pronuncia la Stradale quando ritira il libretto.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da Wormbike"Non c'entra niente con l'originale" è anche la frase che pronuncia la Stradale quando ritira il libretto. mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
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Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
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ovviamente la stradale deve avere i raggi x per guardare,dal esterno,che gli organi interni sono stati modificati......!!!!!!!!!! inoltre certe radicali modifiche,in fase di misura co2,possono figurare in linea con le disposizioni del codice stradale. Comunque chi modifica le proprie moto,s° cosa può o non può fare,e sà a cosa và incontro. uomo avvisato........
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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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magari la stradale non si accorge o può far finta di non aver visto, ma se si ha un incidente con la moto taroccata cosa succede con l'assicurazione?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
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Iscritto: 09/08/2007 Locazione: FRASCATI
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Le cammes non si vedo dall' esterno, ne con il c.o. e tantomeno con la revisione!!! Gia testato tutto...
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da WormbikeConsidera che, se non sbaglio, la modifica di cui parli non è omologata per la circolazione stradale, ma solo uso pista. Accertatene prima, visto che le patenti ed i libretti, davanti ad un posto di blocco, vanno via come il pane... ci sono anche i prodotti omologati per circolazione su strada...il mio per esempio lo è
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da maciste74[i][size=4]ma....guarda,togliendo il catalizzatore,mettendo filtro racing e scarico,si riescono a guadagnare circa 5cv. il banco prova non riscontra ciò che tu affermi...
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Iscritto: 03/06/2008 Locazione: PN
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grazie per le risposte! cmq se tutti ci facessimo mille seghe mentali per lo scarico (omologato) abbinato alla centralina !! nessuno ne comprerebbe mai uno! forse i camme sono troppo per la tipologia di questa moto (anche se il rendimento e garantito) ! cmq da quanto ho capito dovrebbe migliorare! volevo trovare magari il parere di uno che avesse fatto la modifica, per capire quanto ha preso in coppia e accellerazione e velocita finale (anche se relativa per un naked). grazie a tutti e alla prossima!
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Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
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allora,se non sbaglio il kit Ducati Performance x scar.+centr.+filtro ti dovrebbe costare dai 1800 ai 2000euro (almeno x una cosa seria) in termini di prestazioni (io l'ho fatto su M1000ie) guadagni in erogazione potenza,molto più fluida e vigorosa,in termini di velocità max sei su 5 km/h +/- (il mio originale arrivava a 225 e dopo 230 km/ misurati con moto superbike)
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Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
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Originariamente inviato da maciste74allora,se non sbaglio il kit Ducati Performance x scar.+centr.+filtro ti dovrebbe costare dai 1800 ai 2000euro (almeno x una cosa seria) in termini di prestazioni (io l'ho fatto su M1000ie) guadagni in erogazione potenza,molto più fluida e vigorosa,in termini di velocità max sei su 5 km/h +/- (il mio originale arrivava a 225 e dopo 230 km/ misurati con moto superbike) non parlo di velocità, ma di coppia e fluidità
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