|
Iscritto: 09/05/2000 Locazione: AV
|
salve a tutto il popolo di motociclisti .il quale fiero ne faccio parte , non prestare mai la moto !!!!!!!!!!!!!!! se avessi ascoltato ......... protezioni carter dx e sx silver fiancatine anteriori (carene) dx e sx nere freccia anteriore dx paracalore terminali dx e sx manubrio nero bilancieri dx e sx gruppo collettori di scarico.. adesso non avrei richiesto questo che leggete attendo notizie o dritte o sconti considerevoli
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao e benvenuto nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
chi e' il simpaticone a cui hai prestato la moto?
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da fenderchi e' il simpaticone a cui hai prestato la moto?
per me la moto si può prestare, bisogna conoscere l'altro e cmq io sono per il "chi rompe paga"...patti chiari amicizia lunga... un caro amico è caduto con la mia moto(io ero a casa con gesso e l'ho prestata) aveva vergogna di chiamarmi per dirmelo, ha fatto aggiustare tutto ed io non me ne sono acccorto, un amico comune mi ha avvisato... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da fenderchi e' il simpaticone a cui hai prestato la moto?
per me la moto si può prestare, bisogna conoscere l'altro e cmq io sono per il "chi rompe paga"...patti chiari amicizia lunga... un caro amico è caduto con la mia moto(io ero a casa con gesso e l'ho prestata) aveva vergogna di chiamarmi per dirmelo, ha fatto aggiustare tutto ed io non me ne sono acccorto, un amico comune mi ha avvisato... a me e' capitato di prestare la moto, di averla in prestito, di scambiarlsela durante giringiro. fortunatamente, grazie anche alla "selezione" che ha portato agli scambi/prestiti, mai accaduto alcun incidente. mi rendo conto che dev'essere bruttissimo, soprattutto per chi rompe. sul chi rompe paga sono anche d'accordo ma andrebbe chiarito sempre e prima del prestito; non so come farei a chiedere soldi al mio migliore amico che magari gia' arriva affranto a darmi la notizia; oppure al mio migliore amico che non dovesse avere i soldi per il rimborso..... sarebbe una brutta situazione
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
un amico doveva fare l'esame della patente ( premettendo che lui e equipagiato con rsv 1000 da 3 anni e sa guidare) dopo fatto l'esame gli ho detto vai posarla al bar lascia le chiavi io arrivo dopo in auto .. bhe dopo una mezzorett o + mi chiama piangendo ho fatto i danni ....
|
|
|
Originariamente inviato da Manoloxun amico doveva fare l'esame della patente ( premettendo che lui e equipagiato con rsv 1000 da 3 anni e sa guidare) dopo fatto l'esame gli ho detto vai posarla al bar lascia le chiavi io arrivo dopo in auto .. bhe dopo una mezzorett o + mi chiama piangendo ho fatto i danni .... scusa, fammi capire. il tuo amico non aveva la patente e gia' possedeva una rsv 1000 da tre anni che gia' guidava? ha girato per tre anni con il foglio rosa? dove la guidava? per quella moto li non basta un parcheggio chiuso al traffico.....
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da Manoloxun amico doveva fare l'esame della patente ( premettendo che lui e equipagiato con rsv 1000 da 3 anni e sa guidare) dopo fatto l'esame gli ho detto vai posarla al bar lascia le chiavi io arrivo dopo in auto .. bhe dopo una mezzorett o + mi chiama piangendo ho fatto i danni ....
scusa, fammi capire. il tuo amico non aveva la patente e gia' possedeva una rsv 1000 da tre anni che gia' guidava? ha girato per tre anni con il foglio rosa? dove la guidava? per quella moto li non basta un parcheggio chiuso al traffico.....
Sbaglio o in pista ci si può andare anche senza patente?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da Manoloxun amico doveva fare l'esame della patente ( premettendo che lui e equipagiato con rsv 1000 da 3 anni e sa guidare) dopo fatto l'esame gli ho detto vai posarla al bar lascia le chiavi io arrivo dopo in auto .. bhe dopo una mezzorett o + mi chiama piangendo ho fatto i danni .... scusa, fammi capire. il tuo amico non aveva la patente e gia' possedeva una rsv 1000 da tre anni che gia' guidava? ha girato per tre anni con il foglio rosa? dove la guidava? per quella moto li non basta un parcheggio chiuso al traffico.....
Sbaglio o in pista ci si può andare anche senza patente?
non sono sicuro ma, almeno nella maggiornaza delle piste, anche europee, credo che la patente senza limitazioni alla guida sia obbligatoria (dai 125 cc in su ed in alternativa ad una patente sportiva). poi raramente viene controllata ma spesso viene fatta firmare un'autodichiarazione ed in caso di incidenti vengono effettuate le verifiche del caso, con tutti i rischi conseguenti all'eventuale falso attestato. se sbaglio chi sa mi corregga, grazie in ogni caso l'amico non ha parlato di pista.......
|
|
|
l'amico ci andava in giro con un foglio rosa come un normale patentato e non in pista ma non lo hanno mai fermato gli organi di ps ( aggiungo un pò molto da incoscente se succedeva qualcosa nessuno lo pagava )
|
|
Guest |