Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Givi E47 adattato moto 600 Opzioni · Visualizza
fabrizio.strati
Inviato: domenica 14 novembre 2010 11:50:21


Iscritto: 14/11/2010
Ciao a tutti
ho deciso di montare un bauletto sulla mia fz6 ( per necessità di lavoro e pressioni da parte di mia moglie, nn certo per l'estetica). Volendo spendere il meno possibile, il mio concess. di fiducia mi ha consigliato (e ordinato) un givi E47, precisando che ci vorranno delle semplici modifiche al portapacchi perchè nn è previsto montarlo sulla mia yamaha. Mi chiedo: dalla scheda tecnica, l'e47 è congeniale agli scooter e moto di piccola e media cilindrata....perchè nn sulla fz6? Rischio delle brutte sorprese a montarlo su un 600 (instabilità, cedimenti, perderlo per strada...?)
Grazie
Il Moderatore
Inviato: domenica 14 novembre 2010 16:06:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao, benvenuto e buona permanenza nel forum

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: domenica 14 novembre 2010 20:42:02



Iscritto: 28/04/2003
Ciao e benvenuto sul forum

Non capisco a quali modifiche dovresti andare incontro, parere personale ma ti hanno detto 'na azzata

Vai sul sito della GIVI, cerca il modello della tua moto e trovi le staffe specifiche per la tua, sulle staffe poi ci monti il bauletto che preferisci senza alcuna modifica
Io ho montato un baule da 55 litri Maxia proprio della Givi su una Street Triple e ci macino 80km al giorno senza alcun problema ne di stabilità ne tantomeno di perderlo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nel dubbio accelero 67
Inviato: domenica 14 novembre 2010 23:42:33



Iscritto: 23/07/2010
Locazione: Provincia Granda (CN)
Ciao Fabrizio, quoto Carlo, non penso ci sia da modificare qualcosa, ogni moto ha i suoi attacchi dai un'occhiata alla foto, quello è un givi-kappa da 47 l . Per quanto ne so,omologato fino a 130 km h ,con 5 kg di portata .........almeno x quanto riguarda il mio !
fabrizio.strati
Inviato: lunedì 15 novembre 2010 21:16:06


Iscritto: 14/11/2010
grazie mille a tutti. Oggi, sotto il diluvio e a 34 anni ho preso la patente a3, forse potrò sembrare patetico ma queste sono soddisfazioni.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 15 novembre 2010 23:06:09



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
congratulazioni

brindisi


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nel dubbio accelero 67
Inviato: sabato 20 novembre 2010 11:14:57



Iscritto: 23/07/2010
Locazione: Provincia Granda (CN)
Uno in più....... ;-))
utenteanonimo01
Inviato: domenica 21 novembre 2010 12:18:53



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da fabrizio.strati
grazie mille a tutti. Oggi, sotto il diluvio e a 34 anni ho preso la patente a3, forse potrò sembrare patetico ma queste sono soddisfazioni.


Congratulazioni banana da un vecchietto di ben 10 anni "meno giovane" di te Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
attentiallebuche
Inviato: giovedì 16 dicembre 2010 18:53:48



Iscritto: 03/12/2010
Locazione: Mantova
Originariamente inviato da fabrizio.strati
grazie mille a tutti. Oggi, sotto il diluvio e a 34 anni ho preso la patente a3, forse potrò sembrare patetico ma queste sono soddisfazioni.


Lo sono si.Biker bagnato............il resto te lo auguro.
Per quanto riguarda il bauletto sulla mia motina (Vstrom)usao il maxia della givi e l'unica problematica che dà senza il passeggero è un leggerissimo sbacchettamento attorno ai 50 orari.Poi + nulla.
Poi si dice che sia meglio non andare oltre ai 130.Io ci vado e non è mai successo nulla.

Lamps
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.