|
Iscritto: 24/09/2008
|
Ciao a tutti, Ho visto un GSX 1400 usato: 42000km del 2001. Il tipo che ce l'ha c'ha messo abbastanza le mani a livello di accessoristica racing (scarischi Yoshimura, bulloneria in ergal ecc ecc....cosa che secondo il mio personale parere stona non poco su quel tipo di moto...). L'ha accesa e aveva addirittura la spia dell'olio che lampeggiava........... Magari non è niente, basta solo un rabbocco, ma certo è che non è un'ottima pubblicità per la vendita della moto. Come prezzo è sceso fino a 2500€. Ottimo direi anche se ha un'ammaccatura sul serbatorio, dischi da cambiare e il carterino motore lato dx un po' graffiato. Coonsigli da chi ne sa + di me?? Sono motori che subiscono molto la mancanza di olio?? Conviene cmq prenderla a quel prezzo mettendo in conto una ri-sistemazione totale? Illuminatemi... Salutoni. Goody.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1735124http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1818924rimango dell' idea che fra tutte la XJR è quella + fedele allo spirito che caratterizza quella categoria di moto. La Gsx1400 tra radiatore ed i carter alternatore ed avviamento è inguardabile. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da nicola66http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1735124
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1818924
rimango dell' idea che fra tutte la XJR è quella + fedele alle spirito che caratterizza quella categoria di moto. La Gsx1400 tra radiatore ed i carter alternatore ed avviamento è inguardabile. piuttosto d'accordo. l'iniezione forse il vantaggio.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da nicola66http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1735124 http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1818924rimango dell' idea che fra tutte la XJR è quella + fedele alle spirito che caratterizza quella categoria di moto. La Gsx1400 tra radiatore ed i carter alternatore ed avviamento è inguardabile.
piuttosto d'accordo.
l'iniezione forse il vantaggio. vero. solo che le 4 cupole cromate dei carburatori unite all'assenza di cablaggi e tubi fanno tutta un'altra cornice. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
d'accordo.
mi riferivo alla guidabilità del carroarmato.
|
|
Iscritto: 24/09/2008
|
Grazie ma gli annunci di moto.it li ho già spulciati tutti ... Effettivamente l'XJR esteticamente è + classica della GSX, ma quest'ultima ha le sospensioni regolabili che mi attirano molto nonché la coppia da carro armato (non che l'XJR ne sia sprovvista, intendiamoci ;-)..). Però per ora qvevo trovato questa GSX, ma sono molto titubante nonostante il baso prezzo a causa di ciò che ho detto prima....
|
|
Iscritto: 10/10/2005 Locazione: MI
|
va molto meglio il gsx, continua così
|
|
Iscritto: 24/09/2008
|
Originariamente inviato da fermottova molto meglio il gsx, continua così Motivazioni?
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Goody01Ciao a tutti, Ho visto un GSX 1400 usato: 42000km del 2001. Il tipo che ce l'ha c'ha messo abbastanza le mani a livello di accessoristica racing (scarischi Yoshimura, bulloneria in ergal ecc ecc....cosa che secondo il mio personale parere stona non poco su quel tipo di moto...). L'ha accesa e aveva addirittura la spia dell'olio che lampeggiava........... Magari non è niente, basta solo un rabbocco, ma certo è che non è un'ottima pubblicità per la vendita della moto. Come prezzo è sceso fino a 2500€. Ottimo direi anche se ha un'ammaccatura sul serbatorio, dischi da cambiare e il carterino motore lato dx un po' graffiato. Coonsigli da chi ne sa + di me?? Sono motori che subiscono molto la mancanza di olio?? Conviene cmq prenderla a quel prezzo mettendo in conto una ri-sistemazione totale? Illuminatemi... Salutoni. Goody. Goody, hai fatto i controlli canonici alla moto? La spia non è una bella cosa,ma avresto potuto verificare se mancava olio dall'oblò nel carter... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 24/09/2008
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da Goody01Ciao a tutti, Ho visto un GSX 1400 usato: 42000km del 2001. Il tipo che ce l'ha c'ha messo abbastanza le mani a livello di accessoristica racing (scarischi Yoshimura, bulloneria in ergal ecc ecc....cosa che secondo il mio personale parere stona non poco su quel tipo di moto...). L'ha accesa e aveva addirittura la spia dell'olio che lampeggiava........... Magari non è niente, basta solo un rabbocco, ma certo è che non è un'ottima pubblicità per la vendita della moto. Come prezzo è sceso fino a 2500€. Ottimo direi anche se ha un'ammaccatura sul serbatorio, dischi da cambiare e il carterino motore lato dx un po' graffiato. Coonsigli da chi ne sa + di me?? Sono motori che subiscono molto la mancanza di olio?? Conviene cmq prenderla a quel prezzo mettendo in conto una ri-sistemazione totale? Illuminatemi... Salutoni. Goody. Goody, hai fatto i controlli canonici alla moto? La spia non è una bella cosa,ma avresto potuto verificare se mancava olio dall'oblò nel carter... Purtroppo era buio e pioveva anche... non era possibile vedere l'oblò. Posso dire che a caldo fumo blu dallo scarico non ne usciva...
|
|
Guest |