Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

FZR 1000 Opzioni · Visualizza
centocellerider
Inviato: sabato 25 dicembre 2010 13:08:13



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Innanzi tutto buon giorno e buon natale a tutti!
Sono qui in famiglia e si parlava con mio zio riguardo l'acquisto di una FZR1000 gia d'epoca o da far passare entro un annetto quindi c'eravamo orientati verso le annate '87 e seguire(quella coi due fanali tondi) oppure le prime degli anni 90 (con fanale trapezoidale), cosa mi dite riguardo questi modelli?
problemi?
ricambi?
insomma una valutazione sull'opportunità dell'acquisto.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
sverniciatore02
Inviato: sabato 25 dicembre 2010 13:26:21



Iscritto: 20/01/2008
Locazione: RO
Uovogsxr
Inviato: domenica 26 dicembre 2010 18:57:53



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Avevo anch'io recentemente aperto un Post ponendo lo stesso quesito (nel mio caso col gsxr1100) e ripensandoci razionalmente direi che non ne vale assolutamente la pena x 2 semplici ragioni:
- i pezzi di ricambio difficilmente sono ancora a magazzino nella Casa e quindi li devi scovare o su internet o attraverso mercatini, e chi possiede un bene 'raro' difficilmente te lo svenderà
- le gomme han spesso misure strampalate x gli standard odierni e la ricerca diviene alqualto limitata, x il gsxr dell'86 con cerchi da 18" cercando sui siti di tutti i gommisti ho trovato ancora in produzione un solo modello della Avon..se domani decidesse di non farlo più a chi mi rivolgerei?? (vedi punto sopra)

oltre al fatto che non ti prendi in casa un giovanotto che dopo una risistemata va come nuovo, ma un'anziano che risolto un problema ne presenterà subito un'altro, e se sei un meccanico esperto ben attrezzato poco male, ma se come il sottoscritto non hai nè attrezzature nè esperienza in campo meccanico diventerebbe molto costoso rivolgersi sempre ad un'esperto..


"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.