Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

sorpasso Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: domenica 26 dicembre 2010 14:55:53



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Si è parlato tanto del sorpasso di Rossi su Lorenzo…e questo al 2 minuto del video????

http://www.youtube.com/watch?v=6ZOUYeHp7oc&feature=related


centocellerider
Inviato: lunedì 27 dicembre 2010 21:55:53



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
mi dirai la "non" staccata ke gli ha permesso di fumarsene 4 alla prima variante di Monza...quando monza aveva una prima variante e non l'entrata di un garage

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
RedAce
Inviato: lunedì 27 dicembre 2010 22:18:56



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Di soprassi incredibili ce ne sono a bizzeffe in giro per YouTube, è che i tifosi dell'ultimo minuto (di qualunque categoria e/o sport) hanno la memoria corta... dopo Laguna 2008 nessuno ricordava più Jerez 2005; dopo Motegi 2010, nessuno ricordava più Catalunya 2009 e così via.
C'è Monza 2000 SBK, c'è Imola 2002 SBK, c'è Hockenheim 1991 Motomondiale, c'è...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 27 dicembre 2010 22:39:27



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Centoceller mi riferivo al sorpasso che si vede al sevondo minuto del video
centocellerider
Inviato: lunedì 27 dicembre 2010 23:22:23



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
si si ho capito...a me invece il sorpasso di monza mi fa sempre accapponare la pelle!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Wormbike
Inviato: martedì 28 dicembre 2010 00:46:12



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Nel catalogo Bayliss, non dimenticherei l'intero duello di Imola con Edwards. Gara 1 e gara 2. basta ed avanza per un'intero campionato di MotoGP...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.