|
Iscritto: 20/11/2001 Locazione: PA
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Questo giro me lo faccio di sicuro. Ma non è forse il mitico tracciato della Targa Florio? Grazie mille, davvero. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Eh si è proprio quel giro lì!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
pensa che bello se si potesse fare anche a strada chiusa sia con la moto che con una delle "barchette" della targa florio
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Otto, un pezzetto l'ho fatto, sia in moto che in auto. In moto sono pochi i tratti in cui pui andare "allegramente". Se ci vai con una "barchetta", questa affonda alla prima buca... Comunque, fanno la Targa Florio per Autostoriche. http://www.fondazionetargaflorio.eu/settembre-2011-targa-florio-classica/Ah, la prossima volta vado a vedere il museo di Collesano. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da ottopensa che bello se si potesse fare anche a strada chiusa sia con la moto che con una delle "barchette" della targa florio ma non si può migliorare il correttore di parole?? non si puo scrivere s.i.c.u.l.o. perchè cancella la parte riferita al deretano... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da ottopensa che bello se si potesse fare anche a strada chiusa sia con la moto che con una delle "barchette" della targa florio
ma non si può migliorare il correttore di parole?? non si puo scrivere s.i.c.u.l.o. perchè cancella la parte riferita al deretano... sembra una barzelletta... no dai, non penso si possa fare si dovrebbe modificare il programma in toto...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da ottopensa che bello se si potesse fare anche a strada chiusa sia con la moto che con una delle "barchette" della targa florio ma non si può migliorare il correttore di parole?? non si puo scrivere s.i.c.u.l.o. perchè cancella la parte riferita al deretano...
sembra una barzelletta... no dai, non penso si possa fare si dovrebbe modificare il programma in toto... "problema" risolto, ho modificato il sistema è rimasta bannata la parola "c..." solo se prima c'è uno spazio, cioè è usata singolarmente; se invece fa parte di un'altra parola, come ad esempio "siculo", non ci sono problemi ora però, se si scrive "culo" tra virgolette o a inizio frase, la parola rimane mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |