Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
salve ragazzi, dopo aver buttato un lucidante per cruscotti e plastiche (consigliato dal conce) sulle plastiche laterali ruvide, mi sono rimasti evidenti aloni che non riesco più a rimuovere... qualcuno può darmi un consiglio sù come toglierli?? grazie!! ho già provato con alcool, sgrassante e altri spray...
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
[quote=horus07] salve ragazzi, dopo aver buttato un lucidante per cruscotti e plastiche (consigliato dal conce) sulle plastiche laterali ruvide, mi sono rimasti evidenti aloni che non riesco più a rimuovere... qualcuno può darmi un consiglio sù come toglierli?? grazie!! ho già provato con alcool, sgrassante e altri spray...[/quote non sono un esperto ma l'unica cosa che posso consigliarti e di provare con il "synpol" davvero ottimo... http://www.autoricambirufina.it/catalogo/mdb/articoli/148 quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
non funziona.... ho provato con qualsiasi cosa ormai.... quanto mi costerà riverniciarle con vernicie ruvida?? sono quattro plastiche laterali....
|