Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Aprilia RSV4 Opzioni · Visualizza
murdock1743
Inviato: martedì 28 dicembre 2010 22:13:28

Iscritto: 15/10/2010
Ciao a tutti prima di tutto perchè è la prima volta che entro nel forum... sarei in procinto di cambiare moto in effetti quella che avevo l'ho già venduta e la mia scelta sarebbe indirizzata sull'rsv4 apcr vorrei sapere se qualcuno nel forum è felice possessore come si trova ma soprattutto se ha avuto grane...lo so che ammettere i difetti della propria moto non è facile...grazie in anticipo
RedAce
Inviato: martedì 28 dicembre 2010 22:38:41

Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
È una moto nuovissima e piuttosto cara, dubito che potrai avere feedback attendibili per il momento. È stato fatto un richiamo sulle prime RSV4, ma tutto è stato risolto e non so se ne abbiano sofferto anche le APCR, ma non penso visto che è passato un annetto ormai. Ottima scelta comunque, pare sia una gran moto!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Il Moderatore
Inviato: martedì 28 dicembre 2010 23:09:37

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Murdock
benvenuto nel forum
buona permanenza qui
ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
murdock1743
Inviato: martedì 28 dicembre 2010 23:23:06

Va bè speriamo che qualcuno possessore del suddetto mezzo si faccia sentire...era solo per sentire qualche opinione in più ho già le idee più intanto l'inverno porta consiglio...
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 29 dicembre 2010 10:18:53

Iscritto: 28/04/2003
ciao e benvenuto.

La scorsa primavera ho avuto modo di provare la RSV4 "base" in pista ad Adria, se cerchi trovi un mio post con il resoconto, ma la la base per le mie capacità si è dimostrata già fin troppo estrema, sicuramente la più simile ad una moto da gara, molto meno "amichevole" di qualunque millone Jap che io abbia mai provato ... cmq una gran moto davvero a saperla usare

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: mercoledì 29 dicembre 2010 10:53:10

Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da utenteanonimo01
La scorsa primavera ho avuto modo di provare la RSV4 "base" in pista ad Adria,

Io l'ho provata a Magione, mamma mia che missile terra-aria! mega spavento

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
murdock1743
Inviato: venerdì 31 dicembre 2010 15:29:06

va be diciamo che non sono un novellino dopo 24 anni che vado in moto so più o meno quello che voglio l'alternativa sarebbe anche suzuki gsxr750 2011...tenendo conto che arrivo sempre da un 1000...
Kramig
Inviato: venerdì 31 dicembre 2010 19:19:24

Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ci vorrebbe tempone per parlarne
nicola66
Inviato: venerdì 31 dicembre 2010 20:54:10

Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da murdock1743
Va bè speriamo che qualcuno possessore del suddetto mezzo si faccia sentire...era solo per sentire qualche opinione in più ho già le idee più intanto l'inverno porta consiglio...

e cosa te ne fai delle opinioni altrui su una moto del genere?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
roby1098
Inviato: sabato 1 gennaio 2011 13:36:17

Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
ciao io ho provato la factory,ero indeciso tra quella e il bmw s1000rr ma ho scelto il bmw perchè la posizione di guida è più umana visto che io la moto la uso anche per strada ho preferito un mezzo meno estremo come impostazione......la ciclistica dell' aprilia è fantastica ma dopo mezz'ora io me la sono scordata mentre il mal di tutto me lo sono ricordato, prima avevo un 1098 come impostazione delle braccia è simile ma in più hai le ginocchia in bocca.....comunque ottima scelta!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
murdock1743
Inviato: lunedì 3 gennaio 2011 00:09:13

ma quest'anno li fanno ancora i demo ride???sul sito aprilia ci sarà qualcosa devo andare a vedere..
murdock1743
Inviato: sabato 8 gennaio 2011 14:46:10

Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da murdock1743

e cosa te ne fai delle opinioni altrui su una moto del genere?
le opinioni altrui sono sempre un confronto con altre idee fosse anche per un 'astronave....
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.