|
Iscritto: 10/10/2002 Locazione: BL
|
Ho preso la patente A due anni fa', guido una suzuki Sv650s, ma ora vorrei cambiarla...abito in mezzo alle dolomiti, praticamente a 30 km dai piu famosi passi, Falzarego, Giau, Pordoi ecc ....ma preferisco le strade secondarie con tante curve....potreste darmi un parere su quale moto potrei prendere?? Moto tipo l' Hypermotard o la Dorsoduro ??
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Jackal8001Ho preso la patente A due anni fa', guido una suzuki Sv650s, ma ora vorrei cambiarla...abito in mezzo alle dolomiti, praticamente a 30 km dai piu famosi passi, Falzarego, Giau, Pordoi ecc ....ma preferisco le strade secondarie con tante curve....potreste darmi un parere su quale moto potrei prendere?? Moto tipo l' Hypermotard o la Dorsoduro ?? io posso consigliarti bmw f800r e triumph street... ottime per guidabilità e fruibilità... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Jackal, sei il benvenuto nel forum buona permanenza mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Benvenuto, Jackal. In effetti, una bella motard stradale potrebbero essere più divertente, nel misto stretto, della pur ottima SV. Aggiungendo la KTM SM 690, si tratta semplicemente di scegliere quella che preferisci.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
secondo me... street triple se vuoi scegliere una naked, oppure come dice worm un bel ktm690.... anche quelle da te citate sono ottime moto... io ci vengo spesso sù quei passi!!
|
|
Iscritto: 10/01/2011 Locazione: Cuccaro M.to
|
oserei aggiungere che la scelta della moto è molto soggettiva... Tu su quale genere saresti indirizzato? solo motard o anche qualcos'altro??
Invincibile è colui che non si arrende mai alla sconfitta...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Qualsiasi moto mono/bicilindrica e non fare la stupidaggine di prendere una plurifrazionata. ciao
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/01/2011 Locazione: Cuccaro M.to
|
Originariamente inviato da lumachinaQualsiasi moto mono/bicilindrica e non fare la stupidaggine di prendere una plurifrazionata. ciao io arriverei fino a tre cilindri... Allora quelle che hai menzionato tu sono ok... Street Triple secondo me è quella che si avvicina di più alla tua Sv. con l'aggiunta di essere decisamente più comoda Invincibile è colui che non si arrende mai alla sconfitta...
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da sirwinesOriginariamente inviato da lumachinaQualsiasi moto mono/bicilindrica e non fare la stupidaggine di prendere una plurifrazionata. ciao
io arriverei fino a tre cilindri...
Allora quelle che hai menzionato tu sono ok... Street Triple secondo me è quella che si avvicina di più alla tua Sv. con l'aggiunta di essere decisamente più comoda a sto punto allora la versione r della street, vista la strada da fare... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 26/08/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
ah beh, allora è un vizio quello di "smontare e rivoluzionare" i msg con richiesta di consiglio su un certo tipo di moto! perchè non consigliargli anche la nuova BMW 6cil? tanto prima o poi magari scende dalle sue montagne e...... richiesta abbastanza precisa mi pare avesse fatto. ok x motard mono, ma passare alle stradali e nude........mi pare eccessivo. cmq, se i mono sono sicuramente più divertenti da usare in montagna, Hyper o DD permettono di usare anche altrove penando meno. se vuoi fare qualche giro un pò più lungo allora la DD è azzeccata, se vuoi divertirti di più sui monti meglio la Hyper.
IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
HYPER! HYPER! HYPER! è fatta apposta! :)
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Guest |