Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Con un Capodanno così Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011 11:08:55



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak

Sunshine, oltre ai tortelli di zucca e la nebbia che si mangia di buono nel mantovano? ihihiiiiii


Ma che domande: le donne mantovane, no? gustosissime, generose, con tutte le cose giuste al posto giusto! gira banana
E non chiedermi altro che è meglio.
Anzi, il Franz ne sa qualcosa, ti può confermare he he he


MAAAAAA ce una leggenda dalle mie parti sulle donne mantovane.... che per altro posso in parte condividere perchè ne ho avuta qualcuna.....


Sapessi le leggende che abbiamo noi sui confinanti veronesi.........Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti hi hi hi
E poi capita ogni tanto un pò di sfiga nelle conoscenze femminili.........boh rktmlwbdzxz (pazzo)
Anche i tortelli di zucca non vengono mai tutti con lo stesso ripieno......he he he
Ciao


HAaa ma niente di offensivo sai? Anzi io apprezzo molto invece...


Ma si Ermes, tranquillo che non mi ero offesa, ci vuole ben altro....prendiamoci un pò in giro e ridiamoci sopra!
prrr soddisfatto


Si si avevo capito che non ti eri offesa, era solo per far capir che questa è una legenda scherzosa, riguardo le femmine mantovane le solite cavolate....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Spalla-Kodiak
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011 11:16:53



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
Bymaxx da Vigevano a Bergamo la strada non è poca.
e poi.....BERGAMASCO si scrive maiuscolo! :-)

o pelàt an poe 'l gas, go dac na sculatada de banda con foo al pèe e dopo a go pestàt deet de gas, ndae soe me 'nmoel ancasàtt

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
Ego70
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011 11:43:51



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak

Sunshine, oltre ai tortelli di zucca e la nebbia che si mangia di buono nel mantovano? ihihiiiiii


Ma che domande: le donne mantovane, no? gustosissime, generose, con tutte le cose giuste al posto giusto! gira banana
E non chiedermi altro che è meglio.
Anzi, il Franz ne sa qualcosa, ti può confermare he he he


MAAAAAA ce una leggenda dalle mie parti sulle donne mantovane.... che per altro posso in parte condividere perchè ne ho avuta qualcuna.....


Sapessi le leggende che abbiamo noi sui confinanti veronesi.........Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti hi hi hi
E poi capita ogni tanto un pò di sfiga nelle conoscenze femminili.........boh rktmlwbdzxz (pazzo)
Anche i tortelli di zucca non vengono mai tutti con lo stesso ripieno......he he he
Ciao


HAaa ma niente di offensivo sai? Anzi io apprezzo molto invece...


Ma si Ermes, tranquillo che non mi ero offesa, ci vuole ben altro....prendiamoci un pò in giro e ridiamoci sopra!
prrr soddisfatto


Si si avevo capito che non ti eri offesa, era solo per far capir che questa è una legenda scherzosa, riguardo le femmine mantovane le solite cavolate....


mica tanto leggende...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Sunshine01
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011 12:05:52



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da bymaxx
Sun è una traduzione dal bergamasco.......... Comunque, quante volte siamo usciti dal dal tema iniziale del Franz?


Ahhhhhhh, vabbè......ha ha ha
Cmq abbiamo già sforato il tema iniziale del Franz da un bel pò.
Di questo passo dal post iniziale sul giro in Valtrebbia finiremo per scambiarci ricette culinarie....mangia
ciao


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

bymaxx
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011 14:05:42



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E' vero il BERGAMASCO è una lingua.
attentiallebuche
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011 14:49:52



Iscritto: 03/12/2010
Locazione: Mantova
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak

Sunshine, oltre ai tortelli di zucca e la nebbia che si mangia di buono nel mantovano? ihihiiiiii


Ma che domande: le donne mantovane, no? gustosissime, generose, con tutte le cose giuste al posto giusto! gira banana
E non chiedermi altro che è meglio.
Anzi, il Franz ne sa qualcosa, ti può confermare he he he


MAAAAAA ce una leggenda dalle mie parti sulle donne mantovane.... che per altro posso in parte condividere perchè ne ho avuta qualcuna.....


Sapessi le leggende che abbiamo noi sui confinanti veronesi.........Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti hi hi hi
E poi capita ogni tanto un pò di sfiga nelle conoscenze femminili.........boh rktmlwbdzxz (pazzo)
Anche i tortelli di zucca non vengono mai tutti con lo stesso ripieno......he he he
Ciao


HAaa ma niente di offensivo sai? Anzi io apprezzo molto invece...


Ma si Ermes, tranquillo che non mi ero offesa, ci vuole ben altro....prendiamoci un pò in giro e ridiamoci sopra!
prrr soddisfatto


Si si avevo capito che non ti eri offesa, era solo per far capir che questa è una legenda scherzosa, riguardo le femmine mantovane le solite cavolate....


mica tanto leggende...


ma pianta li che tutto il mondo è paese.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.