|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
http://www.moto.it/news/chris-pfeiffer-sfida-bob-a-due.html mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
un pazzoide, esempio da non seguire... ma che emozione...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 27/03/2007 Locazione: MI
|
Pfeiffer è un genio!
Make fun of life before it makes fun of you
|
|
|
mi ha fatto impressione l'incrocio fra il bob che scende e la moto che sale
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
mah....... il messaggio che passa mi sembra quantomeno discutibile, a cominciare da quel lucchetto aperto con il tronchese. avrebbero dovuto mettere almeno il messaggio "don't try this at home".... si parla tanto di sicurezza e questo e' il messaggio della casa dell'elica che, evidentemente, sta cambiando strategie di comunicazione.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
sì è vero, il messaggio è molto discutibile è chiaro che il rompere il lucchetto è una finta però per molti può sembrare vero e ciò è negativo
certamente bmw vuole allargare il proprio bacino di utenza
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da ottomi ha fatto impressione l'incrocio fra il bob che scende e la moto che sale
il contrario sarebbe stato un po' + difficile. Almeno per quelli del bob. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da ottomi ha fatto impressione l'incrocio fra il bob che scende e la moto che sale
il contrario sarebbe stato un po' + difficile. Almeno per quelli del bob.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Originariamente inviato da ottosì è vero, il messaggio è molto discutibile è chiaro che il rompere il lucchetto è una finta però per molti può sembrare vero e ciò è negativo
certamente bmw vuole allargare il proprio bacino di utenza il lucchetto rotto e' una finta, certo; come lo sarebbe stato un qualsiasi atto delittuoso proposto in questo spot. bmw cambia target? mi chiedo a quale pubblico si rivolga se utilizza questi messaggi....... sara' intenzionata ad abbandonare padri di famiglia, dirigenti d'azienda, liberi professionisti...... era esagerato prima, continua ad esserlo tutt'ora.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
ho scritto "allargare" non "cambiare" credo che voglia acquisire altri settori che possano distaccarsi dai padri di famiglia
da qualche anno bmw produce una 450 enduro racing molto all'avanguardia come tecnica ma che non ha dato i risultati sperati; è celebre l'episodio in cui knight, a fine gara di campionato mondiale enduro, arrabbiato con la moto si è fermato ad orinarvi sopra davanti a tutti
ora che bmw ha acquisito husqvarna, ha portato tutta la tecnologia e il modus operandi nell'azienda di varese; quest'anno la nuova husqvarna ha un nuovo motore e una trasmissione con pignone coassiale col forcellone (vedi bmw)
dunque l'obiettivo bmw è rivolgersi anche agli utenti che attualmente comprano, per esempio, ktm enduro e altre racing
|
|
|
Originariamente inviato da ottoho scritto "allargare" non "cambiare" credo che voglia acquisire altri settori che possano distaccarsi dai padri di famiglia
da qualche anno bmw produce una 450 enduro racing molto all'avanguardia come tecnica ma che non ha dato i risultati sperati; è celebre l'episodio in cui knight, a fine gara di campionato mondiale enduro, arrabbiato con la moto si è fermato ad orinarvi sopra davanti a tutti
ora che bmw ha acquisito husqvarna, ha portato tutta la tecnologia e il modus operandi nell'azienda di varese; quest'anno la nuova husqvarna ha un nuovo motore e una trasmissione con pignone coassiale col forcellone (vedi bmw)
dunque l'obiettivo bmw è rivolgersi anche agli utenti che attualmente comprano, per esempio, ktm enduro e altre racing vero: avevi detto allargare e non cambiare, hai ragione. del resto, con la crisi che c'e', anche bmw va a raschiare tra quei potenziali clienti che prima quasi non voleva neppure vedere entrare nei suoi saloni...... sul tenore dello spot, pero', resto della mia opinione
|
|
|
sono d'accordo con te fanno vedere persone che si prendono dei rischi inutili; perché farli incrociare per esempio? era sufficiente prendere i tempi e anche sull'effrazione, pur se finta, non sono convinto forse vogliono dire "tu, dentista che finora hai preso una moto per sfruttarla al 5% delle sue potenzialità, dandogli il gas che serve per portarti dallo studio all'aperitivo..., sappi che c'è chi usa le nostre moto per avventure che tu neanche ti sogneresti... quindi (più o meno consapevolmente) anche tu puoi appartenere a questa categoria" mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
specifico che "dentista" era un esempio; non ce l'ho coi dentisti, mio fratello è dentista mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
questi sono più pazzi di me...
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Guest |