Iscritto: 20/11/2001 Locazione: PA
|
Ciao ragazzi giornata meravigliosamente bella. Sole e temperature tra 18 e 22°. Paesaggi e strade spettacolari, soprattutto la SP12 da Barrafranca a Piazza Armerina passando per il Lago Torrente Olivo..una meraviglia. Poi sosta a Piazza Armerina per una "mega mangiata di carne" al Ristorante "da Enzo"...senza parole (parlano le foto...) e poi per finire visita al Parco Ronza per ammirare i famosi "Pupi Ballerini" delle incredibili formazioni rocciose..di migliaia di anni. 350 km di pura goduria. In attesa del report..date un'occhiata alle foto. http://www.francescoinviaggio.it/SICILIA%20ON%20THE%20ROAD%202011/09%20Gennaio%202011%20-%20Il%20lago%20Torrente%20Olivo%20ed%20i%20Pupi%20Ballerini%20-%20Piazza%20Armerina%20(EN)/index.htmlLamps siculi
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Bellissimi i "Pupi Ballerini". Aggiudicati per il prossimo giro!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
22° C a Gennaio... quanto vi invidio!
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da RedAce22° C a Gennaio... quanto vi invidio! Pure io!!! E che bei paesaggi!!! E che belli i pupi ballerini!!!! E che belle salsicce!!! E che bello tutto, bravo Francesco, grazie per le foto.
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|