Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

NUOVA DUCATI HYPERMOTARD 1198 !!! Opzioni · Visualizza
devid72
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011 15:06:07


Iscritto: 03/06/2008
Locazione: PN
CIAO oggi ho visto in copertina su Motociclismo la foto della nuova ducati Hypermotard 1198 a 4 valvole dovrebbe essere lo stesso della supersport, depotenziato per questo tipo di moto ..... diretta concorrente dell'Aprilia dorsoduro 1200! Avete notizie in merito? dati alla mano? o mi tocca comprare il giornale..... ciao

ps. se mettessero un motore del genere sul monster FAREBBE PAURA..... speriamo di NO xche ho comprato il 1100 da un mese!?accidenti :

ermes_85
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011 15:11:04



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
visto ancora niente....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
username__133006
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011 23:16:32



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
mi pareva ovvio che sarebbe arrivata
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 14 gennaio 2011 18:54:45



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da devid7


ps. se mettessero un motore del genere sul monster FAREBBE PAURA..... speriamo di NO xche ho comprato il 1100 da un mese!?accidenti :



perchè mettere quel motore sul Monster se già esiste la Streetfighter? ciao
devid72
Inviato: venerdì 14 gennaio 2011 19:46:36


Iscritto: 03/06/2008
Locazione: PN
ciao Luca, io non saro un ducatista da molto come te dato che ho appena comprato la mia monster 1100 s e per me e una gran moto (premetto che arrivo da tre supermotard e un cbr 600 rr e un rsv 1000 r) ma devo dirti che io la Streetfighter l'ho provata e ok per il motore potentissimo ma quel telaio e soprattutto quella forcella + canotto cosi inclinato! fa paura non ti da sicurezza col busto tutto caricato davanti....) ok non sono valentino ma neanche un principiante. un motociclista da 10 anni coi suoi 38 anni, uno come tanti! cmq per me se mettessero un motore tipo la tua moto con 130 cv sul monster 1100 S con i dovuti adeguamenti sarebbe una FIGATA, ti diro che ero in dubbio se comprare una delle ultime s4r km 0 o la mia 1100 s?! alla fine ho scelto solo per l'estetica! ma il tuo motore sulla mia moto sarebbe stato il TOP altro che streetfighter.....saluti
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 14 gennaio 2011 20:43:28



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da devid72
ciao Luca, io non saro un ducatista da molto come te dato che ho appena comprato la mia monster 1100 s e per me e una gran moto (premetto che arrivo da tre supermotard e un cbr 600 rr e un rsv 1000 r) ma devo dirti che io la Streetfighter l'ho provata e ok per il motore potentissimo ma quel telaio e soprattutto quella forcella + canotto cosi inclinato! fa paura non ti da sicurezza col busto tutto caricato davanti....) ok non sono valentino ma neanche un principiante. un motociclista da 10 anni coi suoi 38 anni, uno come tanti! cmq per me se mettessero un motore tipo la tua moto con 130 cv sul monster 1100 S con i dovuti adeguamenti sarebbe una FIGATA, ti diro che ero in dubbio se comprare una delle ultime s4r km 0 o la mia 1100 s?! alla fine ho scelto solo per l'estetica! ma il tuo motore sulla mia moto sarebbe stato il TOP altro che streetfighter.....saluti


Ciò che volevo dire è che la Street prende il posto della s4r nel reparto naked “estreme” di casa Ducati.
Sono d’accordo con te nel dire che la Street ha dei difetti di asse e inclinazione del canotto, l’ho sempre scritto anche qui. Preferisco di gran lunga l’agilità dell’s4r alla potenza della Street…
Detto questo ti ripeto, che non vedo per quale motivo Ducati dovrebbe reinventarsiun Monster col motore 1098 quando ha tra le naked la Street.
gae78
Inviato: domenica 16 gennaio 2011 14:29:02



Iscritto: 24/03/2009
Locazione: milano
scusate ma qualcuno sa dirmi che senso abbia fare un supermotard con il motore del 1198???
secondo me è esagerato ma addirittura va oltre l'uso che si dovrebbe fare di queltipo di moto!
a voi.

a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
blackballs
Inviato: lunedì 17 gennaio 2011 01:07:00


Iscritto: 25/02/2009
hyper 1200???mi dispiace ma mi tengo stretta la mia sm 990!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.