|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Argomenti da non trattare: auto italiane - moto italiane. Altrimenti scoppia una guerra!
|
|
|
Otto sposta il 3d in chiacchiere che sti Paperisti non so bboni manco ad aprire la discussione nella sezione giusta. Una puntatina la faccio pure a te
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Otto sposta il 3d in chiacchiere che sti Paperisti non so bboni manco ad aprire la discussione nella sezione giusta.
Una puntatina la faccio pure a te ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
ma io voglio bbbbene ad Ego, è lui che INSULTA sempre i miei gusti. Devo ancora decidere se venire con la macchina di Mascia, oppure la mia, per evitare di trovare Ego che armeggia con qualche attrezzo contro la mia povera auto indifesa. Sarà proprio bello sentire anche l'arancio vs papera
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27ma io voglio bbbbene ad Ego, è lui che INSULTA sempre i miei gusti. Devo ancora decidere se venire con la macchina di Mascia, oppure la mia, per evitare di trovare Ego che armeggia con qualche attrezzo contro la mia povera auto indifesa.
Sarà proprio bello sentire anche l'arancio vs papera Karota Vs. Papera ? ma non c'è storia AH AH AH l'unico vero problema della mia Papera è che sono io a guidarla ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27ma io voglio bbbbene ad Ego, è lui che INSULTA sempre i miei gusti. Devo ancora decidere se venire con la macchina di Mascia, oppure la mia, per evitare di trovare Ego che armeggia con qualche attrezzo contro la mia povera auto indifesa.
Sarà proprio bello sentire anche l'arancio vs papera si scherza e si ride, ma credo di NON aver mai "insultato" nessuno, i gusti son gusti... giuro che vengo senza attrezzi... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Sai che scherzo...però se dici ke vieni senza attrezzi forse vengo con la mia di auto
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Sai che scherzo...però se dici ke vieni senza attrezzi forse vengo con la mia di auto promesso, non smonto niente a nessuno... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27 Sarà proprio bello sentire anche l'arancio vs papera E' già Austriaco, solo che ancora non se n'è accorto.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da DesmoLuca27Sarà proprio bello sentire anche l'arancio vs papera
E' già Austriaco, solo che ancora non se n'è accorto. a me delle arancioni piacciono solo la smt e superduke da strada... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da DesmoLuca27Sarà proprio bello sentire anche l'arancio vs papera E' già Austriaco, solo che ancora non se n'è accorto.
a me delle arancioni piacciono solo la smt e superduke da strada... Bravo fratello, convertiti anche tu.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da DesmoLuca27Sarà proprio bello sentire anche l'arancio vs papera
E' già Austriaco, solo che ancora non se n'è accorto. dici che è per quello che lo scorso w.e. è stato in Austria????
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da DesmoLuca27Sarà proprio bello sentire anche l'arancio vs papera E' già Austriaco, solo che ancora non se n'è accorto.
dici che è per quello che lo scorso w.e. è stato in Austria???? Ma di chi parlate? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
|
|
|
Ora che i trigliceridi scorrono ancora liberi nel sangue è il momento di colpire: carlo la Karota... la Karota...
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Ora che i trigliceridi scorrono ancora liberi nel sangue è il momento di colpire: carlo la Karota... la Karota... Marco non molla
|
|
|
|
|
|
|
|
|