Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

motoaperitivo milanese sabato 22/01/2011 Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011 18:57:56



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Ancora una volta è stato un piacere rivedervidiscussione

Stasera Marco (di ritorno dall'Austria)ha riabbracciato il suo amato fratello inglese: sir Carlo.

Io ho stretto nuovamente la mano al mio amato zio Pietro.


guarda che prima o poi te la rapisco, ti chiedo un riscatto e te la mando a casa in scatola di montaggio!!!prrr prrr


Rigorosamente firmata sul serbatoio, tanto di spazio bianco ce n'è tanto EH EH EH caricaaa


no, no e poi no. Lo spazio bianco sul serbatoio deve rimanere tale. Poi figurarsi se mi faccio firmare la moto da un giapponese prrr
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011 19:04:52



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Argo16
Serata strepitosa e veramente molto didatica. Il nostro desmo per esempio ha finalmente capito che il numero 66, a seguito del nick carlo, è legato al suo anno di nascita e non alla sua effittiva età momentanea: un senso di sollievo in lui e una fiamma che urla vendetta da parte di carlo alla prima pistata.
Una perla della serata da serbare con gelosia nella mamoria.
ahahahahahahahahah


In tal caso vi è stato un malinteso. Io non ho partecipato a tutto il vostro discorso e quando mi sono intromesso la mia affermazione è sembrata una domanda.

Probabilmente perché ai più Carlo può sembrare un ragazzotto di 66 anni buahahahahahaah
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011 20:38:33



Iscritto: 28/04/2003
Il vecchiotto di 66 anni si divertirà un mondo a prendere per mano voi pischelli e portarli a redimersi tra i cordoli banana

già mi pregusto la pistata Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 24 gennaio 2011 21:21:20



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Il vecchiotto di 66 anni si divertirà un mondo a prendere per mano voi pischelli e portarli a redimersi tra i cordoli banana

già mi pregusto la pistata Whistle


No, no, no...il caro amico Carlo deve insegnare al paracarro...
Ego70
Inviato: martedì 25 gennaio 2011 09:58:14



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da DesmoLuca27
[quote=utenteanonimo01][quote=Ego70][quote=DesmoLuca27]

no, no e poi no. Lo spazio bianco sul serbatoio deve rimanere tale. Poi figurarsi se mi faccio firmare la moto da un giapponese prrr


fino a prova contraria sono italiano, nato a milano cornuto
ho gia messo in borsa l'indelebile...


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011 01:40:42



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Sei giappo di adozione!

L'indelebile portalo a Castelletto, servirà x autografarti le foto
paolone7691
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011 02:30:14



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Paolo benvenuto nel club dei paracarri banana


Luca e....tutti i presenti alla serata Grazie di cuore , era tanto che non passavo una serata cosi' ...oltre alla ottima compagnia, devo annoverare una serie indefinita di mancamenti dovuti alle fanciulle che frequentano il locale. Ed io...che potrei chiamarmi paolone65 non xche' ho 65 anni ma xche' sono del 65 ha ha ha ho apprezzato molto !!!

...a breve vi faccio vedere le due foto fatte con cell. . . speriamo che mamma nokia sia riucita a fare qualcosa di buono .

Infine ...x la prossima volta, propongo il 'nostro' birrificio . Il Locale è molto grande, con taaaanti tavoli & posti cosi' che possiamo portare chiunque vogliamo ,compagne., mogli, figli, nonni , zii , etc etc ...

ciao a tutti
Argo16
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011 09:58:43



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Andata per il birrificio dalle tue parti, giro in moto con la bella stagione - almeno ripasso come ingranare la prima - e aperitivo da te.
Era un po' che non scrivevi, m'ero già preoccupato: mi sarebbe dispiaciuto che cerlo avesse iniziato la sua opera di vendetta proprio da te. Immagino stia aspettando di averci riuniti tutti insieme...
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011 14:57:50


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Argo16
Andata per il birrificio dalle tue parti, giro in moto con la bella stagione - almeno ripasso come ingranare la prima - e aperitivo da te.
Era un po' che non scrivevi, m'ero già preoccupato: mi sarebbe dispiaciuto che cerlo avesse iniziato la sua opera di vendetta proprio da te. Immagino stia aspettando di averci riuniti tutti insieme...


La birra al guttalax fa sempre un certo effetto...Carlo, se vuoi conosco un farmacista compiacente...

Neapolitan power - Anima terrona
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011 16:06:26



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da Argo16
Andata per il birrificio dalle tue parti, giro in moto con la bella stagione - almeno ripasso come ingranare la prima - e aperitivo da te.
Era un po' che non scrivevi, m'ero già preoccupato: mi sarebbe dispiaciuto che cerlo avesse iniziato la sua opera di vendetta proprio da te. Immagino stia aspettando di averci riuniti tutti insieme...


La birra al guttalax fa sempre un certo effetto...Carlo, se vuoi conosco un farmacista compiacente...


banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Argo16
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011 18:36:46



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Bon io non entrerei in questi allegra guerra fratricida, tra autografi su nivei serbatoi e sverniciate promesse e mantenute, qui si sa come si entra, ma sul come si esce...
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 26 gennaio 2011 22:04:00


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
[quote=Argo16]Bon io non entrerei in questi allegra guerra fratricida, tra autografi su nivei serbatoi e sverniciate promesse e mantenute, qui si sa come si entra, ma sul come si esce... [/quote
L'ultima parte della frase sa tanto di berlusca degli ultimi giorni...

Neapolitan power - Anima terrona
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.