|
Iscritto: 11/08/2009
|
4 uomini, 4 BMW GS 1200 Adventure, 31 giorni, 16500 km. http://www.therussianadventure2010.org/
|
|
|
Originariamente inviato da robertoigor
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao, benvenuto cosa dici di presentarti un attimo? grazie ciao mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Ciao Otto, mi chiamo Roberto, lavoro a Mosca da qualche anno e volevo porre all'attenzione di tutti coloro che fossero interessati a viaggiare in Russia, Kazakistan e Mongolia il nostro tour di quest'estate, anche per, eventualmente poter dare consigli e suggerimenti. un saluto, R.
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Complimenti x il giro ... "ho sempre pensato che alla prima caduta banale, le teste partono"
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 14/06/2004 Locazione: VR
|
Questo tipo fa parte degli antipatici :D
scherzooo è solo invidia allo stato brado!! ultracomplimenti, ma ne riparleremo. sono zone che mi interessano molto ma di difficile gestione quindi un appoggio logistico, conoscitivo come il tuo è più che essenziale.
forza e supercompli ancora!!
|
|
|
ciao Perla Nera benvenuto nel forum cosa ci racconti di te? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Vivo a verona e ho la passione per i viaggi in moto. ho due moto una bmw r1200gs adv'06 e una suzuki dr600 djebel del '89. nel cassetto tanti sogni di viaggi ma se tutti si realizzassero cosa ci rimmarrà? :)
|
|
|
Originariamente inviato da Perla NeraVivo a verona e ho la passione per i viaggi in moto. ho due moto una bmw r1200gs adv'06 e una suzuki dr600 djebel del '89. nel cassetto tanti sogni di viaggi ma se tutti si realizzassero cosa ci rimmarrà? :) il bello dei sogni è che restano tali magari facciamone avverare qualcuno per non sentirsi sfigati ma altri rimangono lì a tenerci vivi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da robertoigor Reportage fotografico M E R A V I G L I O S O!!!!!!! Complimentoni per la vostra Russian Adventure, i luoghi attirano molto anche me, davvero mozzafiato! Bravi
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da Perla NeraVivo a verona e ho la passione per i viaggi in moto. ho due moto una bmw r1200gs adv'06 e una suzuki dr600 djebel del '89. nel cassetto tanti sogni di viaggi ma se tutti si realizzassero cosa ci rimmarrà? :) Semplice: ti impegni a sostituire ogni sogno realizzato con un sogno nuovo. Ed il cassetto non rimarrà mai vuoto!!!! Ciao
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da robertoigor Complimenti, avete realizzato un sogno.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da Perla NeraVivo a verona e ho la passione per i viaggi in moto. ho due moto una bmw r1200gs adv'06 e una suzuki dr600 djebel del '89. nel cassetto tanti sogni di viaggi ma se tutti si realizzassero cosa ci rimmarrà? :)
Semplice: ti impegni a sostituire ogni sogno realizzato con un sogno nuovo. Ed il cassetto non rimarrà mai vuoto!!!! Ciao come nascono i sogni: YEAH!
|
|
Guest |