|
Iscritto: 24/03/2009 Locazione: milano
|
chi c'era a Verona? chi ci è stato? impressioni? io sono rimasto un pò deluso, tranne la sezione Custom (come sempre molto folkloristica), tutto il resto è stato un pò deludente, poche novità, pessima organizzazione (all'entrata, alla cassa più volte si è sfiorata la rissa, nessun cordone, nessuna fila, solo gente ammassata!!)... poi io sono andato sopratutto per lo stand Ducati......delusione Diavel (almeno così nel vederla) una plastic bike...... però tante belle patate........quindi cmq ne è valsa la pena andarci!
a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Alla fine ho saltato in extremis peccato.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Non mi è piaciuta x niente, mancavano molti marchi ufficiali come Piaggio (quindi anche Aprilia e Moto Guzzi), Ktm, Husqvarna, Bmw, ecc.., di enduro o motard praticamente nulla, hanno usato molti spazi x esporre auto (che c'entravano?!?); l'anno prox prima d'andare dò un occhiata agli espositori, se è tipo quest'anno col cavolo che ci torno!
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
|
Originariamente inviato da UovogsxrNon mi è piaciuta x niente, mancavano molti marchi ufficiali come Piaggio (quindi anche Aprilia e Moto Guzzi), Ktm, Husqvarna, Bmw, ecc.., di enduro o motard praticamente nulla, hanno usato molti spazi x esporre auto (che c'entravano?!?); l'anno prox prima d'andare dò un occhiata agli espositori, se è tipo quest'anno col cavolo che ci torno! hum non è il primo che ne parla male... A parte la gnocca, non mi dispiace di non esserci andato...
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da UovogsxrNon mi è piaciuta x niente, mancavano molti marchi ufficiali come Piaggio (quindi anche Aprilia e Moto Guzzi), Ktm, Husqvarna, Bmw, ecc.., di enduro o motard praticamente nulla, hanno usato molti spazi x esporre auto (che c'entravano?!?); l'anno prox prima d'andare dò un occhiata agli espositori, se è tipo quest'anno col cavolo che ci torno!
hum non è il primo che ne parla male... A parte la gnocca, non mi dispiace di non esserci andato... in effetti la sensazione che si aveva era quella di essere capitati, per sbaglio, in un raduno di harleysti............in somma se non fosse per la gnocca, l'impressione era di essere stati vittima di uno scherzo alla "scuola di polizia" quando mandano il capitano al "The Blue Oyster Bar" che paura..........
a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
|
|
|
Originariamente inviato da gae78Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da UovogsxrNon mi è piaciuta x niente, mancavano molti marchi ufficiali come Piaggio (quindi anche Aprilia e Moto Guzzi), Ktm, Husqvarna, Bmw, ecc.., di enduro o motard praticamente nulla, hanno usato molti spazi x esporre auto (che c'entravano?!?); l'anno prox prima d'andare dò un occhiata agli espositori, se è tipo quest'anno col cavolo che ci torno! hum non è il primo che ne parla male... A parte la gnocca, non mi dispiace di non esserci andato...
in effetti la sensazione che si aveva era quella di essere capitati, per sbaglio, in un raduno di harleysti............in somma se non fosse per la gnocca, l'impressione era di essere stati vittima di uno scherzo alla "scuola di polizia" quando mandano il capitano al "The Blue Oyster Bar" che paura.......... Allora son contento di non esserci andato...
|
|
Iscritto: 14/06/2004 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da gae78chi c'era a Verona? chi ci è stato? ci sono nato e ci vivo
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da gae78però tante belle patate........quindi cmq ne è valsa la pena andarci! [/size][/i] naaaaaaaaaaaaaaaa, dai, fare la coda, pagare un biglietto e consolarsi per le patate, magari pure d'importazione! Maccome, Milano attualmente è il più grande patatificio/gnokkificio del mondo, con varietà da tutto il globo nostrane incluse ed adatte agli usi più svariati....suvvia, siamo seri, non confondiamo il platino col ferro cromato!
|
|
|
Originariamente inviato da sola la patata è sempre la patata.......qualsiasi sia l'importazione! associala alla moto e................non si può dire!!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Proposta per unire Biker-Fest col Mi-sex.....
|
|
Guest |