Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

thriumph Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: sabato 5 febbraio 2011 13:19:55



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
un 3 che gira a 2 nn è una bella cosa.....
ma un 3 che gira come un 2....è fantastico!
pot max a 9000 giri e coppia max a 6000.
nn male il motore della nuova speed!
centocellerider
Inviato: sabato 5 febbraio 2011 13:26:22



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
e sopratutto la fluidità di un 4...e anche grugnito veramente rabbioso ke esce da quei due scaricozzi!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
RedAce
Inviato: sabato 5 febbraio 2011 14:50:37



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ho provato la Street N di un amico, un giro piccolo e senza poter saggiare la bontà della moto in curva, ma il motore mi ha impressionato, così come i freni. Pronto e fluido il primo e molto efficaci i secondi. Inoltre è leggerissima: 163 kg! Pensare che mi sembra una bicicletta il Monster dopo esser sceso dall'Hornet...

Questa nuova Speed dovrebbe davvero essere ottima quindi!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
username__133006
Inviato: sabato 5 febbraio 2011 18:05:05



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
be la speed e la street sono moto dinamicamente diverse.
la seconda nettamente piu' prestazionale in termini di sospensioni-freni-telaio
in thriumph hanno lavorato soprattutto sul telaio,rendendolo a detta loro molto piu' reattivo.
il peso è sempre e cmq sopra i 200 kg contro i 173 credo della street
Wormbike
Inviato: sabato 5 febbraio 2011 19:22:39



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Una curiosità: ma perchè questo 3d è stato postato in "lampeggio"?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
RedAce
Inviato: sabato 5 febbraio 2011 20:51:30



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da bobo1978
be la speed e la street sono moto dinamicamente diverse.
la seconda nettamente piu' prestazionale in termini di sospensioni-freni-telaio
in thriumph hanno lavorato soprattutto sul telaio,rendendolo a detta loro molto piu' reattivo.
il peso è sempre e cmq sopra i 200 kg contro i 173 credo della street


La Street avrebbe un comparto sospensioni-freni-telaio migliori della Speed?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.