|
Iscritto: 29/11/2008
|
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
mah. io diffido sempre di certi messaggi, specie se chi li inserisce non sa esprimersi in italiano.
ho riletto due volte, ed ho capito una sola cosa: c'è discrepanza (semmai ti spiego poi) tra modello acquistato e modello moto posseduta.
quanto alla vetroresina, dubito fortemente sia flessibile.
|
|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
ciao viaggiopazzo, mi devi scusare ma non riesco a capire bene quello che vuoi cumunicare,un consiglio non fare brutta o bella pubblicita'mettendo in risalto altri siti o nomi non serve a niente,anzi peggioreresti la tua immagine da motociclista,un saluto ciao
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
come detto in altre circostanze, diffido di chi si iscrive e lo stesso giorno invia un messaggio di denuncia pesante contro qualcuno
magari è tutto vero magari no
nel dubbio, ho cancellato il nome delle aziende citate
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
compera carene Cruciata e vedrai che, prezzo a parte,non avrai il benchè minimo problema
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
a proposito di pubblicità.
:d/
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Posso dirti che le carene sono un pò tutte difficili da montare sulla moto. C'è sempre qualche adattamento da fare. La vetroresina poi non è un materiale flessibile a tal punto da cambiarne la posizione di un foro tirandola. Se i fori non combaciano bisogna rifarli.
La soluzione migliore, se non vuoi rischiare è quella di acquistare il pacchetto: "carene montate in opera compresa verniciatura". Se ivece vuoi fartelo da solo è meglio che per non rischiare vai su marche note; che comunque costano.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Guest |