Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Testimonianza profumo ai feromoni!!! Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011 12:57:15



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
http://www.viceland.com/it/a5n6/htdocs/sex-smells-887.php



Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011 13:18:57



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
hai?
ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ermes_85
Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011 17:54:54



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da otto
hai?
ciao


é vero non mi ero accorto... accidenti

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011 08:53:01



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ermes_85
http://www.viceland.com/it/a5n6/htdocs/sex-smells-887.php



purtroppo non posso accedere al documento linkato.

i feromoni, pero', molto utilizzati in cinofilia per rilassare ed aiutare a superare situazioni stressanti i cuccioli, ma non solo, non mi risulta emanino profumo; almeno non quelli che si utilizzano per i cani.... per gli umani non saprei.
sui pet posso confermare che sovente hanno effetti molto positivi.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011 09:09:05



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
probabilmente il tipo puzzava già di suo, feromoni o no
poi comunque non sembrava mister universo
d'oh!

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ermes_85
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011 09:09:10



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Ciao Fender, il link era ironico, teoricamente anche quelli per umani non emanano odore, però come saprai in internet vendono di tutto.. tornando all'effetto degli ormoni sull'uomo, probabilmente funzionano, però per l'uomo grazie alla sua capacità intellettiva analitica teoricamente funzionano meno che sugli animali. Poi bisognerebbe provare...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
quasar1968
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011 09:16:06



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da ermes_85
http://www.viceland.com/it/a5n6/htdocs/sex-smells-887.php



purtroppo non posso accedere al documento linkato.

i feromoni, pero', molto utilizzati in cinofilia per rilassare ed aiutare a superare situazioni stressanti i cuccioli, ma non solo, non mi risulta emanino profumo; almeno non quelli che si utilizzano per i cani.... per gli umani non saprei.
sui pet posso confermare che sovente hanno effetti molto positivi.


Quoto... anzi, ritengo che qualunque "profumo" sovrapposto ai veri feromoni (semprechè di "veri" feromoni stessimo parlando...) farebbe il gioco contrario, "confondendo" le papille olfattive.

Il fatto è di puro marketing: chi pagherebbe per una "cosa" quasi inodore (se si esclude l'eventuale odore della soluzione idroalcolica che serve come veicolo) e trasparente? E allora giù a inventare profumi diversi dal solito per illudere potenziali clienti...

Soggiungo che oggi è un po' "out", per come vanno le cose nell'attualità basta pagare una cenetta in un ristorantino esclusivo (leggi: 200 Euro a zucca come minimo...) e farle poggiare il fondoschiena su una BMW (intendo un SUV, non la vostra amata dueruote...) e poi te le da di sicuro...

Non hai i soldi per la cenetta e non hai il SUV??? Alternativa, usare i "classici" mezzi di cui madre natura ci ha dotato...

Cosa?!?! La banana ???

No, il cervello... Ma un po' di SANA SOCIALITA' (che purtroppo non si legge sui libri e non si vende in profumeria...) non la vogliamo utilizzare???

LAMPS!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
fender1959
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011 10:21:50



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da ermes_85
Ciao Fender, il link era ironico, teoricamente anche quelli per umani non emanano odore, però come saprai in internet vendono di tutto.. tornando all'effetto degli ormoni sull'uomo, probabilmente funzionano, però per l'uomo grazie alla sua capacità intellettiva analitica teoricamente funzionano meno che sugli animali. Poi bisognerebbe provare...


si immagino che sia ironico. come ti ho detto sono intervenuto senza averlo neppure visto..... era per parlare dei feromoni. magari qualcuno non li conosce ed avendo un pet potrebbe essere interessato a sapere a cosa servono.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


quasar1968
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011 11:59:41



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da ermes_85
Ciao Fender, il link era ironico, teoricamente anche quelli per umani non emanano odore, però come saprai in internet vendono di tutto.. tornando all'effetto degli ormoni sull'uomo, probabilmente funzionano, però per l'uomo grazie alla sua capacità intellettiva analitica teoricamente funzionano meno che sugli animali. Poi bisognerebbe provare...


si immagino che sia ironico. come ti ho detto sono intervenuto senza averlo neppure visto..... era per parlare dei feromoni. magari qualcuno non li conosce ed avendo un pet potrebbe essere interessato a sapere a cosa servono.


Perchè chi ha un tomografo a emissione di positroni dovrebbe essere interessato ai feromoni?

he he he he he he he he he he he he he he he



Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
ermes_85
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011 12:19:26



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Mi sa che faccio un esperimento prendo il profumo AFA da questo sito: http://www.feromoni.com/contents/it/d7.html e provo vedere se a contatto con altre persone mi trovano più simpatico...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011 15:56:17



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da quasar1968
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da ermes_85
Ciao Fender, il link era ironico, teoricamente anche quelli per umani non emanano odore, però come saprai in internet vendono di tutto.. tornando all'effetto degli ormoni sull'uomo, probabilmente funzionano, però per l'uomo grazie alla sua capacità intellettiva analitica teoricamente funzionano meno che sugli animali. Poi bisognerebbe provare...


si immagino che sia ironico. come ti ho detto sono intervenuto senza averlo neppure visto..... era per parlare dei feromoni. magari qualcuno non li conosce ed avendo un pet potrebbe essere interessato a sapere a cosa servono.


Perchè chi ha un tomografo a emissione di positroni dovrebbe essere interessato ai feromoni?

he he he he he he he he he he he he he he he



ma certo.... chi non possiede almeno un tomografo a emissione di positroni?

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.