Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ritorno dall'esilio Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011 16:38:05



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ciao a tutti, finalmente la prima tornata di esami è finita, anche se sto ancora aspettando gli esiti, quindi rieccomi tra voi brindisi

ora mi ci vorranno ore per vedere tutte le novità -.-
RedAce
Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011 17:14:43



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Visto che siamo studenti, capisco il sollievo che provi adesso! Come ti sembra siano andati?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
ermes_85
Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011 17:55:56



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Rifila via a studiare non si sa mai!!!! Scherzo ben tornato!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Wado*66
Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011 19:05:14


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Capisci che sei diventato vecchio quando di fronte a un post così pensi:"Prima tornata di esami?Che cacchio dice questo?Attende gli esiti?No!Un'altro col tumore!!Ma è una strage.E' una strage..."
roby1098
Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011 19:22:38



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da Wado*66
Capisci che sei diventato vecchio quando di fronte a un post così pensi:"Prima tornata di esami?Che cacchio dice questo?Attende gli esiti?No!Un'altro col tumore!!Ma è una strage.E' una strage..."
hahahahahahahhahahahahahahaha

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 9 febbraio 2011 22:30:59


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Wado*66
Capisci che sei diventato vecchio quando di fronte a un post così pensi:"Prima tornata di esami?Che cacchio dice questo?Attende gli esiti?No!Un'altro col tumore!!Ma è una strage.E' una strage..."

Ammetto sono diventato vecchio...

Neapolitan power - Anima terrona
quasar1968
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011 08:00:31



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Bentornato fra noi...

brindisi

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
RedAce
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011 09:16:36



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Se il 66 nel tuo nickname è la data di nascita, non sei vecchio per niente dai!

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
ermes_85
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011 09:44:13



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da RedAce
Se il 66 nel tuo nickname è la data di nascita, non sei vecchio per niente dai!

ha ha ha

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Sunshine01
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011 10:25:38



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da RedAce
Se il 66 nel tuo nickname è la data di nascita, non sei vecchio per niente dai!


No no, 66 sono gli anni che Wado si sente addosso....
siamo amici hi hi hi


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Sunshine01
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011 10:26:41



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da Wado*66
Capisci che sei diventato vecchio quando di fronte a un post così pensi:"Prima tornata di esami?Che cacchio dice questo?Attende gli esiti?No!Un'altro col tumore!!Ma è una strage.E' una strage..."


Ma smettila di fare il catastrofico osti......botte


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

RedAce
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011 12:10:31



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da ermes_85
ha ha ha


Bellissimo lo smile!! cornuto



Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
ermes_85
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011 12:15:02



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da ermes_85
ha ha ha


Bellissimo lo smile!! cornuto

brindisi

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Kramig
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011 12:49:48



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
hahaha grazie a tutti ^^ per ora ho solo il primo voto di economia, 21,5 adesso sto aspettando quelli di automatica e ottimizzazione, speriamo bene!
Wado*66
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011 13:17:35


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da RedAce
Se il 66 nel tuo nickname è la data di nascita, non sei vecchio per niente dai!


Io ci sono nato,vecchio.
A me i giovani stavano sui maroni già da quando anch'io stesso ero ancora un giovane. Figurati adesso ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Originariamente inviato da Sunshine01
No no, 66 sono gli anni che Wado si sente addosso....
siamo amici hi hi hi


Già.
66 per gamba però.
RedAce
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011 14:34:20



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Anche a me i giovani stanno sulle scatole, quelli di oggi (miei coetanei, ma anche i più giovani e i nuovi "adultescenti") sono terribili...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
LeoSiba
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011 15:15:00



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
bentornato kramig!!!
che facoltà fai?

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011 15:15:18


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Kramig
hahaha grazie a tutti ^^ per ora ho solo il primo voto di economia, 21,5 adesso sto aspettando quelli di automatica e ottimizzazione, speriamo bene!

Scusa, che voto è 21,5? Ai miei tempi non esistevano numeri dopo la virgola....

Neapolitan power - Anima terrona
Il Moderatore
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011 17:55:18



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
è come il 7+ di cochi e renato

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Kramig
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011 23:44:28



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da LeoSiba
bentornato kramig!!!
che facoltà fai?


ingegneria gestionale, al politecnico di milano

il mezzo punto penso ci sia perchè era un parziale, e quindi poi va a fare media col primo, e con l'orale che dovrò fare il 23
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.