Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

il gattino di Argo Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011 15:16:21



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E intanto il gattino di argo s'è pappato la sella..................................
quasar1968
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011 16:20:44



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da bymaxx
E intanto il gattino di argo s'è pappato la sella..................................


Quale?!?! Questo innocuo miciozzo???

Originariamente inviato da DesmoLuca27




Che bellino...

Io ne ho 3 tutte femmine: 1 tigrata (che somiglia a questo di Argo), 1 toppata a 3 colori (madre della tigrata) e 1 bianca e nera tipo Felix (la vecchia zitella acida di casa...).
Ne avevo un quarto, maschiotto tigrato bellissimo e affettuosissimo, che purtroppo è morto per complicanze cardiache dopo aver sofferto di struvite... Mannaggia ci piango ancora a pensare quanto ha sofferto per poi capitolare...

MIAO a tutti!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Argo16
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011 17:19:23



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Che dolce!
Pensa che il mio quando fa le fusa fa così:
http://www.youtube.com/watch?v=IwejKUnPci8&feature=related
bymaxx
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011 18:58:48



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Anche il più amorevole dei gattini è pur sempre un felino, potenziale assassino......... Mi piacciono i gatti, qui in giardino da me ce ne sono una decina che si alternano a scagazzare nella terra soffice, e intanto riducono la presenza dei topi, ma se becco quello che mi ha bucato e fatto un sette nella sella ci faccio uno scaldino per le mani...
ermes_85
Inviato: giovedì 10 febbraio 2011 19:46:05



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Argo ma questo sei tu!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011 00:16:31



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Ego70
[quote=DesmoLuca27][quote=Ego70][quote=DesmoLuca27][quote=Ego70][quote=DesmoLuca27]Una bella pressa banana



Impossible


lasciala all'addiaccio un paio di gg e poi vediamo se si accende, in spagna 2 ducati st3 di amici con cui ero in vacanza, dopo 2 gg di pioggia sono morte...c'è voluta 1/2 giornata di sole per asciugare i contatti e poi sono ripartite...
tutto documentabile ovviamente...


Senza andare tanto lontano. Settembre 2008 a Como, località Luisago. Moto parcheggiate alle13.30 circa al sole e per tutto il pomer non è caduta una goccia di acqua. Alle ore 19 ben tre jap d case differenti tra loro le abbiamo dovute spingere all' interno del risto per lasciarle finkè i legittimi propietari non potevano venire a ritirarle... Dato che non partivano. Il risto è del club... Tutto documentabile...tramite amici.

Ola... Mister simpatia...

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.