Iscritto: 10/12/2000 Locazione: PC
|
Avrei bisogno di un consiglio da voi brava gente. Vorrei acquistare due biglietti per il Mugello. Qual'è la parte migliore? Su ticket-one c'è l'offerta per la tribuna centrale silver. Che ne pensate?
ross 2
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Non conosco la posizione delle tribune e dei prati, ma se puoi cerca di stare alla staccata della San Donato o a quella della Bucine.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
Iscritto: 10/12/2000 Locazione: PC
|
Grazie mille Ross 2
|
Iscritto: 07/01/2011
|
Originariamente inviato da ross_2Avrei bisogno di un consiglio da voi brava gente. Vorrei acquistare due biglietti per il Mugello. Qual'è la parte migliore? Su ticket-one c'è l'offerta per la tribuna centrale silver. Che ne pensate?
ross 2 direi anche nel prato al lato della tribuna Ducati: muovendoti di pochi metri hai la visuale completa dell'uscita della Palagio, tutto il Correntaio (curva lunga dove puoi goderti le moto che ti vengono di faccia, la staccata violenta e i dettagli delle moto che rallentano) e le Biondetti; da lontano vedi pure la discesa della Casanova-Savelli e hai una vista favolosa di tutta la vallata. e se hai voglia di fare due passi puoi allontanarti un attimo a vedere la partenza, il parco chiuso e i podi proprio vicino l'ingresso della tribuna del rettilineo( di fronte l'uscita dai box). E in più considera che quando ci sono stato io nel 2008, al Correntaio due cadute della 125, burnout di Corsi, Simoncelli e Rossi dopo la vittoria e al warmup della mattina Stoner e Melandri vennero sotto la tribuna Ducati a salutare i tifosi...Valentino lo rifarà sicuramente ;) è un posto bellissimo!!
|