Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mi fate commuovere! Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 09:58:41



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi buongiorno a tutti!!
Era da parecchio che non aprivo e stamane con sommo piacere ho notato addirittura che mi avete dedicato un 3d.
Purtroppo questo è stato un periodo un po tribolato, l'unica news è che non ho piu la laguna ma un'alfa, x il resto sono appiedato e anche x questo non scrivevo più...non mi sentivo, anzi non mi sento un biker (mi asp che qualcuno dica non lo eri nemmeno prima tipo nic, zel ecc)

Le aspettative economiche sono tutt'altro che rosee quindi penso che nemmeno una hornet del 2001 riesco a comprarmi....mi sa che l'unico modo x tornare in moto sarà col monsterino di mio cognato o sperando nella rinascita della bandit, ora di proprietà del mio amico/collega.

Cercherò di essere più assiduo...
Sono contento di essere dei vostri di nuovo..brindisi



Italians do it BETTER!!!
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 10:41:20


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi buongiorno a tutti!!
Era da parecchio che non aprivo e stamane con sommo piacere ho notato addirittura che mi avete dedicato un 3d.
Purtroppo questo è stato un periodo un po tribolato, l'unica news è che non ho piu la laguna ma un'alfa, x il resto sono appiedato e anche x questo non scrivevo più...non mi sentivo, anzi non mi sento un biker (mi asp che qualcuno dica non lo eri nemmeno prima tipo nic, zel ecc)

Le aspettative economiche sono tutt'altro che rosee quindi penso che nemmeno una hornet del 2001 riesco a comprarmi....mi sa che l'unico modo x tornare in moto sarà col monsterino di mio cognato o sperando nella rinascita della bandit, ora di proprietà del mio amico/collega.

Cercherò di essere più assiduo...
Sono contento di essere dei vostri di nuovo..brindisi


Biker si è nel cuore, non perchè hai una moto sotto il sedere...
Welcome back

Neapolitan power - Anima terrona
Ego70
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 10:44:12



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi buongiorno a tutti!!
Era da parecchio che non aprivo e stamane con sommo piacere ho notato addirittura che mi avete dedicato un 3d.
Purtroppo questo è stato un periodo un po tribolato, l'unica news è che non ho piu la laguna ma un'alfa, x il resto sono appiedato e anche x questo non scrivevo più...non mi sentivo, anzi non mi sento un biker (mi asp che qualcuno dica non lo eri nemmeno prima tipo nic, zel ecc)

Le aspettative economiche sono tutt'altro che rosee quindi penso che nemmeno una hornet del 2001 riesco a comprarmi....mi sa che l'unico modo x tornare in moto sarà col monsterino di mio cognato o sperando nella rinascita della bandit, ora di proprietà del mio amico/collega.

Cercherò di essere più assiduo...
Sono contento di essere dei vostri di nuovo..brindisi


ma vai a quel paese, come dice l'avv, una volta che sei nel giro lo sei punto e basta...
presto o tardi le cose prenderanno una piega migliore e tornerai in pista come prima, beh speriamo meglio di prima ciao

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Il Moderatore
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 10:45:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bentornato
brindisi


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 10:48:54



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi buongiorno a tutti!!
Era da parecchio che non aprivo e stamane con sommo piacere ho notato addirittura che mi avete dedicato un 3d.
Purtroppo questo è stato un periodo un po tribolato, l'unica news è che non ho piu la laguna ma un'alfa, x il resto sono appiedato e anche x questo non scrivevo più...non mi sentivo, anzi non mi sento un biker (mi asp che qualcuno dica non lo eri nemmeno prima tipo nic, zel ecc)

Le aspettative economiche sono tutt'altro che rosee quindi penso che nemmeno una hornet del 2001 riesco a comprarmi....mi sa che l'unico modo x tornare in moto sarà col monsterino di mio cognato o sperando nella rinascita della bandit, ora di proprietà del mio amico/collega.

Cercherò di essere più assiduo...
Sono contento di essere dei vostri di nuovo..brindisi


ma vai a quel paese, come dice l'avv, una volta che sei nel giro lo sei punto e basta...
presto o tardi le cose prenderanno una piega migliore e tornerai in pista come prima, beh speriamo meglio di prima ciao


Grazie Ego, devo ammettere che il bentornato da te proprio non me lo aspettavo, x qst è ancora piu gradito...
Grazie anche a bonny e 8 ovviamente..
E pensare che almeno ogni 15 giorni mi provo il giubbino di pelle che mi regalarano..botte



Italians do it BETTER!!!
Ego70
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 10:53:07



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi buongiorno a tutti!!
Era da parecchio che non aprivo e stamane con sommo piacere ho notato addirittura che mi avete dedicato un 3d.
Purtroppo questo è stato un periodo un po tribolato, l'unica news è che non ho piu la laguna ma un'alfa, x il resto sono appiedato e anche x questo non scrivevo più...non mi sentivo, anzi non mi sento un biker (mi asp che qualcuno dica non lo eri nemmeno prima tipo nic, zel ecc)

Le aspettative economiche sono tutt'altro che rosee quindi penso che nemmeno una hornet del 2001 riesco a comprarmi....mi sa che l'unico modo x tornare in moto sarà col monsterino di mio cognato o sperando nella rinascita della bandit, ora di proprietà del mio amico/collega.

Cercherò di essere più assiduo...
Sono contento di essere dei vostri di nuovo..brindisi


ma vai a quel paese, come dice l'avv, una volta che sei nel giro lo sei punto e basta...
presto o tardi le cose prenderanno una piega migliore e tornerai in pista come prima, beh speriamo meglio di prima ciao


Grazie Ego, devo ammettere che il bentornato da te proprio non me lo aspettavo, x qst è ancora piu gradito...
Grazie anche a bonny e 8 ovviamente..
E pensare che almeno ogni 15 giorni mi provo il giubbino di pelle che mi regalarano..botte

io dico sempre quello che penso, in alcuni messaggi posso aver urtato la tua sensibilità ma sono stati fatti cmq in buona fede cercando di farti crescere.
se un giorno con l'avv scendiamo in costiera ci pagherai una birra, vabbè vista la situazione offriamo noibrindisi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
ermes_85
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 11:06:30



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
We guagliò bentornato!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
quasar1968
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 11:45:17



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Bentornato Rolling...

E su con la vita!!!

brindisi

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 12:38:01



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Bentornato Roll!!!

zeljko
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 12:42:36



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
bentornato.
mi hanno detto che forse ti ha fatto arrabbiare una cosa che scrissi io. non me n'ero accorto, se è così. mi dispiacerebbe. però quando ho detto che mi dispiacerebbe, nessuno mi ha creduto. ho una reputazione cattiva del tutto contrastante con la mia natura buona, ma che devo fa?
ri ben tornato.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

pigsurfnero
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 13:49:10



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi buongiorno a tutti!!
Era da parecchio che non aprivo e stamane con sommo piacere ho notato addirittura che mi avete dedicato un 3d.
Purtroppo questo è stato un periodo un po tribolato, l'unica news è che non ho piu la laguna ma un'alfa, x il resto sono appiedato e anche x questo non scrivevo più...non mi sentivo, anzi non mi sento un biker (mi asp che qualcuno dica non lo eri nemmeno prima tipo nic, zel ecc)

Le aspettative economiche sono tutt'altro che rosee quindi penso che nemmeno una hornet del 2001 riesco a comprarmi....mi sa che l'unico modo x tornare in moto sarà col monsterino di mio cognato o sperando nella rinascita della bandit, ora di proprietà del mio amico/collega.

Cercherò di essere più assiduo...
Sono contento di essere dei vostri di nuovo..brindisi


Noi pensavamo di non esserti troppo piaciuti alla cena. Certo con zel che ti levava i bocconi dal piatto non abbiamo fatto una grande impressione . Ciao :-)

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 15:02:07



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
No ragazzi tranquilli!!!
Non mi sono offeso di nulla, e siete perfetti cosi come siete...
@ zel non so cosa ti hanno detto, ma non ho nulla da rimproverarti....ci mancherebbe
@ pig, x il discorso della cena è tutto l'opposto....è stata una gradevolissima serata, siete stati gentilissimi con me (mi avete anche offerto la cena)...mi disp solo aver preferito il majesty di argo alla moto di zel...ma li sopra noi 2 avremmo fatto ridere.banana

Ve l'ho spiegato....un po xke non avevo il giusto umore...un po xke appiedato ho tralasciato il forum...nessun'astio con nessuno....le "dritte" che mi date le valuto sempre positivamente, e spero quanto prima di rincontrarvi. Magari in moto.cool



Italians do it BETTER!!!
Robi38
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 16:55:53



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Ben ri-rotolato nel forum ti offro un drink

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 17:52:59



Iscritto: 28/04/2003
Rolling, il mio figlioletto putativo ... bentornato !

E come dicono su Virgin radio, per essere rock non devi bere come una spugna, si è rock dentro e non nell'aspetto, per un biker è uguale
Come dice lo zio Ego (poi mi spieghi perchè Luca ti chiama "Zio"), le cose torneranno a girare per il verso giusto e ti godrai la nuova cavalcatura

In bocca al lupo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Wormbike
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011 20:42:29



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Bella, Rollo!!
Remember: semel biker, semper biker.

E te lo dice uno che ha avuto lunghi periodi di "astinenza coatta".

P.S.
Una dritta: per non perdere il "vizio", approfitta di tutte (e dico TUTTE) le occasioni di prove, demo ride, moto in prova dai concessionari.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.