Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

il passo della mula Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: lunedì 21 febbraio 2011 08:01:49



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
ieri mattina il letto mi tratteneva contro la mia volontà piu' del solito,cosi il giro è stato proprio un giretto...
Val Curone e dintorni.
la strada finisce a Caldirola dove c'è anche un piccolo impianto sciistico,ma google maps mi dice che da una piccola frazione di nome Bruggi si abbarbica(in che modo non so) una stradina che svalica e arriva a Pian dell'Armà,altra piccola localiità sciistica del Pavese.
Cmq faccio un giro fino a Caldirola e colgo l'occasione senza pretese di testare e settare la piccola videocamera che mi hanno regalato.il fissaggio nn è stato dei migliori e le immagini ne risentono.
Girando per questi paeselli viene da pensare di cosa viva la gente che vi abita.Vecchi incontrati per strada che girano con una cariola di fieno,motocarri con un po' di legna fatta nel bosco....mah....

cmq,questa è Bruggi e ovviamente la sua leggenda:
http://www.bruggi.org/Leggenda

Chieste indicazioni per il passo i rispondono:eeeeee ma ghè la Fioca!!!nanca in machina as po'....
vabbè io ci provo,il BM se la sente...io di restare impatanato a 1400mt su un sentiero...un po meno....ma proviamo

http://www.youtube.com/watch?v=c4OqCBQQEoI

il suono fa un po cag.....
bymaxx
Inviato: lunedì 21 febbraio 2011 10:22:26



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
No il suono non fa cag... sembrava di sentire in mio beta 250 cr al minimo.... Il tassello dovevi montare 2 gomme un po' tassellate e andavi su in cima senza paura. Comunque le colline dell'Oltrepo non hanno nulla da invidiare alle colline Toscane o quasi.
aquilasolitaria9225
Inviato: lunedì 21 febbraio 2011 16:58:28



Iscritto: 06/01/2011
Applause Applause ...... mi pare che il "collaudo" della videocamera sia andato più che bene .....Applause al collaudatore !

Quote:
viene da pensare di cosa viva la gente che vi abita.Vecchi incontrati per strada che girano con una cariola di fieno,motocarri con un po' di legna fatta nel bosco...

E' gente nata e cresciuta in quei luoghi .... gente che si accontenta di poco ....

lampeggi
aquilasolitaria

PS - Quando ho letto "passo della mula" , ho pensato a Trieste .....si, perchè a Trieste le ragazze sono chiamate "mule" ...

username__133006
Inviato: lunedì 21 febbraio 2011 18:03:00



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
mah...la posizione va bene,ma devo fissarla meglio perchè vibra troppo,al posto della fibbia elastica usero' il suo supporto in PVC.poi ho fatto qualche esperimento con risoluzione e roba varia,i prossimi saranno migliori.penso di usare anche il mio vecchio htc x fare filmati,cosi li rivedo subito.devo vedere come fissarlo...

Nn sarebbe male un passo....pieno di mule...

Sul maniva si che incontrai 4 muli in mezzo la strada...c dovrebbe essere ancora il post
username__133006
Inviato: lunedì 21 febbraio 2011 18:12:15



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio


Eccoli!!!!
aquilasolitaria9225
Inviato: lunedì 21 febbraio 2011 22:22:59



Iscritto: 06/01/2011
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.