Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

manopole riscaldabili Opzioni · Visualizza
steve149
Inviato: domenica 27 febbraio 2011 15:52:59


Iscritto: 27/02/2011
ciao, io ti consiglio le manopole domino che vende la red racing parts. le ha prese un mio amico da loro e gli sono arrivate dopo pochi giorni. super mega belle. le trovi alla pagina http://www.redracingparts.com/italiano/motocicli/partiedaccessori/manopole/applicazione/custom.php ciaobanana
utenteanonimo01
Inviato: domenica 27 febbraio 2011 16:32:31



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da bobo1978
allora si vede che quello attuale è il suo massimo potere riscaldante,e con i guanti invernali nn si sente.



dotarsi di guanti invernali riscaldati?


sono scomodi in quanto hai sempre "in mezzo" alle scatole dei fili che si collegani hai guanti, giubbotto e quant'altro...
vedi quelli della klan(credo si scriva così)...
http://www.klansrl.com/prodotti.asp?RifCat=1&RifPag=1



mi riferivo proprio a quella marca, il mio amico in negozio li vende bene e a provarli scaldano bene. Certo l'inconveniente di avere tra le bolle il cavetto c'è, ma se metti la batteria nella tasca interna della giacca i fili ti procurano poco fastidio.

Oltre a questo penso che abbinando un guanto del genere ad un copri aria tengano la mano più al caldo che con una manopola riscaldata...


Quando usavo il VFR per 365 giorni all'anno - soffrendo molto il freddo alle mani - usavo proprio quei guanti.
Li avevo collegati alla batteria della moto, fatto passare il cavo sotto il serbatorio e fissato l'interrutore sul manubrio con del nastro isolante. Salendo in moto collegavo i guanti, accendevo e via, arrivato a destinazione scollegavo i guanti con il morsetto in dotazione ed il gioco era fatto.
Dopo qualche giorno di rodaggio non risultavano neppure troppo scomodi, e comunque scaldano un botto se un freddoloso come me ogni tanto doveva anche spegnerli

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.