Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

acquisto streetfighter Opzioni · Visualizza
djnoise
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 10:36:58


Iscritto: 17/02/2006
Locazione: NA
ciao a tutti raga..


sono in procinto di acquistare una streetf. cercando su moto.it c'è un conce di genova (io sono di napoli) che la vende con un pò di sconto ad un prezzo interessante.
ma è fidato? la moto avrà dei problemi??

grazie mille...
RedAce
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 10:39:35



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Sicuro che l'annuncio sia su Moto.it? Perchè non c'è una SF in Liguria a quanto vedo...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
mick7
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 10:46:45



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
comunque sia da napoli a genova ce ne di strada da fare secondo me dovresti mettere in conto anche quello che spendi per andare a prenderla
djnoise
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 10:49:37


Iscritto: 17/02/2006
Locazione: NA
si questo è vero..
xò se pure contando il trasporto il prezzo è buono..

tu dici ke posso fidarmi? la moto è nuovo sul serio? o ci sono "imbrogli" sotto?
mick7
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 10:53:29



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
Originariamente inviato da djnoise
si questo è vero..
xò se pure contando il trasporto il prezzo è buono..

tu dici ke posso fidarmi? la moto è nuovo sul serio? o ci sono "imbrogli" sotto?


purtroppo fidarsi e bene ma non fidarsi e meglio il saggio dice e ammonisce
secondo me l unico modo per essere sicuri e di andarla a vedere e magari anche provarla ,da li capisci subito se magari a dei problemi grossi o se è stata trattata male.
comunque sia se non sbaglio se la prendi da un concessionario sull usato ce la garanzia di un anno
centocellerider
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 11:00:52



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da mick7
Originariamente inviato da djnoise
si questo è vero..
xò se pure contando il trasporto il prezzo è buono..

tu dici ke posso fidarmi? la moto è nuovo sul serio? o ci sono "imbrogli" sotto?


purtroppo fidarsi e bene ma non fidarsi e meglio il saggio dice e ammonisce
secondo me l unico modo per essere sicuri e di andarla a vedere e magari anche provarla ,da li capisci subito se magari a dei problemi grossi o se è stata trattata male.
comunque sia se non sbaglio se la prendi da un concessionario sull usato ce la garanzia di un anno



credo ke il nostro amico si riferisca all'acquisto di una moto nuova!
in quel caso mi sembra difficile ci possano essere "pacchi" tipo te la vendono per nuova ma e usata...magari vai a prenderla di persona (sai di sti tempi se ne sentono di ditte negozi ecc ke prendono i soldi e spariscono)

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
djnoise
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 11:03:51


Iscritto: 17/02/2006
Locazione: NA
ci ho parlato telefonicamente poco fa mi ha detto che la moto è da immatricolare quindi nuova non usata...
mick7
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 11:04:13



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
Originariamente inviato da centocellerider
[


credo ke il nostro amico si riferisca all'acquisto di una moto nuova!
in quel caso mi sembra difficile ci possano essere "pacchi" tipo te la vendono per nuova ma e usata...magari vai a prenderla di persona (sai di sti tempi se ne sentono di ditte negozi ecc ke prendono i soldi e spariscono)


a be se si riferisce al nuovo concordo con te direi che non ci sono problemi
mick7
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 11:06:59



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
Originariamente inviato da djnoise
ci ho parlato telefonicamente poco fa mi ha detto che la moto è da immatricolare quindi nuova non usata...


scusa avevo capito male pensavo fosse usata Brick wall
se è nuova direi che puoi andare tranquillo
djnoise
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 11:14:46


Iscritto: 17/02/2006
Locazione: NA
grazie ragàààà sto come un pazzo.....ci vado a piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RedAce
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 11:21:52



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Scusami, nemmeno io ho visto che la cercavi nuova. Sai cosa mi puzza? Che a Genova ci siano due rivenditori che hanno entrambi una Streetfighter ed una Streetfighter S. Un caso? Inoltre non capisco il senso del prezzo di quella che immagino sia la tua scelta: 13.536 €. Perchè non cifra tonda? Vabè, magari questa è una paranoia solo mia...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Kramig
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 13:35:43



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
il prezzo così strano potrebbe essere per l'aggiunta di qualche pratica particolare, però non so
Wormbike
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 18:12:17



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Aò, ce stà 'a zanicchi.
L'Iva derimortè...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
RedAce
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 18:27:51



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
L'IVA però non spiega il prezzo così... particolare. Insomma, vuole proprio ogni euro: 13.536, non uno di meno! he he he

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
djnoise
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 18:28:06


Iscritto: 17/02/2006
Locazione: NA
ragà..bo
mi hanno kiamato dalla ducati mi hanno detto ke lui non è un conce ufficiale ducati....è un rivenditore tipo plurimarche....
roby1098
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 18:30:05



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
ma lasciala stare che si spacca che sembra di cristallo!!!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
djnoise
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 18:31:56


Iscritto: 17/02/2006
Locazione: NA
hihihi
mi devo fare un giro x i preventivi da conce ufficiali...
cmq grazie ragazzi....vi tengo informati
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 18:36:02



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da roby1098
ma lasciala stare che si spacca che sembra di cristallo!!!



questa mi è nuova accidenti
pigsurfnero
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 21:18:24



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da centocellerider
.............prenderla di persona (sai di sti tempi se ne sentono di ditte negozi ecc ke prendono i soldi e spariscono)[/size][/i]


Senza sparire basta fallire e il gioco è fatto .

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.