Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

500000 € Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 12:44:55



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
si che bastano, non intendevo comprare le mura del locale, ma solo la licenza
quasar1968
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 15:24:21



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Beh, che dire... argomento interessante visto che 500000 euro non sono bruscoletti ma neppure una gran cifra se impiegata in certi mercati (tipo immobili o beni di lusso...), cioè non li butterei via ma non mi cambierebbero la vita più di tanto (nel senso: sarei comunque costretto ad andare a lavorare, cosa che magari con 50-60-100 milioni di euro - vedi Superenalotto - potrei anche fare a meno di fare...).

Comincerei con saldare il mutuo della casa dove vivo (circa 100000 euro), poi farei un bel viaggio di un mesetto abbondante con tutta la mia famiglia (direi altri 50000), altri 50000 li adoprerei per i miei vizi (ad esempio comprarmi un bell'Hammond vero + relativo Leslie, ovviamente storico e immacolato, poi ci comprerei qualche altro strumento, ma non granchè, al limite una moto ma mi va benissimo anche la mia), i restanti 300000 li investirei in un immobile nella mia zona che affitterei, i ricavi di quest'ultimo vorrei investirli nel futuro dei miei figli, finanziando i loro studi o le loro attività.

Di più non saprei...

LAMPS!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
ermes_85
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 15:28:35



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Con 500.000 euro?

Think


Mi aprirei un locale rustico dal taglio decisamente motociclistico, un pub a tema tanto per capirsi

WOW

e poi in torno avrai tutti customisti, a diti di comprarti una moto di ferro... hi hi hi hi hi hi


Ermes, amico o no, se vai avanti così ti brucio il tuo macinino ha ha ha ha ha ha ha ha ha

se guardi nell'altra sezione vedrai che danno sto per fare he he he prrr


ha ha ha ha ha ha fai bene spendi quei quattro soldi e divertiti che la vita è una sola.



Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
nitrobaby
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 19:54:22


Iscritto: 06/01/2011
Originariamente inviato da mick7
salve a tutti dalle mie parti il mese scorso qualcuno ha avuto il grande c...o di prendere un gratta e vinci da 5 € e vincerne 500000 €

magari fosse successo a me mah

se voi avesse avuto la stessa fortuna che ci avreste fatto con tutti quei soldi? ciao


se guardi qui intorno c'è un mio messaggio: sto cercando di capire come sarebbe possibile aprire un negozio di accessori e abbigliamento da moto...quei 50000 avrebbero fatto comodo non poco!!!!!! diciamo che risolverebbero l'80% dei problemi!
Uovogsxr
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 20:17:42



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
E' un problema che mi piacerebbe avere :-)) diciamo 60000 x estinguere il mutuo, 70000 x un garage davvero ampio x contenere ciò che segue: una Lotus Exige , un AlfaGTA '65 (o un Alpine) ed un Wrangler 3p x le 4 ruote; una grossa naked stracciagomme, una naked + piccola e sportiva tipo StreetTripleR, la mia Gixxer tirata come si deve solopista, un Hayabusa, x le 2 ruote (x ora mi vengono in mente solo queste)

X il resto continuerei a fare ciò che faccio ma magari con un mezzo mio, e mi toglierei alcuni sfizi costosi che non mi son mai tolto (TT, fuoristrada nel Sahara, paracadutismo, ecc..)

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

utenteanonimo01
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 20:18:13



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nitrobaby
Originariamente inviato da mick7
salve a tutti dalle mie parti il mese scorso qualcuno ha avuto il grande c...o di prendere un gratta e vinci da 5 € e vincerne 500000 €

magari fosse successo a me mah

se voi avesse avuto la stessa fortuna che ci avreste fatto con tutti quei soldi? ciao


se guardi qui intorno c'è un mio messaggio: sto cercando di capire come sarebbe possibile aprire un negozio di accessori e abbigliamento da moto...quei 50000 avrebbero fatto comodo non poco!!!!!! diciamo che risolverebbero l'80% dei problemi!


Salvo che erano 500.000 e quindi i tuoi problemi sarebbero risolti all'800% banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
pigsurfnero
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 21:14:21



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da RedAce
400.000 € per due appartamenti a Perugia o Bologna (città studentesche) da 4 posti letto ciascuno. ]


A bologna ne compri 1 con quella cifra e neanche tanto grande.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

nitrobaby
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 21:24:26


Iscritto: 06/01/2011
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da nitrobaby
Originariamente inviato da mick7
salve a tutti dalle mie parti il mese scorso qualcuno ha avuto il grande c...o di prendere un gratta e vinci da 5 € e vincerne 500000 €

magari fosse successo a me mah

se voi avesse avuto la stessa fortuna che ci avreste fatto con tutti quei soldi? ciao


se guardi qui intorno c'è un mio messaggio: sto cercando di capire come sarebbe possibile aprire un negozio di accessori e abbigliamento da moto...quei 50000 avrebbero fatto comodo non poco!!!!!! diciamo che risolverebbero l'80% dei problemi!


Salvo che erano 500.000 e quindi i tuoi problemi sarebbero risolti all'800% banana


ahahahahahah!!!!!!! quando ho letto devo aver perso per strada uno zero!!!!!!!!! ahahah! beh, a quel punto apro un megastore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brindisi
Fu746913
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 22:25:00



Iscritto: 26/07/2010
Brucio furgone,attrezzature e anche il magazzino,che non è mio,così poi spendo tutto per pagare i danni.
Scherzi a parte,500000 euro sono dei bei soldi ma se non ci stai attento fai alla svelta a s[beep]rli,di locali non ce ne apri molti,se ci vuoi pure la cucina non lo apri nemmeno senza comprare i muri.
Uovogsxr
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 22:44:04



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da RedAce
400.000 € per due appartamenti a Perugia o Bologna (città studentesche) da 4 posti letto ciascuno. ]


A bologna ne compri 1 con quella cifra e neanche tanto grande.


Vero, con quella cifra facciamo un bella villa a Budapest che ci si diverte molto di più porcello porcello

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Wormbike
Inviato: martedì 1 marzo 2011 00:15:54



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Riparerei il serbatoio ed il cupolino della Fazza.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
RedAce
Inviato: martedì 1 marzo 2011 08:44:53



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da Uovogsxr
una Lotus Exige , un AlfaGTA '65 (o un Alpine)


Grandissimo, due auto fantastiche. FAN-TA-STI-CHE!! La Giulietta spero: 750 kg per 175 cv, un sogno! amore

E ovviamente lei, se parliamo di un'Alpine: la A110!




Originariamente inviato da pigsurfnero
A bologna ne compri 1 con quella cifra e neanche tanto grande.


Lo sospettavo... vabè, 2 a Perugia dovrebbero venirci! cool

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
quasar1968
Inviato: martedì 1 marzo 2011 09:15:49



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da Wormbike
Riparerei il serbatoio ed il cupolino della Fazza.


Uhm... Costosetta la riparazione...

banana

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.