Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

PASSIONE MOTO- Padova...info! Opzioni · Visualizza
nitrobaby
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 16:50:33


Iscritto: 06/01/2011
Ciao a tutti!
vorrei andare a visitare questa fiera e dovrei chiedervi delle informazioni.
quello che non ho capito è questo: ovunque nelle informazioni c'è scritto che alla fiera saranno presenti commercianti ma anche produttori...ma, che voi sappiate, effettivamente quanti produttori saranno presenti? vale la pena di andarci solo per le moto d'epoca e farsi un bel giro da appassionati, oppure c'è un buon numero di produttori con cui parlare (a me interessano principalmente le aziende produttrici di accessori ed articoli di abbigliamento)?
ho provato a chiedere alla segreteria organizzativa dell'evento, ma hanno detto prima che non potevano dirmi quali fossero le aziende presenti (per questioni di privacy) e poi che comunque nessuno era in grado nemmeno di dirmi se i produttori effettivamente ci fossero o meno (senza fare nomi specifici)... Poichè risiedo lontano da Padova, per me sarebbe un viaggio abbastanza lungo e non vorrei scoprire solo una volta arrivati che il motivo principale della visita in realtà non c'è! ho cercato informazioni su internet ma non si trova nulla di chiaro...
qualcuno sa aiutarmi?
grazie a tutti!!! ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.