Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ma... qual'è la musica dei motociclisti? Opzioni · Visualizza
piso888
Inviato: martedì 21 agosto 2012 21:03:41



Iscritto: 30/04/2012
Locazione: novara
colleghi, io ho due grandi passioni: la moto e la musica! che sono rispettivamente per me come l'aria e l'acqua. vorrei sapere, i motociclisti che musica ascoltano? rock
diaavel
Inviato: martedì 21 agosto 2012 22:01:37



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
mah,a me piace di tutto,non ho gusti particolari.
una cosa che mi capita in moto,quando mi rilasso e passeggio,magari me entra in testa un motivetto del momento e lo canticchio per km e km,come un deficiente.
poi aggiungo che quando vado in moto,la colonna sonora preferita e' il rumore del mio bicilindrico desmobanana

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 22 agosto 2012 00:49:53



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io vado giù pesante di rock e suoi derivati

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

fender1959
Inviato: mercoledì 22 agosto 2012 09:23:17



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
La musica dei motociclisti? E' la musica che piace ad ogni singolo motociclista!
Perche' porre limiti, magari sminuendo la figura del motociclista di chi ascolta Chopin?

ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


beciu
Inviato: mercoledì 22 agosto 2012 11:23:38


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
L'unica differenza col Diavel e' che io canticchio l'ultima canzone orecchiabile che e' passata in radio prima di chiudere la porta di casa e accendere la moto ciao
nainonumberone
Inviato: mercoledì 22 agosto 2012 11:24:52



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Un 4 Cilindri in piena coppia a più di 10000 rpm..... gira

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

piso888
Inviato: mercoledì 22 agosto 2012 21:20:00



Iscritto: 30/04/2012
Locazione: novara
lo sapevo che la musica preferita del motociclista è il suono del motore! he he he
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 22 agosto 2012 23:53:57



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
e, visto che i sensi non reagiscono mai da soli, aggiungo il bel gusto della miscela del 2t

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: giovedì 23 agosto 2012 09:00:26



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
e, visto che i sensi non reagiscono mai da soli, aggiungo il bel gusto della miscela del 2t

ciao


Buongustaio!

ha ha ha



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


nainonumberone
Inviato: giovedì 23 agosto 2012 10:03:56



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da otto
e, visto che i sensi non reagiscono mai da soli, aggiungo il bel gusto della miscela del 2t

ciao


che con olio di ricino è il Max ciuk

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

piso888
Inviato: sabato 25 agosto 2012 10:53:41



Iscritto: 30/04/2012
Locazione: novara
il 2t.... che motore storico! l'unico problema è che l'odeur de 2t non va più via dai vestiti! :D
quasar1968
Inviato: lunedì 3 settembre 2012 18:54:51



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Ciao a tutti.

DOPPIA RISPOSTA d'obbligo...

Per la MUSICA, ascolto veramente di tutto (dalla classica alla techno...), ovviamente con picchi di preferenza sul blues, funky e fusion... ma anche un po' di buon rock USA anni 80 (TOTO in primis...).

Per i 2T... sono stato al mare a Cesenatico: una mattina, a mentre facevo colazione all'aperto fuori dall'albergo dove alloggiavo, ho prima SENTITO (riconoscendola...) e poi VISTO una Suzuki RG500 Gamma IMMACOLATA!!! Mi è scappato un "BELLISSIMA!!!" a voce alta e il tizio che la guidava si è voltato ma purtroppo NON si è fermato!!! Mannaggia!!! Ho anche chiesto agli albergatori se conoscevano il tale ma ovviamente nessuno ne sapeva nulla. Da considerare che qualche sera prima sempre davanti al mio albergo è passato un altro tale con una Kawasaki Mach 3 (sempre 2 tempi, 3 cilindri) vissuta ma in ottimo stato. Cesenatico terra di sole, mare e... 2T???

boh

banana banana banana

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Wormbike
Inviato: lunedì 3 settembre 2012 23:11:05



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Farsi i curvoni della Crocetta a 160 ginocchio a terra con "il pulcino Pio" a manetta nelle cuffie non ha prezzo!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Skleros
Inviato: venerdì 7 settembre 2012 22:21:26


Iscritto: 17/09/2008
Per quanto riguarda la musica (quella sullo spartito) io sono un "malato" dei QUEEN!
Per ciò che concerne i 2t...il mio Vespone mi provoca improvvisi stati d'estasi!

MOTO GUZZI BELLAGIO AQUILA NERA "Phoenix"
VESPA PX200E Arcobaleno (1986) "Vespone"
EX MOTO GUZZI V7CLASSIC
bymaxx
Inviato: venerdì 7 settembre 2012 23:35:11



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
canticchiare stonando "strada facendo" di CB percorrendo l'aurelia è eresia?
Il Moderatore
Inviato: venerdì 7 settembre 2012 23:54:39



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
no, anche se secondo me è istigazione al suicidio

scherzo eh!

capellone

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
brian_may
Inviato: sabato 8 settembre 2012 16:37:43



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Skleros
Per quanto riguarda la musica (quella sullo spartito) io sono un "malato" dei QUEEN!


Approvo :D. (forse il mio nick tradisce qualcosa...)

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
bymaxx
Inviato: martedì 11 settembre 2012 10:51:07



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
May, quello che si è quasi costruito una chitarra utilizzando anche dei pezzetti di una moto e che strimpellava lo strumento a 6 corde in quel gruppetto inglese, come si chiamavano.......................regina.................a no Queen.....................
nainonumberone
Inviato: martedì 11 settembre 2012 11:52:41



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da brian_may
Originariamente inviato da Skleros
Per quanto riguarda la musica (quella sullo spartito) io sono un "malato" dei QUEEN!


Approvo :D. (forse il mio nick tradisce qualcosa...)


Onore alla regina...
non sono un fanatico ma è indubbio che le canzoni dei QUEEN non sono semplici canzoni ma per variazioni di ritmo e melodia assomigliano più a sinfonie musicali....bohemian rhapsody docect!!!


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

brian_may
Inviato: martedì 11 settembre 2012 14:57:32



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bymaxx
May, quello che si è quasi costruito una chitarra utilizzando anche dei pezzetti di una moto e che strimpellava lo strumento a 6 corde in quel gruppetto


Visti i capelli, direi più i Cugini di Campagna :D

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.