|
Iscritto: 08/12/2008 Locazione: marina di ravenna
|
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1832994cosa ne pensate? mi sembra che il prezzo cosi e basso chi mi aiuta!
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
ciao, a me il prezzo non sembra così basso anche in considerazione del fatto che la moto è del 2003 ed ha avuto 3 proprietari e 30000 Km
|
|
|
anche i chilometri sono pochini in sei anni quasi.ciao.
|
|
Iscritto: 29/07/2005 Locazione: NA
|
ma esiste ancora sta tecnica?
una delle mie preferite.
|
|
|
cioe?
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
fingere di chiedere un parere su una quotazione di offerta per reclamizzare illecitamente il proprio annuncio, credo. lampsbalds
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
a no! io starei cercando una tuonona, questa è la meno costosa, ma voi cosa pensate?
|
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
Ciao da maciste74,gasone ti vorrei dire che hai ragione sul fatto che sia la + economica,ma il timore degli altri sono probabilmente i km, T R O P P I (o troppo pochi..???) questo significa spese di gestione considerevoli(ora iniziano manutenzioni care) oltre che nooiose.Allora vale la pena spendere 3500euro subito + altri 1000/1500 magari entro breve? Pensaci bene o procurati un amico meccanico.
|
|
|
Originariamente inviato da maciste74Ciao da maciste74,gasone ti vorrei dire che hai ragione sul fatto che sia la + economica,ma il timore degli altri sono probabilmente i km, T R O P P I (o troppo pochi..???) questo significa spese di gestione considerevoli(ora iniziano manutenzioni care) oltre che nooiose.Allora vale la pena spendere 3500euro subito + altri 1000/1500 magari entro breve? Pensaci bene o procurati un amico meccanico. ma è affidabile come modello?
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
siuramente la tuonona e una gran moto... pero bisogna vedere l'uso ke ne ha fatto il proprietario, ce ne sono di motociclisti da bar ke sparano solo sui dritti e non sanno minimamente come va tenuta una moto!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
gia se si potese conoscere il proprietario.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Mah, per una moto da smanettoni, spesso spremicilindri con gomme quadrate, il prezzo è altino. Le foto aiuterebbero...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da Wormbike]Mah, per una moto da smanettoni, spesso spremicilindri con gomme quadrate........... scusate l' OT ma questa è troppo forte !!!! uahahahahahahahahah
|
|
Iscritto: 28/11/2008 Locazione: nel retrobottega
|
Originariamente inviato da minnusmannusOriginariamente inviato da Wormbike]Mah, per una moto da smanettoni, spesso spremicilindri con gomme quadrate...........
scusate l' OT ma questa è troppo forte !!!!
uahahahahahahahahah scusate l'OT ma io non l'ho capita
NON IMPORTA SE NON SAI SCRIVERE BENE,SE NON CONOSCI LA GRAMMATICA E L'ORTOGRAFIA. SCRIVI PURE ANCHE IN DIALETTO VERONESE, IMPORTANTE E' CAPIRE IL TUO PENSIERO. I PURISTI DELLA LINGUA ITALIANA SONO INVITATI A TURARSI IL NASO
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
Originariamente inviato da gassonegia se si potese conoscere il proprietario. se sono stati tutti come l' ultimo è ancora in rodaggio.
|
|
|
Originariamente inviato da bueouazzOriginariamente inviato da minnusmannusOriginariamente inviato da Wormbike]Mah, per una moto da smanettoni, spesso spremicilindri con gomme quadrate........... scusate l' OT ma questa è troppo forte !!!! uahahahahahahahahah
scusate l'OT ma io non l'ho capita .......smanettoni ma con gomme quadrate
|
|
Iscritto: 28/11/2008 Locazione: nel retrobottega
|
Originariamente inviato da minnusmannusOriginariamente inviato da bueouazzOriginariamente inviato da minnusmannusOriginariamente inviato da Wormbike]Mah, per una moto da smanettoni, spesso spremicilindri con gomme quadrate........... scusate l' OT ma questa è troppo forte !!!! uahahahahahahahahah scusate l'OT ma io non l'ho capita
.......smanettoni ma con gomme quadrate ma cosa ne sai tu di gomme che hai il 150 al posteriore
NON IMPORTA SE NON SAI SCRIVERE BENE,SE NON CONOSCI LA GRAMMATICA E L'ORTOGRAFIA. SCRIVI PURE ANCHE IN DIALETTO VERONESE, IMPORTANTE E' CAPIRE IL TUO PENSIERO. I PURISTI DELLA LINGUA ITALIANA SONO INVITATI A TURARSI IL NASO
|
|
Iscritto: 06/12/2008
|
Originariamente inviato da gassonehttp://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1832994
cosa ne pensate?
mi sembra che il prezzo cosi e basso
chi mi aiuta! è mia ha 4 proprietari...se interessa contattami in privato o mp... posso scendere con il prezzo perchè a gennaio mi arriva la moto nuova! ciao
|
|
|
fico, sei davero il padrone?
che moto hai comperato?
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Non la comprare ! Conosco il proprietario. La moto ha camminato sempre e solo in 2A. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Guest |