Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

i consigli del diaavel Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: martedì 25 settembre 2012 23:57:44



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
dunque ragazzi apro questa mia nuova rubrica,mi ritaglio questo spazio,per dare consigli a voi comuni mortali.
oggi vi voglio parlare dell'intimo da usare per stare comodi in sella alla moto,sembra uno scherzo ma son consigli che dopo anni di moto,vi voglio dare.
ecco una delle cose che vi voglio dire e' di non usare le mutande,si avete capito non usare le mutande,ma indossare dei boxer.
dopo innumerevoli test,mi sono accorto che con le mutande mi si addormenta la gamba e mi fa male l'inguine,la mutanda non permette la ottima circolazione del sangue,con i boxer non vi sono di questi problemi.
poi vi sono le eccezioni tipo ermes che usa il perizoma,ma li insomma son casi rari.
per le donne no problem.
per oggi concludo la mia rubrica,nell'attesa delle mie prossime perle di saggezza passatevela bene

il vostro DIAAVEL smak.


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
snoopybau
Inviato: mercoledì 26 settembre 2012 05:26:43



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Quote:
ecco una delle cose che vi voglio dire e' di non usare le mutande,si avete capito non usare le mutande,ma indossare dei boxer.


Ovviamente di colore rosso!!! ciuk

Quandoque bonus dormitat Homerus
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 26 settembre 2012 06:08:06



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
grande diaveel! Tanto se continua così,a causa dei malati della sicurezza tra un pò anche le mutande dovranno essere ommmmologate.


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

il franz
Inviato: mercoledì 26 settembre 2012 10:43:42



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Approfitto dei preziosi consigli del Mitico Diavel e della sua esperianza nell'intimo per chiedere:
"La maglia della salute... meglio infilata nelle mutande oppure tenuta esterna"?
Bacetto.

R1250RT - 70.000 km
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 26 settembre 2012 10:53:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
accidenti

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: mercoledì 26 settembre 2012 12:29:14



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E si 8 è un problema, anche tra noi "fuoristradisti". L'ho risolto al mercato con dei boxer elasticizzati (made in cina ovviamente) 3 a 5 €. Non hanno cuciture nelle zone di appoggio e "u belin" ci sta comodo come un fagiolo dentro un basello.
paolo.marcuzzi
Inviato: mercoledì 26 settembre 2012 13:05:46



Iscritto: 18/11/2011
Locazione: friuli vg
[quote=diaavel][i][size=4]dunque ragazzi apro questa mia nuova rubrica,mi ritaglio questo spazio,per dare consigli a voi comuni mortali.
oggi vi voglio parlare dell'intimo da usare per stare comodi in sella alla moto,sembra uno scherzo ma son consigli che dopo anni di moto,vi voglio dare.
ecco una delle cose che vi voglio dire e' di non usare le mutande,si avete capito non usare le mutande,ma indossare dei boxer.
dopo innumerevoli test,mi sono accorto che con le mutande mi si addormenta la gamba e mi fa male l'inguine,la mutanda non permette la ottima circolazione del sangue,con i boxer non vi sono di questi problemi.
poi vi sono le eccezioni tipo ermes che usa il perizoma,ma li insomma son casi rari.
per le donne no problem.
per oggi concludo la mia rubrica,nell'attesa delle mie prossime perle di saggezza passatevela bene

.MITICO!!!! Un Ducatista che invita a usare i ....BOXERbrindisi
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 26 settembre 2012 13:28:31



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
il mio accidenti era riferito al messaggio di Franz

per le mutande sono pienamente d'accordo: più di una volta sono tornato a casa con l'inguine rosso, con il problema che magari dovevo stare in moto x altri 2 o 3 gg

babbopazzo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
diaavel
Inviato: mercoledì 26 settembre 2012 13:37:54



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da il franz
Approfitto dei preziosi consigli del Mitico Diavel e della sua esperianza nell'intimo per chiedere:
"La maglia della salute... meglio infilata nelle mutande oppure tenuta esterna"?
Bacetto.


Infilata assolutamente,non voglio vedere schiene nude,altrimenti con il passar degli anni diventate come dei manici di scopa e poi ci si lamenta.
Ricordatevi che l'aria diretta sul corpo fà male.ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: mercoledì 26 settembre 2012 13:41:49



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da otto
accidenti

ti offro un drink


Grazie otto,per la tua serietà e professionalità,sai capire le cose importanti.

Ora mi sparo centinaia di km e quando scendo ho la mia gamba,prima scendevo e pensavo di averla persa per strada,poi son felice che siate daccordo con me.banana

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
il franz
Inviato: mercoledì 26 settembre 2012 13:50:28



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da diaavel
e quando scendo ho la mia gamba,prima scendevo e pensavo di averla persa per strada


Posso solo e unicamente immaginare...
ma devono essere stati momenti tremendi.

R1250RT - 70.000 km
diaavel
Inviato: mercoledì 26 settembre 2012 21:43:51



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da diaavel
e quando scendo ho la mia gamba,prima scendevo e pensavo di averla persa per strada


Posso solo e unicamente immaginare...
ma devono essere stati momenti tremendi.


beh insomma,diciamo che ora son contento di aver trovato la soluzione e essere tornato in possesso delle mie gambe.
alle volte un accorgimento ti cambia la vitaWhistle

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Robi38
Inviato: mercoledì 26 settembre 2012 22:46:25



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da bymaxx
E boxer elasticizzati . Non hanno cuciture nelle zone di appoggio



Questo è cruciale

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
quasar1968
Inviato: giovedì 27 settembre 2012 08:24:41



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da diaavel

per le donne no problem.


Nel senso: se sei donna le mutandine NON indossarle proprio...
E così quel buon VM di Quasar si accoda volentieri per godersi il panorama!!!

brindisi

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
cioppe_1
Inviato: giovedì 27 settembre 2012 15:45:02



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
Io come si evince dalla foto del mio nick non porto proprio le mutandine......ho smesso di fare le sgommate!! ;-)
icaro
Inviato: giovedì 27 settembre 2012 18:20:44



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel

beh insomma,diciamo che ora son contento di aver trovato la soluzione e essere tornato in possesso delle mie gambe.
alle volte un accorgimento ti cambia la vitaWhistle

... era meglio se te lo compravi un "Boxer" bicilindrico al posto del "ferro" che hai ... non avresti avuto nessun problema!
he he he he he he he he he

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: giovedì 27 settembre 2012 20:44:35



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da diaavel

beh insomma,diciamo che ora son contento di aver trovato la soluzione e essere tornato in possesso delle mie gambe.
alle volte un accorgimento ti cambia la vitaWhistle

... era meglio se te lo compravi un "Boxer" bicilindrico al posto del "ferro" che hai ... non avresti avuto nessun problema!
he he he he he he he he he


i boxer per ora come intimo,poi mai dire mai.
vacci piano con il ferro,che ti scotti con il diavelbrindisi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: giovedì 27 settembre 2012 20:47:35



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da quasar1968
Originariamente inviato da diaavel

per le donne no problem.


Nel senso: se sei donna le mutandine NON indossarle proprio...
E così quel buon VM di Quasar si accoda volentieri per godersi il panorama!!!

brindisi

ciao

mo te spiegocornuto
diciamo che noi abbiamo delle cose che vanno a spasso e si possono schiacciare,mentre le donne,insomma dai su.
serieta' ragazzi sud'oh!

comunque e' vero

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
fender1959
Inviato: giovedì 27 settembre 2012 21:07:41



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Diaavel, poni un problema molto sentito dai motociclisti!

Sono contento che tu abbia risolto con quei meravigliosi boxer griffati Ducati, rossi, con l'elastico alto giallo, con il "46" applicato proprio li...... in posizione strategica...... che mi hai fatto vedere l'altro giorno!

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


diaavel
Inviato: giovedì 27 settembre 2012 21:11:31



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da fender
Diaavel, poni un problema molto sentito dai motociclisti!

Sono contento che tu abbia risolto con quei meravigliosi boxer griffati Ducati, rossi, con l'elastico alto giallo, con il "46" applicato proprio li...... in posizione strategica...... che mi hai fatto vedere l'altro giorno!

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink


ma daiiiiiiii ha ha ha ha ha ha ha ha ha
siate seri,poi il giallo magari ok,ma il 46 no ehhhsiamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.