Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

per la SUNSHINE01,lo fai anche tu? Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: domenica 14 ottobre 2012 23:35:13



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
http://bargiomba.altervista.org/felix-baumgartner-ce-lha-fatta-salta-da-39000-metri/14431

guarda questo cosa ha combinato,certo che deve essere una cosa incredibile,tu che sei paracadutista penso lo saibanana

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Sunshine01
Inviato: lunedì 15 ottobre 2012 20:18:06



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Beh...oddio....io sono ancora un allieva veramente, ma il Felix ha davvero compiuto un impresa pazzesca!!!!!! e dire che io non ne sapevo nulla che era in onda e ieri sera alle 20:30 quando hanno trasmesso l'evento io ero ancora in ufficio a sbriciolarmi attributi che fra un pò mi cresceranno tafazzi con la sanatoria 2012.

Che rabbia!!! vabbè, mi sono guardata il video poco fa e la cosa che più mi ha colpita è stata la velocità massima raggiunta di 1.173 km/h, durante la quale E' PURE ANDATO IN AUTOROTAZIONE!!!!! spavento fortuna che poi è riuscito a stabilizzarsi e fermarsi ma non voglio pensare a cosa significhi se ti succede a quella velocità. Per me è un pugno nello stomaco ai 200 km/h, figuriamoci.....

Ti lascio una foto sotto giusto per farti capire il mio grado di rilassamento prima dell'imbarco quando è da un pò che non mi lancio più.....meglio neanche rivolgermi la parola....pugni

Ciauz

[/url]




Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

diaavel
Inviato: lunedì 15 ottobre 2012 21:17:43



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Sunshine01
Beh...oddio....io sono ancora un allieva veramente, ma il Felix ha davvero compiuto un impresa pazzesca!!!!!! e dire che io non ne sapevo nulla che era in onda e ieri sera alle 20:30 quando hanno trasmesso l'evento io ero ancora in ufficio a sbriciolarmi attributi che fra un pò mi cresceranno tafazzi con la sanatoria 2012.

Che rabbia!!! vabbè, mi sono guardata il video poco fa e la cosa che più mi ha colpita è stata la velocità massima raggiunta di 1.173 km/h, durante la quale E' PURE ANDATO IN AUTOROTAZIONE!!!!! spavento fortuna che poi è riuscito a stabilizzarsi e fermarsi ma non voglio pensare a cosa significhi se ti succede a quella velocità. Per me è un pugno nello stomaco ai 200 km/h, figuriamoci.....

Ti lascio una foto sotto giusto per farti capire il mio grado di rilassamento prima dell'imbarco quando è da un pò che non mi lancio più.....meglio neanche rivolgermi la parola....pugni

Ciauz

[/url]


ciao sunciao

a me ha fatto una impressione incredibile e non sono un paracadutista come te,poi vedere la velocita' che ha raggiunto,l'altezza da dove si e' lanciato,il momento prima di lanciarsi e' stato emozionante,cacchio era li e guardava giu'd'oh! mamma mia,tanto ma tanto di cappello e penso che veramente ha rischiato tanto e come hanno detto quelli del suo staff prima di lanciarsi,ora sei in mano agli angeli.

dalla foto si vede che sei un bel po' concentrata,se uno ti fa' bau bau,tu mi sa che lo botte
in uno sport cosi ci vuole concentrazione,anche io quando vado a fare le ferrate sono un po' teso,l'ultima volta il mio amico mi fa':ce la fai?ti tremano le gambe? io gli ho risposto,ma vacci va,giuro lo avrei buttato di sotto,son li concentrato e questo mi chiede se mi cago sottocornuto (era vero,ero verde in faccia)

comunque lavorare fa' bene sun,non dimenticarlo ehhhhcornuto ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
nainonumberone
Inviato: martedì 16 ottobre 2012 08:34:50



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da diaavel
[
a me ha fatto una impressione incredibile e non sono un paracadutista come te,poi vedere la velocita' che ha raggiunto,l'altezza da dove si e' lanciato,il momento prima di lanciarsi e' stato emozionante,cacchio era li e guardava giu'd'oh! mamma mia,tanto ma tanto di cappello e penso che veramente ha rischiato tanto e come hanno detto quelli del suo staff prima di lanciarsi,ora sei in mano agli angeli.

comunque lavorare fa' bene sun,non dimenticarlo ehhhhcornuto ciao


Verissimo, l'attimo prima del lancio è INCREDIBILE, questo qui entra di diritto nella legenda, forse anche al livello del primo uomo sulla luna

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Sunshine01
Inviato: martedì 16 ottobre 2012 12:16:14



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Oh, comunque il video originale ASSOLUTAMENTE DA VEDERE è questo qui sotto: ha ha ha ha ha ha ha ha ha

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yFU774q6eVM#!


[/url]


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

quasar1968
Inviato: martedì 16 ottobre 2012 12:18:08



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Salve a tutti.

Sun, mi spiace se sarai invidiosa, ma io mi sono gustato i momenti salienti del lancio (da circa 30 minuti prima a circa 20 minuti dopo) in diretta TV, e ti giuro che quando si è "autorotolato" (si dice così?) io mi sono C4C4T0 SOTTO per lui!!!

Ho visto lo sguardo sgomento della mamma e il nervosismo della fidanzata, tramutarsi poi in GIOIA una volta capito che Felix era cosciente e probabilmente le cose sarebbero finite per il meglio. Un uomo che è già passato alla storia. Peccato per quei pochissimi secondi che non gli hanno permesso di battere anche il record di volo libero.

Mia figlia lo ADORA (vorrebbe provarci anche lei...). Se io fossi stato lì al posto della mamma di Felix e al posto di Felix ci fosse stata la mia Matildina, beh, probabimente Matilde sarebbe rimasta orfana per la seconda volta (sarei quasi sicuramente morto di infarto). Detto ciò, se lo volesse fare, non mi opporrei, solo che le direi di farlo SOLO nel momento in cui si sente pronta, fatte tutte le dovute osservazioni del caso.

Sun, deve essere bello però... io non ho il coraggio ma mi immagino cosa si provi... WOW!!!

brindisi a Felix e pure a te...

ciao





Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Il Moderatore
Inviato: martedì 16 ottobre 2012 13:23:07



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Sunshine, bellissimo il video!!!!!

da vedere assolutamente

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nainonumberone
Inviato: martedì 16 ottobre 2012 14:15:28



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Sunshine01
Beraggiunta di 1.173 km/h, durante la quale E' PURE ANDATO IN AUTOROTAZIONE!!!!! spavento fortuna che poi è



come si fa ad uscire dall'Autorotazione?

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

bymaxx
Inviato: martedì 16 ottobre 2012 14:35:56



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
basta dire" fermate il mondo che voglio scendere"
Sunshine01
Inviato: martedì 16 ottobre 2012 18:08:21



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Sunshine01
Beraggiunta di 1.173 km/h, durante la quale E' PURE ANDATO IN AUTOROTAZIONE!!!!! spavento fortuna che poi è



come si fa ad uscire dall'Autorotazione?


Si interrompe il movimento auto-rotatorio (in genere innescato quando si è eccessivamente rigidi e le gambe non sono simmetriche) piegando verso il basso ad angolo il braccio (quindi spingendo in giù il gomito) opposto al movimento rotatorio che si sta effettuando. Cioè, se sto girando come una trottola verso destra, dovrò abbassare il gomito sinistro per interrompere il flusso.

E cmq non è per niente piacevole andare in autorotazione, soprattutto quando è molto veloce; più si è alle prime armi e più si va in confusione e ci si agita morto . A volte succede che se non si corregge ciò che ha scatenato l'autorotazione (una postura non simmetrica delle gambe), una volta che si interrompe il movimento lo si innesca dall'altra parte, ed è come essere su una giostra, passano i secondi e ti viene difficile anche riuscire a guardare l'altimetro per controllare la quota d'apertura. mega spavento

Comunque, a parte questi intoppi sul percorso, lanciarsi è un adrenalina da provare, credetemi!!!!!! è stato il mio sogno fin da bambina!!!!!! gira soddisfatto

Maaaa....nessun utente di moto.it interessato a farsi almeno un lancio in tandem? eddai.....he he he

Dai, per agevolare la vostra decisione, vi metto qui sotto un'immagine che vi stimolerà.....ha ha ha ha ha ha ha ha ha

[/url]




Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

anonym_4124176
Inviato: martedì 16 ottobre 2012 19:41:59



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
felix sta svolazzando sopra casa....aspetta prendo la doppietta!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: martedì 16 ottobre 2012 20:37:56



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Sunshine01
Beraggiunta di 1.173 km/h, durante la quale E' PURE ANDATO IN AUTOROTAZIONE!!!!! spavento fortuna che poi è



come si fa ad uscire dall'Autorotazione?


Si interrompe il movimento auto-rotatorio (in genere innescato quando si è eccessivamente rigidi e le gambe non sono simmetriche) piegando verso il basso ad angolo il braccio (quindi spingendo in giù il gomito) opposto al movimento rotatorio che si sta effettuando. Cioè, se sto girando come una trottola verso destra, dovrò abbassare il gomito sinistro per interrompere il flusso.

E cmq non è per niente piacevole andare in autorotazione, soprattutto quando è molto veloce; più si è alle prime armi e più si va in confusione e ci si agita morto . A volte succede che se non si corregge ciò che ha scatenato l'autorotazione (una postura non simmetrica delle gambe), una volta che si interrompe il movimento lo si innesca dall'altra parte, ed è come essere su una giostra, passano i secondi e ti viene difficile anche riuscire a guardare l'altimetro per controllare la quota d'apertura. mega spavento

Comunque, a parte questi intoppi sul percorso, lanciarsi è un adrenalina da provare, credetemi!!!!!! è stato il mio sogno fin da bambina!!!!!! gira soddisfatto

Maaaa....nessun utente di moto.it interessato a farsi almeno un lancio in tandem? eddai.....he he he

Dai, per agevolare la vostra decisione, vi metto qui sotto un'immagine che vi stimolerà.....ha ha ha ha ha ha ha ha ha

[/url]



ti mando mia moglie,lei lo ha fatto,ha pure un bel filmatino,io non sono manco andato a vederla,vuoi andare ciao.
io ho paura degli altri,che ne so se quello ha mangiato pesante,o magari ieri ha fatto na ciucca,oppure la ragazza lo ha lasciato e decide di non tirare la manettaaccidenti
nahhh,non mi fidocornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
lumachina
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012 15:53:45



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Quote:
Maaaa....nessun utente di moto.it interessato a farsi almeno un lancio in tandem? eddai.....he he he


naaaaaaaaaaaaaa, niet, no anche ai tempi quando parapendiavo già me la facevo sotto da solo figuriamoci appeso a qualcun'altrosbalordito

Adesso che ci penso la stessa cosa in moto, il passeggero non riesco a farlo proprio!he he he


Diciamo che per chi non lo ha mai fatto va bene ma per chi conosce la tecnica è diverso.

grazie

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Sunshine01
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012 17:44:58



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da lumachina
Quote:
Maaaa....nessun utente di moto.it interessato a farsi almeno un lancio in tandem? eddai.....he he he


........ma per chi conosce la tecnica è diverso.


lamps



Lumachina....e buttati!!!! banana
E poi in fondo....se tu facevi parapendio, in realtà non ne sai nulla di tecnica di caduta libera......boh
Aspetto vostre numerose adesioni.....soddisfatto
ciao



Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012 18:22:18


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
No grazie, preferisco vivere.
Due sono le possibilità: o crepo d'infarto al lancio o mi spatascio a terra visto il mio dolcissimo peso....

Neapolitan power - Anima terrona
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012 18:29:20



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ma un paracadute riuscirebbe a rallentare 200 kg?

io peso 95 + attrezzatura x2 + Sun o chi per essa = boh 200?

boh

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Sunshine01
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012 18:36:47



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Massì, al max all'atterraggio solleverete un pò di polverone.....ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha



]URL=http://imageshack.us/photo/my-images/821/pataccarotonda.jpg/][/URL][/url]




Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Sunshine01
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012 18:40:07



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)

Comunque le vele usate per i lanci tandem sono decisamente più grandi di quelle usate per i lanci singoli, sottoposte a rigorosi check e strutturate in modo da sopportare agevolmente il peso di istruttore + allievo + imbragature. arrampicarsi sui vetri
Più tranquilli ora? he he he


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012 18:49:07



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì sono tranquillo









cioè, più o meno

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012 19:55:29



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
per bonalex ho visto scendere col paracadute un hummer!....quindi..


Uploaded with ImageShack.us

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.