|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Quando brucia la passione, anche l'inverno più rigido si ammanta di calore sahariano. Daje!! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
eccola. =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Originariamente inviato da laledriftingeccola. ho provato più volte a caricare un'immagine ma non ci riesco....perchè???? =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Originariamente inviato da laledriftingOriginariamente inviato da laledriftingeccola. ho provato più volte a caricare un'immagine ma non ci riesco....perchè???? perché il forum ha un sistema molto perfezionato sul caricamento delle immagini, dotato di intelligenza artificiale 1) mentre la carichi va a verificare se effettivamente corrisponde alla moto di cui stai parlando 2) verifica se in precedenza hai subito dei ban: in questo caso sottopone l'upload alla valutazione delle alte sfere (non io) 3) verifica la qualità dell'immagine: se è bassa la scarta 4) controlla se quella moto in questo periodo è sponsorizzata dalla casa: in questo caso ha la precedenza 5) in tempo reale fa una verifica al p.r.a. per controllare che sia tutto regolare 6) verifica che la stessa immagine non sia già presente in altri siti/forum che trattano moto 7) incrocia i dati dell'immagine con la tua registrazione in questo sito 8) controlla che dall'immagine non appaiano parti non conformi: per esempio vengono scartate le moto con evidenti anomalie, come gomme usate, pastiglie usurate, catena molle, trafilature di olio dalla testa, necessità di registrare la catena di distribuzione: in tutti questi casi l'upload è bloccato perché moto.it non vuole promuovere la diffusione di immagini non conformi agli standard di sicurezza p.s. scherzoooooo guarda qui http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=9599 mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Originariamente inviato da laledriftingOriginariamente inviato da laledriftingeccola. ho provato più volte a caricare un'immagine ma non ci riesco....perchè???? innanzitutto auguri per il ferro...... ricordo il giorno precedente al ritiro della mia fiammante vespa 50 special 4 marce che mio padre mi comprò..... ero un ragazzino, quella notte non dormii attendendo il giorno dopo..... dopo tanto tempo a piedi immagino sia un pò la stessa cosa per tè...... per il discorso della foto, spiega dettagliatamente le tue operazioni svolte per caricare l' immagine, in questo modo si potrà capire dove sta il problema e risolverlo.....
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 29/12/2009 Locazione: teolo
|
complimenti,bella moto che conosco abbastanza bene,a proposito,se ti dovesse interessare [testo rimosso],io vendo questo: [testo rimosso]
|
|
|
Originariamente inviato da nickWRcomplimenti,bella moto che conosco abbastanza bene,a proposito,se ti dovesse interessare [testo rimosso],io vendo questo: [testo rimosso] ma perché scambiate il forum per un mercatino? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 29/12/2009 Locazione: teolo
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da nickWRcomplimenti,bella moto che conosco abbastanza bene,a proposito,se ti dovesse interessare [testo rimosso],io vendo questo: [testo rimosso]
ma perché scambiate il forum per un mercatino? oh che velocità,mentre ti spedivo l'MP già avevi fatto,meglio di mandrake
|
|
|
Originariamente inviato da laledriftingOriginariamente inviato da laledriftingeccola. ho provato più volte a caricare un'immagine ma non ci riesco....perchè???? vabbè dai, risolvo diversamente la metto io per tè, la motoretta in questione è questa..... di nuovo auguri.....
|
|
|
WOW pasodiack ..............come hai fatto??????????? è proprio questa!!!!!! otto io ho seguito alla lettera il link che mi hai riportato tu, l'avevo visto appunto in "lampeggio" ma non ci sono riuscito......spiego come ho fatto: clicco sul link con il quadratino con le montagnette con il sole, dopo di che mi esce (/img)(/img).......in mezzo ai due faccio copia incolla con la stringa della barra di ricerca, dopo di che invio...........ma nulla......sbaglio qualcosa???? =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Originariamente inviato da laledriftingWOW pasodiack ..............come hai fatto??????????? è proprio questa!!!!!! otto io ho seguito alla lettera il link che mi hai riportato tu, l'avevo visto appunto in "lampeggio" ma non ci sono riuscito......spiego come ho fatto: clicco sul link con il quadratino con le montagnette con il sole, dopo di che mi esce (/img)(/img).......in mezzo ai due faccio copia incolla con la stringa della barra di ricerca, dopo di che invio...........ma nulla......sbaglio qualcosa???? eheh... ho un una certa competenza con il computer e con il linguaggio web, ma questa era facile.... comunque hai seguito bene le indicazioni inserendo nella giusta formattazione del forum di Moto.it l' immagine, ciò che non andava bene era l' url inserito, quello incollato era della pagina web che la conteneva, non dell' immagine intesa come tale, di conseguenza il format non lo riconosce e non compare nulla.....
|
|
|
ahhhhh.......ho capito.........o quasi...........come faccio ad estrarre l'url dell'immagine????? eh eh io a differenza tua il pc so solo come si accende............. =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 19/04/2011 Locazione: Milano
|
Complimenti bel mezzo....divertiti!!!
|
|
|
Originariamente inviato da laledriftingahhhhh.......ho capito.........o quasi...........come faccio ad estrarre l'url dell'immagine????? eh eh io a differenza tua il pc so solo come si accende............. restando su ImageShark fai così ; seleziona l' immagine interessata cliccandoci sù, sul lato destro clicca su link per condividere questa immagine, sulla seconda riga dove c' è scritto diretto copia il codice e incollalo trai i tag del format del forum e l' immagine apparirà..... ovviamente ci sono altri percorsi per raggiungere l' immagine anche se non vi fosse a disposizione l' url, ma il discorso diventa un pò più complesso, da tener conto anche che molte immagini sono protette da copyright quindi non posso fornire istruzioni al riguardo.....
|
|
|
adesso ci provo........questo è il mio idolo..................... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Originariamente inviato da laledriftingadesso ci provo........questo è il mio idolo.....................
BOOOOOOOOOOOOOOOOOh =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
vi giuro che in moto sono meglio che con il pc.............. =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Guest |