Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

velocità Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: martedì 8 gennaio 2013 13:24:57



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ebbene si ho sforato di 2 km orari di velocità media il tratto di strada prima di Bereguardo. Risultato 52 € che se ne vanno dal portafoglio. Ragazzi di Milano e dintorni OCCHIO. Il tratto di strada incriminato è quello proveniente da Motta Visconti verso Bereguardo, ti fotografano la velocità di ingresso e di uscita. Proprio come in autostrada.
snoopybau
Inviato: martedì 8 gennaio 2013 18:13:48



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Cavolo...ben 2 km all'ora!!! sei un criminale.....!

Quandoque bonus dormitat Homerus
paoktm
Inviato: martedì 8 gennaio 2013 18:47:45



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
si tratta di un tutor noleggiato da una società privata, che dovrebbe avere anche una quota sugli introiti... e poi dicono che non è per fare cassa...

ma a quanto andavi? 72 Kmh???

da piccolo, con il Califfone peluche avevo sfiorato una volta quella velocità (in discesa!!!) che brividi!!!!

ora i brividi arrivano via Raccomandata accidenti



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
laledrifting
Inviato: martedì 8 gennaio 2013 20:28:19



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ma è legale il tutor fuori dai tratti autostradali?? non ne avevo mai sentito parlare!boh

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
diaavel
Inviato: martedì 8 gennaio 2013 21:37:53



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da bymaxx
Ebbene si ho sforato di 2 km orari di velocità media il tratto di strada prima di Bereguardo. Risultato 52 € che se ne vanno dal portafoglio. Ragazzi di Milano e dintorni OCCHIO. Il tratto di strada incriminato è quello proveniente da Motta Visconti verso Bereguardo, ti fotografano la velocità di ingresso e di uscita. Proprio come in autostrada.


Mi spiace un sacco e poi mi vengono in mente un sacco di brutte parole,ovviamente non rivolte a te

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
paoktm
Inviato: mercoledì 9 gennaio 2013 01:41:22



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da laledrifting
ma è legale il tutor fuori dai tratti autostradali?? non ne avevo mai sentito parlare!boh


il sistema si chiama Vergilius, nome che mi fa pensare a colui che accompagno' Dante negli inferi tentazione

in autunno ne hanno introdotti in via "sperimentale" 3: sulla Romea (Ravenna SS 309); Aurelia, SS1 (Roma); Quater Domitiana SS7 (Pozzuoli)...

sembra che sia stato un successo Applause Applause trofeo Applause Applause

e la testimonianza del nostro amico lo conferma

vedo solo tre soluzioni:
ho si ritira fuori dal garage il vecchio Ciao ciao
oppure un bel SuperMotard e si impenna nei punti opportuni prrr
oppure si fa un bel traverso sotto i rilevatori gira

Se indovino per quale delle tre soluzioni opteresti tu, mi paghi una birra?


la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 9 gennaio 2013 08:00:14



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io ti posso consigliare di andare in macchina ma con questa macchina...vediamo se indovini


Uploaded with ImageShack.us
e prima del velox premi un pulsantino e senti un grosso botto sulla destra della strada
oppure con questa,solo dà un pò nell'occhio


Uploaded with ImageShack.us

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Herr Fritz 27
Inviato: mercoledì 9 gennaio 2013 10:22:49



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Sbaglio o c'è qualcosa del genere anche attorno al lago d'Iseo???
laledrifting
Inviato: mercoledì 9 gennaio 2013 13:06:19



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
troppo facile pao..............troppo facile eh ehbrindisi

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
bymaxx
Inviato: mercoledì 9 gennaio 2013 13:18:56



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E 2 questa volta andavo veramente forte 85......................172 di multa e -3 punti. considerando che è una starda che faccio almeno 6 volte la settimana e che questi "reati" sono di ottobre adesso che siamo a gennaio.....venderò la macchina per pagarmi le multe.........c.....z...z..o
paoktm
Inviato: mercoledì 9 gennaio 2013 14:11:31



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da bymaxx
E 2 questa volta andavo veramente forte 85......................172 di multa e -3 punti. considerando che è una starda che faccio almeno 6 volte la settimana e che questi "reati" sono di ottobre adesso che siamo a gennaio.....venderò la macchina per pagarmi le multe.........c.....z...z..o



mi dispiace veramente tanto....

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Paso.
Inviato: mercoledì 9 gennaio 2013 15:03:52



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da bymaxx
E 2 questa volta andavo veramente forte 85......................172 di multa e -3 punti. considerando che è una starda che faccio almeno 6 volte la settimana e che questi "reati" sono di ottobre adesso che siamo a gennaio.....venderò la macchina per pagarmi le multe.........c.....z...z..o

azz..... ma non c' è nessuna segnalazione che avvisa della presenza del dispositivo? se non è segnalato credo ci siano gli estremi per fare ricorso....
certo che ora hai una bella spada di Damocle sulla testa..... che angoscia....... mah

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
laledrifting
Inviato: mercoledì 9 gennaio 2013 17:45:24



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
cavolo.....se la fai 6 volte la settimana c'è da sperare che l'abbiano messo in funzione solo qualche giorno..........

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
bymaxx
Inviato: giovedì 10 gennaio 2013 11:48:19



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
I cartelli ci sono "strada a controllo elettronico della velocità" come quelli sparsi a migliaia sul territorio nazionale. Ma di veri e propri tutor come in autostrada, penso ce ne siano pochi su strade statali. ( c'è stata una strage di multe fra le moto domenicali)
laledrifting
Inviato: giovedì 10 gennaio 2013 13:11:17



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da bymaxx
I cartelli ci sono "strada a controllo elettronico della velocità" come quelli sparsi a migliaia sul territorio nazionale. Ma di veri e propri tutor come in autostrada, penso ce ne siano pochi su strade statali. ( c'è stata una strage di multe fra le moto domenicali)

appunto, ripeto, non ne avevo mai sentito parlare su strade statali.............dalle nostre parti per lo meno non ne esistono...........con la moto poi figurati! non si riesce a non prendere la multa in macchina, in moto è già buona se ti rimane la patente in tasca!!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
bymaxx
Inviato: martedì 15 gennaio 2013 15:23:29



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E 3..............
nickWR
Inviato: martedì 15 gennaio 2013 15:30:43


Iscritto: 29/12/2009
Locazione: teolo
Originariamente inviato da bymaxx
E 3..............

non ti conosco ma,per quel che puo servire,hai tutta la mia solidarietà e parlo seriamente
paoktm
Inviato: martedì 15 gennaio 2013 15:58:25



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da bymaxx
E 3..............



accidenti accidenti accidenti accidenti accidenti accidenti accidenti

dai un'occhiata a questo link

http://www.autoveloxericorsi.it/1/vergilius_2708650.html

fossi in te valuterei seriamente un ricorso....o almeno l'assistenza di un legale...

siamo veramente in situazioni da 1984 di Orwell

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
laledrifting
Inviato: martedì 15 gennaio 2013 20:28:25



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da bymaxx
E 3..............

se vai avanti così va a finire che ne hai presa una al giorno!!!!d'oh!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
nainonumberone
Inviato: giovedì 17 gennaio 2013 12:04:55



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Ciao bymax....leggo solo ora... ma è la strada per andare a Castelletto di Branduzzo venendo da Milano? Se si li faranno una "scanna" di tutti i motociclistiche vanno al circuito....infami....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.