|
Iscritto: 10/05/2013 Locazione: Prov novara
|
Ciao ragazzi....voglio un consiglio .....sto cercando un bicilindrico brillante e affidabile....vi dico già ke ho notato la morini 9 1/2 ,s4 o cagiva xtra 1000 ma ho la zavorra....grazie in anticipo
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Aprilia Futura 1000; Aprilia Falco 1000; Aprilia Dorsoduro 1200; Aprilia Caponord 1000; Aprilia Caponord 1200; BMW R1100 S, BMW R1200 R, BMW R1200 GS; Cagiva Navigator 1000, Ducati ST4, Ducati ST3; Ducati SS 1000; Ducati Sportclassic GT 1000 (S); Ducati Multistrada 1100 S; Ducati Multistrada 1200; Honda Firestorm 1000; Honda Varadero 1000; Kawasaki KLV 1000; KTM 990 SMT, KTM 1200 Adventure; Morini Granpasso, Suzuki SV 1000 (S); Suzuki DL 1000 V Strom. Tutte intorno o sopra i 100 cv e zainettabili.
Se consideri non zainettabile la Morini 9/2, elimina quelle in corsivo.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Prendile tutte cosi non ti sbagli hehe .( è solo una battuta ) la Yamaha MT 01 bellissima per me e poi dipende ogni moto ha il suo prezzo. V
V
|
|
Iscritto: 08/04/2009 Locazione: Torino
|
Ciao desmond,[testo rimosso]
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da edovirCiao desmond,[testo rimosso] questo è un forum, non un mercatino mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
x edovir , ma perche' cambiare una moto per un altra , se proprio si cambia coviene farlo in meglio , è solo un mio parere ciao. V
V
|
|
|
Originariamente inviato da go.mimx edovir , ma perche' cambiare una moto per un altra , se proprio si cambia coviene farlo in meglio , è solo un mio parere ciao. V Perchè ho visto una Guzzi Bellagio e me ne sono innamorato.
|
|
|
infatti ho visto la tua prima .( prima che ,del testo rimosso ) ho letto con cosa la scambieresti ma sei propio certo che sia meglio io ho i miei dubbi , un consiglio tieni la tua piuttosto , ciao. V
V
|
|
Iscritto: 12/12/2007 Locazione: Varese
|
è propio vero che quando ci si innamora nn si vedono i difetti!
|
|
|
Si ogni persona e a se come le moto...io sto cercando un bicilindrico per divertirsi per due e per qualche viaggietto....è sto guardando la morini 9 1/2 molto bella e anke la s4r
|
|
|
Originariamente inviato da go.miminfatti ho visto la tua prima .( prima che ,del testo rimosso ) ho letto con cosa la scambieresti ma sei propio certo che sia meglio io ho i miei dubbi , un consiglio tieni la tua piuttosto , ciao. V è una filosofia diversa.. come moto sono certo che non sia meglio...ma al cuore non si comanda.. Basti dire che già una volta ho venduto una raptor (per una tornado) e poi mi sono ricomprato l'xtra...
|
|
|
Originariamente inviato da desmond5122Si ogni persona e a se come le moto...io sto cercando un bicilindrico per divertirsi per due e per qualche viaggietto....è sto guardando la morini 9 1/2 molto bella e anke la s4r molto bello anche lo scrambler della Morini, solo che dopo il fallimento e svendita dell'anno scorso (il 9 e 1/2 si portava a casa nuovo a 3900, il corsaro a 4500 e la gran passo a 5200) non so che succeda per l'assistenza..anche l's2R mille è una bella motoretta.
|
|
|
L'S4 è una tortura per il passeggero.
Allegato alla lista di cui sopra:
Moto Guzzi 1200 Sport, Moto Guzzi Griso, Moto Guzzi Stelvio.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Non hai parlato di budget, cmq la caponord ultima serie del primo modello dovrebbe avere tutto cio che ti occorre. Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Anche la RST Futura merita sempre..
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Io per qualche mese ho avuto una dorsoduro 1200 con la quale ho fatto in tre mesi 8000 km. Moto fantastica e a mio parere comoda anche in due, Avevo le borse laterali molto comode anche se non capientissime. Frenata eccezzionale, tenuta super motore da urlo. Autonomia ridicola consumi da petroliera....la mia attuale rocket 3 consuma molto meno ti dico solo questo.
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxNon hai parlato di budget, cmq la caponord ultima serie del primo modello dovrebbe avere tutto cio che ti occorre. Infatti, Rollo, le ho messe proprio tutte. Da quella che trova a 1500 euro a quella di 25.000... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
E mettiamoci anche la nuova california dai....
|
|
|
Baget MAXIMo 3000€....tempi non permettono di più.......dire la verità mi terrei la mia thruxton per la zavorra poi per me una cattiva e scomoda...ma Berlusconi e in crisi....:)))
|
|
|
con la tua piu 3000 euro penso che potresti prendere una bella Yamaha MT 01 questa moto ha un motore bicilindrico 1700 cc raffredato ad aria 100 cv e un telaio simile a quello della R1 , e non pesa piu della tua , certo non prenderla piu vecchia della tua moto sopratutto se non tenuta bene,( un consiglio come altri ) ciao.V
V
|
|
Guest |