Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

curiosità.......... Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: domenica 5 gennaio 2014 17:56:30



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
guardando l'home page del forum si legge in basso il n° degli utenti che in quel momento stanno visitando il sito, i membri e gli ospiti.......quello che mi stupisce però è che il maggior n° di utenti online si è registrato il 14 maggio 2011 alle 6 del mattino!!!!!ciuk ciuk ciuk che è successo quella mattina così presto?????????

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: domenica 5 gennaio 2014 18:43:18



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
"Ah, quindi il 14 maggio del 2011, alle ore sei del mattino, si è registrato il numero massimo di utenti!!!! Devo dirlo a mia moglie"


la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
anonym_4124176
Inviato: domenica 5 gennaio 2014 22:00:45



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Qualcuno si sarà fatto un giro con un harley smarmittata in un quartiere molto popoloso

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

laledrifting
Inviato: lunedì 6 gennaio 2014 12:31:45



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da paoktm
"Ah, quindi il 14 maggio del 2011, alle ore sei del mattino, si è registrato il numero massimo di utenti!!!! Devo dirlo a mia moglie"


eh eh eccezzionale.......adesso però voglio la soluzione al dielemma.................

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: lunedì 6 gennaio 2014 15:34:23



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
presumo sia un dato errato

ciuk

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: lunedì 6 gennaio 2014 16:09:33



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da otto
presumo sia un dato errato

ciuk

eh no!!! non vale!!! prima di postare la domanda sono andato su internet e mi sono scervellato per capire cos'era successo quella mattina.....................va bè vorrà dire che sta volta il tenente colombo non risolverà il caso!!!!

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: lunedì 6 gennaio 2014 23:43:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ah ah ah

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
brian_may
Inviato: martedì 7 gennaio 2014 01:26:32



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Dovrebbe trattarsi degli spider di indicizzazione dei contenuti*, basta che si siano incontrati tre o quattro motori di ricerca.
Per la cronaca, in questo momento ci sono 40 utenti collegati... di cui 39 ospiti.


*I motori di ricerca hanno dei bot che automaticamente navigano i siti web e ne deducono i contenuti per inserirli nei risultati delle ricerche.

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
paoktm
Inviato: martedì 7 gennaio 2014 01:28:15



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da brian_may

*I motori di ricerca hanno dei bot che ....



spero che non siano i famigerati bot argentini

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
bymaxx
Inviato: martedì 7 gennaio 2014 10:50:59



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ancora bot.....ebbastaa.......San Silvestro era settimana scorsa.............
laledrifting
Inviato: martedì 7 gennaio 2014 13:26:02



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da brian_may
Dovrebbe trattarsi degli spider di indicizzazione dei contenuti*, basta che si siano incontrati tre o quattro motori di ricerca.
Per la cronaca, in questo momento ci sono 40 utenti collegati... di cui 39 ospiti.


*I motori di ricerca hanno dei bot che automaticamente navigano i siti web e ne deducono i contenuti per inserirli nei risultati delle ricerche.




la cosa si fa più chiara ma c'è ancora qualcosa che non mi torna........gli utenti erano addirittura 118....................

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
brian_may
Inviato: martedì 7 gennaio 2014 13:44:31



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da laledrifting
[quote=brian_may]
la cosa si fa più chiara ma c'è ancora qualcosa che non mi torna........gli utenti erano addirittura 118....................


Ogni motore di ricerca usa più di un bot contemporaneamente, per accelerare il lavoro ;)

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
paoktm
Inviato: martedì 7 gennaio 2014 14:04:33



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
l'assassino è sempre il maggiordomo....






la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
laledrifting
Inviato: martedì 7 gennaio 2014 20:32:27



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da brian_may
Originariamente inviato da laledrifting
[quote=brian_may]
la cosa si fa più chiara ma c'è ancora qualcosa che non mi torna........gli utenti erano addirittura 118....................


Ogni motore di ricerca usa più di un bot contemporaneamente, per accelerare il lavoro ;)


ok e sono d'accordo........ma tu lasci il pc acceso alle 6 del mattino???? io la sera quando vado a nanna lo spengo.......

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Wormbike
Inviato: martedì 7 gennaio 2014 23:15:52



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
14 maggio 2011?
Sabato?
Alle 6 di mattina?



Dormivo.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Michele600
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014 10:02:56


Iscritto: 07/01/2014
Non so se i bot compaiano effettivamente come guest, mi sembra strana come cosa!
39 comunque é un numero esagerato.

Poi alle 6 di mattina (di sabato!) meglio dormire!
bymaxx
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014 13:03:31



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Io c'ho l'alibi, a quell'ora sono quasi sempre via, iattattia iattattà (E. Jannacci)
paoktm
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014 13:13:00



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da bymaxx
Io c'ho l'alibi, a quell'ora sono quasi sempre via, iattattia iattattà (E. Jannacci)



e no! Non te la cavi così facilmente.....

resta ancora valida come ipotesi la tesi di doc....


la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
bymaxx
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014 16:35:19



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Non ho l'Harley.......
laledrifting
Inviato: mercoledì 8 gennaio 2014 20:29:24



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
mah........anche se otto dice che è un dato errato a me piace questo alone di mistero...................




=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.