Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Super - B King -oppure - Tuono r Factory e tutte le altre nacked - min 130 cv - Fuori lis Opzioni · Visualizza
menek62
Inviato: venerdì 14 marzo 2014 14:44:39



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciao , le due moto sono fuori listino , tra una cosa e l'altra x me sono piuttosto belle , tra le due moto quale vi piace di piu' ? , la B King x il motore esagerato pero' anche la Factory non scherza sia di motore che x la ciclistica , oppure quale altra - super nacked di questo genere vi piace ciao

V






utenteanonimo01
Inviato: venerdì 14 marzo 2014 14:48:41



Iscritto: 28/04/2003
dipende da cosa ci si vuole fare ...

di primo acchito direi la Tuono senza alcun dubbio, anche come moto da pista, ma poi pensandoci bene potrei pensare alla B-King se dovessi usarla per "trotterellare" per strada (anche se è una moto alla quale cambierei gli scarichi ancor prima di uscire dal concessionario)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
menek62
Inviato: venerdì 14 marzo 2014 14:53:12



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
e vero ha gli scarichi spaziali hehe - per altre moto del genere ( parlando di moto fuori listino ) quale suggerisci ? ( non meno di 130 cv ) x uso stradale brindisi

V






paoktm
Inviato: venerdì 14 marzo 2014 14:59:18



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
gira gira e rigira.... non so perché, ma esteticamente trovo le europee sempre superiori rispetto alle giapponesi....

spero tanto che l'Aprilia non finisca come altri grandi marchi italiani

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
menek62
Inviato: venerdì 14 marzo 2014 15:04:44



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
e si lo spero tanto anch'io , pero' qual è la super nacked che preferisci ? - fuori listino - intendo dire fuori listino xche' costano meno , o no brindisi

V






paoktm
Inviato: venerdì 14 marzo 2014 15:11:32



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
tra le due.... mah.... difficile... anche perché personalmente preferisco altre moto.... però a dover proprio scegliere credo che preferirei l'Aprilia....

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
menek62
Inviato: venerdì 14 marzo 2014 15:31:47



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
anche ha me piace l'Aprilia oppure ci sarebbe anche la Ducati , son partito nel dire 2 moto , pero' prenderei in considerazione tutte le moto del genere , quelle che piu' vi piacciono , solo cosi tanto x parlare di moto molto potenti e meglio ancora se sono molto affidabili , mi piacerebbe fare una specie di classifica su questo genere di moto , discussione ciao

V






paoktm
Inviato: venerdì 14 marzo 2014 15:59:41



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
vabbè... ma ora tu poni il limite dei cv!!!!

Non sono rare le persone che dai 1000 stanno tornando alle cilindrate inferiori

io sto valutando una Nacked, e per il momento

dipende poi da quello che devi fare, secondo me la Z 750R è una gran moto, completa, riesci a fare un po' di tutto, pista, montagna, viaggetto, vai al lavoro, e poi è affidabile....mentre lo Z1000 personalmente non mi interessa. Però lo Z 750 r anche se compre molte richieste, lascia non esauditi alcuni desideri... insomma moto molto valida.... ma poi saprei che il mio occhio ricadrebbe su altre, e comunque la linea non è delle mie preferite

Mentre sono molto più attirato dalla Streetfighter 848, e anzi, vorrei saperne di più anch'io.... i cv alla ruota dovrebbero essere 120 circa....

Gran moto, peccato che sia uscita di produzione, è la 990 SuperDuke.... che io trovavo già spinta, figuriamoci la nuova, che a me sembra quasi esagerata... magari tra la gente comune esistono anche dei motociclisti capaci di tirare fuori tutto quello che ha da offrire, su pista ovviamente, ma sono veramente pochi quelli che hanno abbastanza manico.... io ad esempio non c'è l'ho

poi aggiungerei la DB6 Delirio della Bimota... è dall'età di 15 anni che ne desidero una (intendo di Bimota)... prima o poi spero che ciò avverrà.... ma a parte il desiderio adolescenziale, a me piace come filosofia di moto, poi sembra quasi di sedere su un 125.... non avrà 130 cv, ma per divertirsi ne ha a sufficienza

ovviamente la lista sarebbe lunga.... ma eccone alcune



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
menek62
Inviato: venerdì 14 marzo 2014 16:07:22



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
molto bella la Streetfighter 848 e anch'io vorrei saperne di piu' , poi non serve essere dei fenomeni x usare una moto cosi , di certo un po' l' esperienza conta , la delirio costa un botto - penso - hehe , anche' la z 750 r è molto bella , pero' rientrando nella categoria 750 ci sarebbe anche la dorsoduro 750 e poi tante altre , solo x questo prima dicevo di motori con circa 130 cv e possibilmente con ottima ciclistica

V






paoktm
Inviato: venerdì 14 marzo 2014 16:18:23



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da menek62
, la delirio costa un botto - penso - hehe


purtroppo il problema delle Bimota non è tanto o solo l'acquisto.... è che nel malaugurato caso in cui dovessi trovarti steso a terrà..... meglio non pensarci... va...

io non posso permettermi di cambiare moto ad ogni stagione.... per questo vorrei veramente capire a cosa andrei in contro se un giorno dovessi decidere di prendere la Streetfighter...

per il momento sto valutando altre moto, solo per scartarle....



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
menek62
Inviato: venerdì 14 marzo 2014 16:22:15



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
hehehe , l' importante è cambiare x una piu' bella molto piu' bella altrimenti non ha senso , ciao

V






Wormbike
Inviato: venerdì 14 marzo 2014 20:29:42



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Voto BK senza alcun dubbio.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
icaro
Inviato: venerdì 14 marzo 2014 20:44:37



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Honda X11 ...

mi spezzo ma non piego ...
menek62
Inviato: sabato 15 marzo 2014 00:28:17



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
e poi che dire della ktm 990 duke molto bella , come anche la fazer 1000 , che dire in fondo quando una moto piace molto e va bene non c'è niente di meglio , tra le tante c'è anche il vecchio V Max 1200 - 150 cv non è una moto da circo ma va bene lo stesso , non voglio dire che le moto che hanno meno cv sian di meno , le mie moto preferite tanto x dire sono le moto cross , come anche le vecchie moto custom le trovo bellissime ,ma x adesso direi solo di nacked con tanti buoni cavalli Think ok voterei la streetf 848 pero' è ancora il listino - confuso - voto la B KING

V






menek62
Inviato: sabato 15 marzo 2014 10:39:00



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
la Honda X 11 ha un motore esagerato , dico bene icaro , se non sbaglio è lo stesso motore della honda 1100 carenata che viaggia a 300 km h ciao

V






emilio.sansone
Inviato: sabato 15 marzo 2014 16:26:44



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
Originariamente inviato da icaro
Honda X11 ...


Già... la X11... una moto "meteora" rimasta in produzione pochi anni, nonostante i suoi validissimi attributi. Popolo strano, quello di noialtri "motomaniaci". A me, per esempio, non sono mai piaciute, di quella moto, le due protuberanti prese d'aria laterali, che tuttavia erano necessarie per motivi tecnici, e perciò maggiormente validi rispetto alla pura estetica. Se non ricordo male, infatti, quelle sovrastrutture avevano lo scopo di convogliare l'aria in modo ottimale e di funzionare pure da deflettori aerodinamici. Vuoi vedere che, eliminandole, quel veicolo si sarebbe venduto di più e più a lungo?...Mah... vai a saperlo...

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
paoktm
Inviato: sabato 15 marzo 2014 18:38:01



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Oggi sono andato a vedere la BMW T nine.... volevo vederla dal vero.... prima di giudicare..... che delusione!!!! La cosa peggiore in assoluto è stata la consulenza, degna di un negozio si scooter (con tutto rispetto per il mondo degli scooter). In ogni caso prima di poter parlare con un rivenditore ho dovuto aspettare quasi 45 minuti, e ne ho approfittato per vedere l'intera gamma, tra cui una F 800 R usata. Si vedeva chiaramente che la moto veniva si usata, ma che non è mai stata tirata.... poi non dico che sia necessario consumare l'ultimo millimetro del pneumatico, ma in quella si cadeva nell'eccesso opposto.... insomma su questa moto che era stata usata da chi non tira il collo, il forcellone affondava in modo spugnoso...

Finalmente arriva il ragazzo.... per prima cosa gli chiedo se è possibile intervenire sulle pedane, in quanto a mio avviso troppo avanzate.... e già li lo vedo molto scocciato.... poi gli spiego che vorrei evitare tagliandi ogni 6000 km.... e mi assicura che con quella moto basta farli ogni 10.000, sinceramente da quel tipo di moto mi aspettavo intervalli più lunghi. Tra l'altro a ogni tagliando va sostituito l'olio della trasmissione, ovvero 2KG. Alla faccia del cardano!!!! Gli spiego che la forcella della F 800 affonda troppo.... e seccato mi risponde che è la moto di un cliente.... e gli spiego che appunto quello che mi preoccupa e che anche quella del T Nine diventi così spugnosa....Mi rassicura che Il T Nine monta esattamente la stessa forcella della S 1100 R..... mah... secondo me non è assolutamente vero... magari gli steli sono gli stessi.... ma cambia poi tutto il resto....

in conclusione mi è sembrata una moto per fighetti, tante promesse e poca sostanza.... credo proprio che stiano prendendo un po' la stessa direzione della HD

BMW T Nine è una moto che escluderei dalla presente lista

P.S.: non ho neanche chiesto di provarla... e non mi interessa neanche


la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
menek62
Inviato: sabato 15 marzo 2014 19:14:19



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao, x sansone , sono d'accordo con te infatti certe moto sono come meteore . x paoktm hai visto la s 1000 r ? quella si che era da provare secondo me , poi la bmw non fa piu' le custom ?

V






paoktm
Inviato: sabato 15 marzo 2014 19:56:48



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da menek62
hai visto la s 1000 r ? quella si che era da provare secondo me , poi la bmw non fa piu' le custom ?


si... c'era.... bella.... e se fosse un pò più agile sarebbe meglio..... ma i tedeschi si sa... fanno bene i Panzer....
io le moto le provo solo se sono realmente interessato....

ma sono arrivato alla conclusione che se non hai almeno 17.000 euro da spendere, la BMW, rispetto alla concorrenza, è scadente... e poi non mi piace l'ambiente... troppo da fighetti modaioli....

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
menek62
Inviato: sabato 15 marzo 2014 20:20:03



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao , mi sembra che la s 1000 r costa circa 12500 euro , non sono pochi pero' tutto sommato con i prezzi che girano siamo piu'o meno li , poi x la gente che gira non ci farei caso piu' di tanto , tanto x dire ho amici che possono sembrare molto - fighetti - che gia' fin da ragazzini facevamo a gara con i 125 e poi via via con moto diverse , che poi la moda fa il suo corso son d' accordo con te

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.