Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

come trasportare moto da roma a bari? Opzioni · Visualizza
e-ducati
Inviato: sabato 5 luglio 2014 11:28:09


Iscritto: 06/09/2013
Buon giorno,
dovrei trasportare la mia moto da roma a bari (o anche paesi limitrofi, va bene uguale)
Solo che a quanto ho visto si parla di prezzi veramente assurdi che a quel punto conviene scendersela da soli montandoci sopra.
Conoscete servizi di trasporto moto per questa tratta inferiori (o uguali) a 100€?
Grazie.
paoktm
Inviato: sabato 5 luglio 2014 11:34:51



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
infatti in genere conviene spedire il bagaglio e scendere in moto

secondo me a quel prezzo non trovi nulla.... o nulla di ufficiale....

se usi la funzione ricerca troverai delle discussioni in merito.... sappi che il trasporto moto a seguito in treno (tranne su treni internazionali) è stato soppresso, almeno per quanto mi risulta



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
pippo086
Inviato: sabato 5 luglio 2014 12:12:15


Iscritto: 25/08/2009
se può interessarti su
Spedingo.com credo puoi trovare ..
.io ho portato la mia da palermo a treviso per 200euro..quindi credo che troversti per quella somma che dici tu...

Luigif
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 13:55:46



Iscritto: 11/08/2013
Locazione: Monza
Vista la stagione e se i tuoi impegni te lo consentono, pianifica una bella gita. Potresti farti una "tirreno/adriatico" solo su strade statali e vedere cose che noi umani possiamo solo immaginare...
lumachina
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 14:46:21



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Se non sussistono impedimenti di vario genere in questa stagione Roma > Bari è una passeggiata di 4 ore che a seconda del percorso anche piacevole.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
il franz
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 15:00:25



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da paoktm
infatti in genere conviene spedire il bagaglio e scendere in moto


C'era il sito www.tiscendolamoto.it
Ma l'hanno bloccato... i prezzi erano molto buoni.

R1250RT - 70.000 km
Il Moderatore
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 15:31:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da paoktm
infatti in genere conviene spedire il bagaglio e scendere in moto


C'era il sito www.tiscendolamoto.it
Ma l'hanno bloccato... i prezzi erano molto buoni.


forse l'hanno bloccato perché "ti scendo la moto" proprio non si può sentire ha ha ha ha ha ha ha ha ha gò la panza gò la panza gò la panza gira gira gira fighting

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 19:22:04



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Anfatti.
Che poi, se io volevo approfittarne per fare un bel giro tra i passi alpini, loro me la portavano a Trapani?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
diaavel
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 21:04:26



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da paoktm
infatti in genere conviene spedire il bagaglio e scendere in moto


C'era il sito www.tiscendolamoto.it
Ma l'hanno bloccato... i prezzi erano molto buoni.


Ciao franz, forse non sei informato, ma il tiscendo lo hanno chiuso, ma al suo posto hanno aperto il www.tisalgolamoto.it

Lo trovo ugualmente interessante come prezzi, il problema è che devi prima scenderla, poi loro provvedono a salirtela.

Se interessaciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
laledrifting
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 21:10:49



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
ok.........ora che ho letto tutto scendo il cane che lo piscio e poi vado a lettociao ciao

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
diaavel
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 21:12:55



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da laledrifting
ok.........ora che ho letto tutto scendo il cane che lo piscio e poi vado a lettociao ciao

Si beh, poi salilo però ciuk ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
brian_may
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 21:17:04



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da paoktm
infatti in genere conviene spedire il bagaglio e scendere in moto


C'era il sito www.tiscendolamoto.it
Ma l'hanno bloccato... i prezzi erano molto buoni.


Ciao franz, forse non sei informato, ma il tiscendo lo hanno chiuso, ma al suo posto hanno aperto il www.tisalgolamoto.it

Lo trovo ugualmente interessante come prezzi, il problema è che devi prima scenderla, poi loro provvedono a salirtela.

Se interessaciao


Ma se ti salgono sulla moto come fanno a scendertela? Boh, perchè prima o poi scenderanno... ma tocca risalirtela! boh huh

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
diaavel
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 21:23:57



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da brian_may
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da paoktm
infatti in genere conviene spedire il bagaglio e scendere in moto


C'era il sito www.tiscendolamoto.it
Ma l'hanno bloccato... i prezzi erano molto buoni.


Ciao franz, forse non sei informato, ma il tiscendo lo hanno chiuso, ma al suo posto hanno aperto il www.tisalgolamoto.it

Lo trovo ugualmente interessante come prezzi, il problema è che devi prima scenderla, poi loro provvedono a salirtela.

Se interessaciao


Ma se ti salgono sulla moto come fanno a scendertela? Boh, perchè prima o poi scenderanno... ma tocca risalirtela! boh huh


Allora ho specificato che loro la salgono, per scenderla non ho idea, magari siccome a qualcuno la salgono ci si può accordare ed invece che scendere a vuoto, salgono sulla moto e la scendono pure, bisogna chiedere, che non costa nullabrindisi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Wormbike
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 22:26:05



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Seratina alcoolica, eh? cool

brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
emilio.sansone
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 22:49:44



Iscritto: 09/04/2013
Locazione: Como dintorni
ciuk
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da laledrifting
ok.........ora che ho letto tutto scendo il cane che lo piscio e poi vado a lettociao ciao

Si beh, poi salilo però ciuk ciao


Discordo: se si scende il cane per pisciarlo, perché salirlo? idea Visto che la bestiola deve successivamente pisciare ancora, tanto vale lasciarlo sceso. Ovviamente questo messaggio non riguarda i cinefili che abitano al piano terra. Il loro cane, pisciando, non va né sceso né salito.

ciuk

Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 22:53:15



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
...miiii...ho chiamato a quelli ti salgo la moto, mi hanno dirottato a quelli ti scendo la moto...alla fine ho trovato quelli ti "ciulo la moto" ...prezzi veramente concorrenziali...muahahahah....Gino passami un crodino ha ha ha ha ha ha ha ha ha ciuk

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
laledrifting
Inviato: lunedì 7 luglio 2014 23:21:25



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da emilio.sansone
ciuk
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da laledrifting
ok.........ora che ho letto tutto scendo il cane che lo piscio e poi vado a lettociao ciao

Si beh, poi salilo però ciuk ciao


Discordo: se si scende il cane per pisciarlo, perché salirlo? idea Visto che la bestiola deve successivamente pisciare ancora, tanto vale lasciarlo sceso. Ovviamente questo messaggio non riguarda i cinefili che abitano al piano terra. Il loro cane, pisciando, non va né sceso né salito.

ciuk


lo si sale perchè avendolo pisciato il cane in se stesso medesimo pesa di meno.............comunque il mio cane si chiama Pepe (giuro che è vero) e non sale quindi io non lo salgo chiaro stu fatto??ottì

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: martedì 8 luglio 2014 00:18:11



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
scusate ragazzi... approfitto di questa utile discussione per esporre il mio problema....

premetto che ho trovato una innovativa soluzione per il trasporto della moto..... ovvero la trasporto con la moto... si, la moto si porta da sola e porta anche me....

resta però da risolvere la questione del cane.... cosa faccio? chiamo lale?!

e poi c'è anche la suocera..... bè, per quella mi potreste consigliare un trasportatore poco affidabile? Ti ciulo la moto me lo consigliereste??? Ah, lei è talmente brutta che secondo me la potrei spacciare per un GS.....



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Il Moderatore
Inviato: martedì 8 luglio 2014 01:42:59



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ok, c'è qualcuno che ha altri link da consigliare al nostro amico?

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
paolo_53
Inviato: martedì 8 luglio 2014 08:10:16



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da paoktm
infatti in genere conviene spedire il bagaglio e scendere in moto


C'era il sito www.tiscendolamoto.it
Ma l'hanno bloccato... i prezzi erano molto buoni.


Peccato sia bloccatoha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha era il sito giustoha ha ha ha ha ha

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.